I file sono due uno da 200kb e uno da 1 giga
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Può farlo tranquillamente
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
Grazie sapevo che eri un giovanotto intelligente.
Mi sto sbattendo da settimane alla ricerca di navigatore che non mi impalla autoradio.
Ora con la malaysk mi manca di provare solo Tom Tom li ho provati tutti.
Ho installato Sygic originale da Play store e sembrava andasse bene cosi ho acquistato la versione premium+traffico che non costa poi cosi tanto.
Appena inserito i codici premium che mi sono arrivati autoradio improvvisamente ha iniziato ad avere evidenti rallentamenti generali la sincronizzazione con i satelliti era diventata lentissima ho fatto reboot ma nulla stessa cosa autoradio rallentata.
Così ho spento la macchina per riprenderla dopo un paio di ore e l'autoadio ha ripreso la sua velocità standard.
Forse inserendo i codice stava lavorando in background?
Domani vi racconto la seconda parte vediamo che succede ogni giorno una nuova esperienza..
PS mi manca solo il TOM TOM ma aspetto prima di installarlo se risolvo con Sygic Premium mi accontento...per ora![]()
estaloco (26-10-17)
ok vediamo in questo week end ....partita del tuo Napoli e della mia Roma permettendo.
Ma bluemask si è dato alla pesca?
Azz..! Sei romanista ? Bel campionato quest' anno..! Beh , in effetti bluemask manca da un po' . Sarà impegnato per cose più serie evidentemente. Quando torna bisogna proporgli di aggiungere alcune cose nella prima pagina . Non tutti gli utenti / amici del forum leggono tutte le pagine per poter scovare le soluzioni ai problemi della nostra autoradio.Buona serata a te , a tutti .
Ho capito, apparte il sottoscritto fate tutti il tifo per squadre da classifica alta
Qualcuno mi spiega per favore come funziona l'impostazione Autosonno?
Comunque a me i comandi vocali funzionano e anche Google maps perfetto voce e grafica. Con mcu gs
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App