CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 277 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Esatto tanto se si deve impallare ogni ora di utilizzo costringendomi a fermarmi e spegnere il motore tanto vale sperimentare soluzioni altrimenti monto su un clarion

    Non capisco come mai hai questo problema così grave. Io te l' ho consigliato di disinstallare Sygic se si blocca quando lo usi. Comunque nella rom Malaysk esiste il reboot senza che ti fermi a spegnere il dispositivo.. Va beh , adesso hai risolto almeno ? Sei riuscito a ripristinare ?

  2.  
  3. #952
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Proprio nessun segno di vita? Hai provato a togliere e ridare la corrente alla radio?
    In ogni caso c'è sempre la procedura di "debriking" di cui c'è il link al primo post
    Quoto,
    Secondo me, almeno per l'esperienza telefonica che ho, farei un bel wipe completo da recovery cancellando tutto, usando il metodo di debrikkamento, tanto se vai avanti cosi prima o poi al Brico ci arrivi, poi flash a la mc e il firmware o originali o gli ultimi stock, e poi installi la Malaisk 5
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sbrocca anche prima di installare Sygic anche con rom ufficiale per questo ho prima aggiornato Mcu da 2,58 a 2,60 ma nessuna miglioria passato alla Malaysk stesso problema
    Ora è completamente spenta si accendono solo i led collegati alle luci ma in modo lampeggiante.
    Proverò domani la procedura prima pagina

  5. #954
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Neanche con il tasto reset succede niente
    PS: qui c'è anche una guida di Malaysk
    https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=50
    Ultima modifica di linux33it; 29-10-17 alle 18:08

  6. #955
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Quoto,
    Secondo me, almeno per l'esperienza telefonica che ho, farei un bel wipe completo da recovery cancellando tutto, usando il metodo di debrikkamento, tanto se vai avanti cosi prima o poi al Brico ci arrivi, poi flash a la mc e il firmware o originali o gli ultimi stock, e poi installi la Malaisk 5

    Mmmmh , non credo sia come nei cellulari che su alcuni devi per forza installarci il firmware ufficiale per ripristinarli. Qui qualunque sia il firmware va bene lo stesso che sia GS che sia Ha ecc , è uguale. Comunque sia , ho notato che ad ogni cambio di firmware specie su rom Malaysk , il sistema va a rilento. Dopo circa qualche ora inizia ad assestarsi e girare bene. Estaloco fai un bel wipe completo come dice Remtraveler , installa Malaysk 5 o un nuovo firmware e dagli il tempo di assestarsi .

  7. #956
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Però come fa a fare queste cose se l'autoradio non si accende più?

  8. #957
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Mmmmh , non credo sia come nei cellulari che su alcuni devi per forza installarci il firmware ufficiale per ripristinarli. Qui qualunque sia il firmware va bene lo stesso che sia GS che sia Ha ecc , è uguale. Comunque sia , ho notato che ad ogni cambio di firmware specie su rom Malaysk , il sistema va a rilento. Dopo circa qualche ora inizia ad assestarsi e girare bene. Estaloco fai un bel wipe completo come dice Remtraveler , installa Malaysk 5 o un nuovo firmware e dagli il tempo di assestarsi .
    I problemi vhe ha secondo me dipendono da tutti i flash che ha fatto, rimangono sempre dati orfani che possono causare sovrapponimentine quindi malfunzionamenti, pulisci tutto e riparti da zero
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    I problemi vhe ha secondo me dipendono da tutti i flash che ha fatto, rimangono sempre dati orfani che possono causare sovrapponimentine quindi malfunzionamenti, pulisci tutto e riparti da zero

    Allora dovrei averli anch'io perché ho flashato già 5 volte e con tutti i vari moduli xposed , tasker e non ti dico altro , ci sarà un miscuglio di spazzatura . La cosa buona è che anche quando disinstallo un app faccio sempre la pulizia della cache e dei dati..Secondo me basta fare solo il wipe ad ogni cambio di firmware ,è consigliabile diciamo.. Comunque la tua supposizione è giusta potrebbe capitare un accumulo di dati vecchi .

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Però come fa a fare queste cose se l'autoradio non si accende più?
    Infatti il problema è questo.
    Inoltre ho provato a seguire la guida in prima pagina ma la mia autoradio non avendo tasti fisici non fa niente premendo reset e tasto accensione.
    Purtroppo è bloccata così
    Unica speranza togliere proprio la corrente oppure aspettare quelle 72 ore che dice la guida

  11. #960
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Infatti il problema è questo.
    Inoltre ho provato a seguire la guida in prima pagina ma la mia autoradio non avendo tasti fisici non fa niente premendo reset e tasto accensione.
    Purtroppo è bloccata così
    Unica speranza togliere proprio la corrente oppure aspettare quelle 72 ore che dice la guida

    Mi sembra di averlo già spiegato come si fa . Forse proprio a te se non sbaglio .Prendi una tastiera USB il resto già lo sai .Se non si accende proprio allora il discorso è diverso..
    Ultima modifica di bettuccio; 29-10-17 alle 19:52

Pagina 96 di 277 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy