CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 165 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1645
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Oltre ad essere un autoradio Android 10 XL, ha un nome in codice questo apparecchio ?
    Giusto per dare la possibilità ad eventuali utenti di trovare una soluzione.
    Purtroppo no l unica cosa che so è quello che si legge sullo scatolo originale, io le ho provate tutte ma niente rimane fermo lì, mi dispiace doverlo togliere poiché è un ottimo stereo ma non so più cosa altro tentare.

  2.  
  3. #1352
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Purtroppo no l unica cosa che so è quello che si legge sullo scatolo originale, io le ho provate tutte ma niente rimane fermo lì, mi dispiace doverlo togliere poiché è un ottimo stereo ma non so più cosa altro tentare.
    L'unica cosa è comunque rimuoverlo e vedere eventuale etichetta o modello specifico se riportato in qualche parte dell'autoradio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1353
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo e non so se è corretto aprire qua la discussione, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un Autoradio Android 10-xl della Royal, ad un tratto si è spento e una volta riavviarsi mi dÃ* solamente la scritta Android e si ferma lì. Premesso che è presente un bottone di Reset che cmq una volta premuto non fa altro che riavviare e tornare nuovamente alla situazione precedente. Utilizzando le classiche procedure di tasto Power + tasto volume su+ home non succede nulla forse perché lo stereo ha solo tasti touch , provate milioni di combinazioni. L unico modo che ho trovato per entrare in Recovery è stato collegando una tastiera alla prese USB tenendo premuto ctrl+stampa e ripetendo pressione continua sul tasto E mi è comparso Android con triangolino rosso purtroppo con errore nessun comando quindi nessuna possibilitÃ* di poter scegliere una procedura di recovery. Qualcuno sa aiutarmi ringrazio anticipatamente.
    Ciao! Vista la mia inesperienza sulle autoradio.... sentiamo ll'illustre parere di @bluemask.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1354
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Purtroppo no l unica cosa che so è quello che si legge sullo scatolo originale, io le ho provate tutte ma niente rimane fermo lì, mi dispiace doverlo togliere poiché è un ottimo stereo ma non so più cosa altro tentare.
    Se riesci a postare delle foto anche dello scatolo, dove è rappresentato il dispositivo e magari eventuali caratteristiche in modo che si possa effettuare una ricerca ed eventuali soluzioni.

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Nogara
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta bluemask!

    Si li comunque ne ho usate 3 diverse di app, poi ho provato anche con Aida64, stessa storia, 1GB di RAM e Android 8.1.
    Stessa cosa per l'app Fake Device Test, neanche questa è affidabile?

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Poi ho trovato un post interessante del 2020 che parla della stessa "truffa": link

    Ed anche questo interessante articolo di investigazione forense, usando programmi appositi, dove hanno trovato tutto diverso rispetto a quanto acquistato: link

    Sono dei delinquenti comunque ..,. già comunque tutte le app provate mi danno 1GB di RAM e Android 8.1, al posto dei 2GB di RAM e Android 10 o 11 come esposto da loro nel sito/pagina di vendita, quindi penso qualcosa che non combacia c'è di sicuro. Probabilmente mandandomi e facendo l'aggiornamento da Android 10 a 11 (che per me era effettivamente da Android 6 ad Android 8.1) qualcosa gli è sfuggito di mano e si è rivelato. Che robe ragà comunque!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faxuno per il post:

    bluemask (09-11-22),toshymodeon (19-12-22)

  8. #1356
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faxuno Visualizza il messaggio

    Poi ho trovato un post interessante del 2020 che parla della stessa "truffa": link

    Ed anche questo interessante articolo di investigazione forense, usando programmi appositi, dove hanno trovato tutto diverso rispetto a quanto acquistato: link

    Sono dei delinquenti comunque ..,. già comunque tutte le app provate mi danno 1GB di RAM e Android 8.1, al posto dei 2GB di RAM e Android 10 o 11 come esposto da loro nel sito/pagina di vendita, quindi penso qualcosa che non combacia c'è di sicuro. Probabilmente mandandomi e facendo l'aggiornamento da Android 10 a 11 (che per me era effettivamente da Android 6 ad Android 8.1) qualcosa gli è sfuggito di mano e si è rivelato. Che robe ragà comunque!
    grazie per la segnalazione: nella scelta di altri prodotti, visto che vende pure su Aliexpress, e' evidente che Podofo sia da evitare...
    Molto interessanti peraltro i link per i fake android.

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo e non so se è corretto aprire qua la discussione, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un Autoradio Android 10-xl della Royal, ad un tratto si è spento e una volta riavviarsi mi dÃ* solamente la scritta Android e si ferma lì. Premesso che è presente un bottone di Reset che cmq una volta premuto non fa altro che riavviare e tornare nuovamente alla situazione precedente. Utilizzando le classiche procedure di tasto Power + tasto volume su+ home non succede nulla forse perché lo stereo ha solo tasti touch , provate milioni di combinazioni. L unico modo che ho trovato per entrare in Recovery è stato collegando una tastiera alla prese USB tenendo premuto ctrl+stampa e ripetendo pressione continua sul tasto E mi è comparso Android con triangolino rosso purtroppo con errore nessun comando quindi nessuna possibilitÃ* di poter scegliere una procedura di recovery. Qualcuno sa aiutarmi ringrazio anticipatamente.
    informazioni insufficienti per identificare la radio nel mare dei modelli presenti sul mercato...etichette sono presenti sulla radio?
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-22 alle 11:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    faxuno (10-11-22)

  10. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aperto l autoradio l unica cosa che si legge è un etichetta con scritto MCU 3.1! Volevo chiedere ma posso tramite USB reinstallare il firmware e se si dove posso trovarlo?! Grazie

  11. #1358
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Aperto l autoradio l unica cosa che si legge è un etichetta con scritto MCU 3.1! Volevo chiedere ma posso tramite USB reinstallare il firmware e se si dove posso trovarlo?! Grazie
    senza indicazioni precise del modello, non hai nessuna possibilità di trovare firmware da flashare, eventualmente, tramite usb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1359
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCardeto Visualizza il messaggio
    Aperto l autoradio l unica cosa che si legge è un etichetta con scritto MCU 3.1! Volevo chiedere ma posso tramite USB reinstallare il firmware e se si dove posso trovarlo?! Grazie

    potrebbe (ma non ne sono certo) essere una AC8227L che non trattiamo sul forum , guarda qui

    https://forum.xda-developers.com/t/c...s-6-9.4003935/
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-22 alle 11:39
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (09-11-22),megthebest (09-11-22)

  14. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a scoprire che ha
    Sistema operativo Android.

    CPU Quad Core A9 1.6 GHZ per gestire facilmente qualsiasi richiesta e senza problemi !!può aiutare?

Pagina 136 di 165 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy