Originariamente inviato da
trudtilp
Salve a tutti voi...
Sto leggendo un po' di tutto sulle vostre autoradio Android. Ne ho comprata una anch'io dopo tanto tempo.
L'attesa è dovuta al fatto che possiedo una Peugeot 407 e che computer di bordo, climatizzatore e anche altre cose erano tutte integrate nell'autoradio di serie.
Prima di trovarne una in grado di fare le stesse cose ho impiegato parecchio tempo. Ma alla fine ho trovato questa...
Vi posto alcune foto. Magari potete dirmi di che modello esattamente si tratti e darmi qualche dritta.
Invece a seguire vi posto le immagini delle App integrate che forse sono più aggiornate di quelle che ho trovato nel forum.....dunque se a qualcuno interessa posso estrapolare gli APK.
E poi a seguire un paio di immagini delle caratteristiche peculiari che servivano alla mia Peugeot 407...Magari servono a spunto a qualche altro utente con la mia stessa macchina.
Tengo a precisare che i controlli del clima possono essere usati sia a schermo intero direttamente dall'autoradio che dalla console dell'auto. Nel secondo caso, i dati del clima appaiono sullo schermo nella parte bassa per alcuni secondi. Come accade nell'autoradio di serie.
In ultimo il mio personale tocco finale
Saluti a tutti.