CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 277 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Ho risolto quel problema ma adesso volevo anche mettere se possibile un guida vocale. Ovvero adesso devo pronunciare ok google e mi si apre google vocale per parlare, non cè un modo per impostare un bottone sui comandi al Volante cosi da attivarlo senza pronunciare ok google?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App


    Hai la soluzione in prima pagina .Devi solo leggere MTCDtools nella sezione utility .Come soluzione è un po' avanzata usala ma credo sia l'unica che funzioni senza root ecc.. Prova con quella. Poi mi mandi una cassa di birra a casa. Scherzo ! ; )
    Pensi che potrebbe risolvere? Praticamente con il canbus dell'autoradio mi funzionano tutti i tasti, ma io vorrei solo avere un pulsante sul volante che riesce ad attivarmi l'assistente vocale. Mi sono letto il thread e mi sembra che mtcdtools funziona con le app per la musica non parlano di assistente vocale. Voi che ne pensate conviene che lo installo e provo? Anche se non saprei da dove iniziare. 😑😑

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Pensi che potrebbe risolvere? Praticamente con il canbus dell'autoradio mi funzionano tutti i tasti, ma io vorrei solo avere un pulsante sul volante che riesce ad attivarmi l'assistente vocale. Mi sono letto il thread e mi sembra che mtcdtools funziona con le app per la musica non parlano di assistente vocale. Voi che ne pensate conviene che lo installo e provo? Anche se non saprei da dove iniziare. ����

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Amico mio , MTCDtools funziona anche per le altre applicazioni.Una volta ricordo di averlo usato per testarlo per fare proprio quello che vorresti fare tu al posto di un modulo xposed che già mi funzionava perfettamente. Leggi bene nel forum di Xda che ci sono anche delle immagini come esempio. Se non inizi a fare alcune prove mai ci sarà un inizio. ; )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Cesco67 (27-02-18)

  5. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Pensi che potrebbe risolvere? Praticamente con il canbus dell'autoradio mi funzionano tutti i tasti, ma io vorrei solo avere un pulsante sul volante che riesce ad attivarmi l'assistente vocale. Mi sono letto il thread e mi sembra che mtcdtools funziona con le app per la musica non parlano di assistente vocale. Voi che ne pensate conviene che lo installo e provo? Anche se non saprei da dove iniziare. ����

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Amico mio , MTCDtools funziona anche per le altre applicazioni.Una volta ricordo di averlo usato per testarlo per fare proprio quello che vorresti fare tu al posto di un modulo xposed che già mi funzionava perfettamente. Leggi bene nel forum di Xda che ci sono anche delle immagini come esempio. Se non inizi a fare alcune prove mai ci sarà un inizio. ; )
    Pure tu hai ragione infatti ho scaricato sia mtcdtools che mtcdialer ma ho provato tramite le immagini a fare quello che cerco ma non ci riesco. Allora vorrei usare un tasto sul volante per attivare l'assistente vocale e poi vorrei che tramite comando vocale riesco a chiamare un contatto sulla rubrica. Chiedo a te bettuccio visto che dici di averlo usato se puoi aiutarmi tramite qualche guida immagine per configurarlo. Anche qualcun'altro se l'ha fatto grazieee

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #1964
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Pure tu hai ragione infatti ho scaricato sia mtcdtools che mtcdialer ma ho provato tramite le immagini a fare quello che cerco ma non ci riesco. Allora vorrei usare un tasto sul volante per attivare l'assistente vocale e poi vorrei che tramite comando vocale riesco a chiamare un contatto sulla rubrica. Chiedo a te bettuccio visto che dici di averlo usato se puoi aiutarmi tramite qualche guida immagine per configurarlo. Anche qualcun'altro se l'ha fatto grazieee

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Inizia a fare una cosa alla volta. MTCDtools non ricordo più ora esattamente .Posso dirti solo che devi associare un tasto all'applicazione che vuoi . Vedi che quando scegli una di quelle voci nel menu , a un certo punto ti chiede di premere il tasto a cui vuoi associare l'applicazione , anche quella ti fa scegliere. La mia fu solo una breve prova quindi ti direi cavolate ora come ora. L'assistente vocale si attiva anche solo con la frase Ok Google sia online che offline l'unico inconveniente potrebbe essere quello che va in deep slep ogni tanto.Motivo per cui usare il tasto sul volante per svegliarlo come facevo io. MTCdialer funziona sempre con comando vocale Ok Google /chiama Tizio , chiaramente con bluetooth già associato all'autoradio , i contatti scaricati in rubrica e Ok Google ben configurato in modo che funzioni anche offline.Quando si apre la finestra devi scegliere di chiamare con MTCdialer e non più dalla cornetta blu. Nulla di complicato , devi solo provare amico mio.
    Ultima modifica di bettuccio; 01-03-18 alle 09:39

  7. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i dispositivi senza ingresso per la sd card è possibile utilizzare un adattatore sd per USB per flashare le ROM?

  8. #1966
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Per i dispositivi senza ingresso per la sd card è possibile utilizzare un adattatore sd per USB per flashare le ROM?
    Bella domanda . Io credo di no ma puoi provare flashando lo stesso firmware senza cancellare i dati . L'avessi fatta prima questa domanda ci avrei provato io .Proprio ieri ho flashato una rom. Peccato.

  9. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è meglio Google now o Google assistant?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Pure tu hai ragione infatti ho scaricato sia mtcdtools che mtcdialer ma ho provato tramite le immagini a fare quello che cerco ma non ci riesco. Allora vorrei usare un tasto sul volante per attivare l'assistente vocale e poi vorrei che tramite comando vocale riesco a chiamare un contatto sulla rubrica. Chiedo a te bettuccio visto che dici di averlo usato se puoi aiutarmi tramite qualche guida immagine per configurarlo. Anche qualcun'altro se l'ha fatto grazieee

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Inizia a fare una cosa alla volta. MTCDtools non ricordo più ora esattamente .Posso dirti solo che devi associare un tasto all'applicazione che vuoi . Vedi che quando scegli una di quelle voci nel menu , a un certo punto ti chiede di premere il tasto a cui vuoi associare l'applicazione , anche quella ti fa scegliere. La mia fu solo una breve prova quindi ti direi cavolate ora come ora. L'assistente vocale si attiva anche solo con la frase Ok Google sia online che offline l'unico inconveniente potrebbe essere quello che va in deep slep ogni tanto.Motivo per cui usare il tasto sul volante per svegliarlo come facevo io. MTCdialer funziona sempre con comando vocale Ok Google /chiama Tizio , chiaramente con bluetooth già associato all'autoradio , i contatti scaricati in rubrica e Ok Google ben configurato in modo che funzioni anche offline.Quando si apre la finestra devi scegliere di chiamare con MTCdialer e non più dalla cornetta blu. Nulla di complicato , devi solo provare amico mio.
    Si ho provato per due ore ma non ci sono riuscito.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #1969
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Si ho provato per due ore ma non ci sono riuscito.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Guarda posso sparartela così ma magari ti servirà per prendere spunto. Vai nella voce :
    1)Create a new action
    2) Create a new launch action
    3)Scegli l'applicazione dove c'è un triangolino e poi salva.
    4) Esci e vai alla prima schermata .
    5) Scegli Create a new binding , si aprirà una schermata con il triangolino e la scritta "indicate press"
    6) clicca sul triangolino e scegli l'applicazione che hai salvato in precedenza.
    7) Clicca su indicate Press ,selezionando il bottone e premi il pulsante sul volante . Dovrebbero apparire dei numeri a 3 cifre se non erro.
    8) Fai Save e esci.
    Prendila con le pinze questa procedura in quanto ti ho avvertito che potrebbe non essere esatta. Non avendolo più questo tools non posso neanche provarlo piú e poi non sono in auto ora.Magari poi , se non funziona ti potrà sempre servire come spunto. Fammi sapere .

  12. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mettendo queste autoradio sotto chiave, quando si spenge la macchina, la radio si dovrebbe spegnere per mancanza di corrente e senza aver dato il via alla procedura di arresto classica... tutti gli arresti forzati che si hanno nell'accendere e spegnere la macchina, potrebbero incasinare android?

Pagina 197 di 277 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy