CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 277 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Bettucio non si accende nulla schermo Nero
    I led laterali tasti volume e Power per intenderci, lampeggiano appena accendo le luci in quanto sono collegate a parte alle luci auto, la cosa strana appunto lampeggiano non sono fisse
    Ultima modifica di estaloco; 29-10-17 alle 21:02

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Bettucio non si accende nulla schermo nero
    Azz ! Allora il problema è serio. Prova a staccare la batteria per ora è la cosa più semplice da fare ..Altro non saprei dirti.

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Domani mattina smonto autoradio e stacco i cavi e riattacco così se non riparte la tolgo direttamente

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Domani mattina smonto autoradio e stacco i cavi e riattacco così se non riparte la tolgo direttamente

    Buona fortuna allora .In caso contrario sarebbe un peccato . Speriamo che si riavvia.

  6. #965
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Domani mattina smonto autoradio e stacco i cavi e riattacco così se non riparte la tolgo direttamente
    Stacca la batteria e tienila tutta notte con la batteria staccata in modo da essere sicuri che si spenga completamente e anche qualche memoria si resetti.
    Domani ridagli alimentazione e vedi cosa fà.
    (Il fatto che i led lampeggino (ho anch'io un modello Kanor che non ha tasti fisici, solo touch) potrebbe essere segnale che la radio non sia spenta, ma in blocco).
    Se rifà la stessa cosa, potresti provare ad aprirla, staccare la scheda px5 e riattaccarla.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Stacca la batteria e tienila tutta notte con la batteria staccata in modo da essere sicuri che si spenga completamente e anche qualche memoria si resetti.
    Domani ridagli alimentazione e vedi cosa fà.
    (Il fatto che i led lampeggino (ho anch'io un modello Kanor che non ha tasti fisici, solo touch) potrebbe essere segnale che la radio non sia spenta, ma in blocco).
    Se rifà la stessa cosa, potresti provare ad aprirla, staccare la scheda px5 e riattaccarla.
    Proverò
    Grazie a tutti e comunque vada non vi libererete di me in questo forum
    Capito beppi

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Si l'ho tenuta

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    A volte la pellicola può generare dei falsi contatti sul display touch se non è applicata bene o se non è di buona qualità.

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ripartita!!!
    Ho staccato due minuti alimentazione dietro autoradio ed è ripartita.
    vi posso dire che entrambe le ultime Mcu vengono lette e funziona tutto ma risulta sempre un errore che vi avevo segnalato sopra. Non so se risolvibile e come
    Intanto ho ripristinato la mia Mcu XRC 2,60
    Stavolta non sono riuscito ad entrare nel recovery nemmeno con la tastiera, forse il modello utilizzato non gli piace la volta scorsa presi una tastiera in prestito da un amico.
    Quindi il ripristino MCU l'ho fatto dalle impostazioni.
    Tornata la Mcu originale senza errori ho reimpostato i parametri in impostazioni di fabbrica, mi ero fatto le foto di tutte le impostazioni.
    Sembra tutto ok ma non so se il problema dei blocchi improvvisi si è risolto.
    I comandi di Google non funzionano con nessuna delle MCU provate.
    Intanto ho disinstallato Sygic e riavviato autoradio vediamlse aveva ragione Beppino

  10. #969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Meno male meglio così
    Nel frattempo ho scoperto che il "problema "comandi vocali non sarebbe un bug ma una scelta voluta.È stata aggiunta una nota alle descrizioni su Aliexpress che dice appunto che il microfono funziona solo per le telefonate e nessun'altra applicazione......

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    ROMA
    Messaggi
    25
    Smartphone
    note3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono contento che è ripartita , a me proprio ieri sera è andata in blocco la radio ma non riuscivo ad eseguire lo spegnimento , dal "buchino" del reset l'ho tenuto premuto per 10 secondi e si è riavviata
    non riuscivo nemmeno ad andare sul menu delle impostazioni di fabbrica con "126".
    a tal proposito , vorrei chiedervi una cosa riguardo la memorizzazioni delle stazioni , se tolgo "l'autosonno" e messo che dopo 30 secondi esegue lo spegnimento vero e proprio alla riaccensione esegue il boot , vedo il logo e tornano anche la stazioni memorizzate , mentre se eseguo un reset o con il tastino o da impostazioni di fabbrica cambiando un qualsiasi valore , al riavvio perde le stazioni , è normale il comportamento?

    la mia i comandi vocali funzionano con "ok google" ma non riesco a fare chiamate , probabilmente perché non ha la parte telefonica ?

    grazie!!
    Ultima modifica di lunat65; 30-10-17 alle 13:42
    ** Autoradio: Xtrons TB706PL **

Pagina 97 di 277 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy