CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 165 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1643
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    rompo le scatole....ma dove leggi nella mia 32 giga di rom e 2 giga di ram?
    pardon, sembra essere una 1+16 gb ...evidentemente esiste anche questa versione "di nicchia" con la cpu Intel. Di solito sono tutte 2+32 gb .
    Ultima modifica di bluemask; 21-07-17 alle 12:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    pardon, sembra essere una 1+16 gb ...evidentemente esiste anche questa versione "di nicchia" con la cpu Intel. Di solito sono tutte 2+32 gb .
    grazie...quindi esiste un topic di riferimento per aggiornamenti e modding? grazie

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    grazie...quindi esiste un topic di riferimento per aggiornamenti e modding? grazie
    https://forum.xda-developers.com/and...fi-3g-t3533154

    un utente dice di avere 1 gb ram come te

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=356
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa c'è qualche anima pia che mi può aiutare con il mio problema senza postare link di siti in inglese e che non parlano del mio problema? Sarò anche un rompi palle ma ho avuto solo risposte di forum in inglese di come fare il root, peccato che è per versioni precedenti . Io ho un'altro tipo di problema, mi basta anche una guida, non mi entra nemmeno in recovery, ho provato tutti i codici che ho trovato nelle varie discussioni, idem con la sequenza di tasti. Solitamente prima di chiedere leggo e cerco ma sarò incapace io ma non ho trovato niente. Se volere bannarmi perché ho messo più di un post con lo stesso problema fate pure, speravo di trovare aiuto al mio problema visto che mi girano le palle aver speso dei soldi x niente. Scusate il mio sfogo e prendere tutti i vari provvedimenti del casi

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    mio cognato per la sua Chevrolet Captiva ha da poco acquistato su "ali" questa autoradio android 6.0.1 con processore quad core e 1gb di ram, 8 "HD 1024x600

    link s. aliexpress. com / ayQnERny

    Dal menu impostazioni mi dice che alla voce Mcu version è indicata solo una serie di numeri senza nessun dato riconducibile ai produttori di cui ho letto su questo forum.

    Precisamente mcu version 5.3.19-11-10-453101-170502

    https://s3.postimg.org/a4a72t06r/IMG...01-_WA0002.jpg

    Qualcuno può aiutarmi per vedere se per il suo apparato sono disponibili aggiornamenti?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di hmmurdock; 01-08-17 alle 19:04

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bicio71 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa c'è qualche anima pia che mi può aiutare con il mio problema senza postare link di siti in inglese e che non parlano del mio problema? Sarò anche un rompi palle ma ho avuto solo risposte di forum in inglese di come fare il root, peccato che è per versioni precedenti . Io ho un'altro tipo di problema, mi basta anche una guida, non mi entra nemmeno in recovery, ho provato tutti i codici che ho trovato nelle varie discussioni, idem con la sequenza di tasti. Solitamente prima di chiedere leggo e cerco ma sarò incapace io ma non ho trovato niente. Se volere bannarmi perché ho messo più di un post con lo stesso problema fate pure, speravo di trovare aiuto al mio problema visto che mi girano le palle aver speso dei soldi x niente. Scusate il mio sfogo e prendere tutti i vari provvedimenti del casi

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    caro Bicio qui nessuno banna nessuno , tantomeno io che non sono un moderatore e non potrei farlo. Ad ogni modo per l'esperienza che ho posso darti un consiglio...cerca di seguire i suggerimenti... una volta identificato il modello della tua Erisin quale appartenente alla variante Intel Sofia ti scrissi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7883730

    di postare la richiesta di aiuto al tuo problema nell'apposito thread delle Intel Sofia. Mi pare di non vedere un tuo post in quel thread a proposito. Provaci e probabilmente qualcuno che ha la Intel potra' aiutarti magari a debrickare la tua autoradio.

    Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    mio cognato per la sua Chevrolet Captiva ha da poco acquistato su "ali" questa autoradio android 6.0.1 con processore quad core e 1gb di ram, 8 "HD 1024x600

    link s. aliexpress. com / ayQnERny

    Dal menu impostazioni mi dice che alla voce Mcu version è indicata solo una serie di numeri senza nessun dato riconducibile ai produttori di cui ho letto su questo forum.

    Precisamente mcu version 5.3.19-11-10-453101-170502

    https://s3.postimg.org/a4a72t06r/IMG...01-_WA0002.jpg

    Qualcuno può aiutarmi per vedere se per il suo apparato sono disponibili aggiornamenti?
    Grazie mille.
    E' una Allwinner R16 non appartenente alla famiglia MTCD di cui parliamo qui sul forum. Qualcosa puoi trovare qui

    https://forum.xda-developers.com/and...6-0-1-t3523906
    Ultima modifica di bluemask; 07-08-17 alle 12:08
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti .....chiedo venia per la mia ignoranza. Ho cercato sul forum ma non ho trovato riscontro. Ho recentemente comprato questo modello di autoradio android per hyunday tucson ma non riesco a sapere il modello ( mi devo registare per aggiornare le mappe) POTETE AIUTARMI PLEASE?? DI SEGUITO IL LINK PER LE FOTO https://postimg.org/gallery/edm7bk6e/
    Ultima modifica di logico1; 06-09-17 alle 16:04

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logico1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti .....chiedo venia per la mia ignoranza. Ho cercato sul forum ma non ho trovato riscontro. Ho recentemente comprato questo modello di autoradio android per hyunday tucson ma non riesco a sapere il modello ( mi devo registare per aggiornare le mappe) POTETE AIUTARMI PLEASE?? DI SEGUITO IL LINK PER LE FOTO https://postimg.org/gallery/edm7bk6e/
    E' una PX5 Witson. Trovi riferimenti e info qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeee 10000000000 a buon rendere

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiedo Venia....ma contattata witson mi scrivono che non è un loro modello......attraverso il sito dove ho comperato ho scoperto che il modello è Model H5567A6...in rete non si trova

Pagina 3 di 165 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy