CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1912
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buone feste fatte... Comperato come molti autoradio su Amazon per la mia Nissan Note. GPS funziona male, niente comandi al volante ovviamente ma il sistema è molto lento e non funziona navigatore "di serie" e Google Maps è lentissimo ed impreciso. Possibile una cusltom rom? Grazie davvero https://imgur.com/a/0ZrE3Eh. In più su due usb ne funziona solo una.
    . https://postimg.cc/gallery/8M2FYvb

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    radio con processore MTK AC8227 modello YT9211B che non trattiamo sul forum. Forse qualcosa puoi trovare qui

https://xdaforums.com/t/collection-o...s-6-9.4003935/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti avrei bisogno di indicazioni per aggiornare un autoradio su un auto usata.. ho fatto la foto della versione installata e ho letto le faq.
    sono titubante su cosa devo mettere.. ho paura di rovinare l autoradio.. mi potete consigliare quale file devo usare o mi conviene usare?
    c e un attacco sd quindi sara vecchia..

non riesco a caricare la foto dell autoradio..

numero modello S07
    versione MCU MTCB-KGL-V2.83
    nov 26 2015
    versione android 4.4.4_07012016
    versione kernel 3.0.36+
    Ultima modifica di bluemask; 02-01-25 alle 07:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti e Buon Anno nuovo!
    Volevo chiedere a voi esperti se mi potevate aiutare ad uscire da un problema che mi assilla da un pò di tempo... e non ne riesco a venirne a capo.
    Ho una ISUDAR modello T72 da circa 4 anni, per un problema di blocco schermo( che ho inserito e non sono più riuscito a togliere e quindi ogni volta dopo l'accensione dovevo sbloccarlo con password...) preso dallo sconforto dopo aver provato e riprovato ho fatto un reset di fabbrica e anche l'aggiornamento del firmware on-line che è andato bene, appena accendo l'autoradio compare la schermata di "importazione impostazioni di estensione" seguito da altra schermata di file non trovato e seguito dal riavvio del dispositivo.
    Non so se sia colpa mia per aver impostato qualche parametro nel menù di fabbrica che non dovevo fare ma provando l'apparecchio a banco ( scollegato dal connettore dell'auto con canbus simply soft ( che funziona correttamente) l'autoradio si accende normalmente senza creare quelle problematiche!!??
    Sembrerebbe quindi che si presenti quando è collegato al canbus che però funziona bene( l'autoè una Fiat Bravo del 2011).
    Ringrazio anticipatamente per i consigli!
    Di nuovo Auguroni a tutti!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti , allora premetto che ho un HIZPO S8 volevo spegnere il tablet togliendo la chiave quindi ho disattivato la modalità SLEEP MODE e dopo circa 2 minuti si spengono tutte le spie del tablet e non riceve nemmeno il bluetooth, dopo un po reinserisco la chiave mi esce due secondi 0 Volt per poi passare a 12 Volt, quindi la mia domanda è il tablet si spegne del tutto e non mi scarica la batteria dell'auto ?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeans7412 Visualizza il messaggio

numero modello S07
    nov 26 2015
    versione kernel 3.0.36+
    Ciao,
    quell'autoradio con Android 4.4.4 non sarà in ogni caso utilizzabile oggi, unica possibilità sostituirlo con una versione pià aggiornata capace di renderti l'utilizzo agevove con android auto e altro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bluemask (02-01-25),jeans7412 (03-01-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non pensavo mi rispondesse qualcuno oggi e comunque grazie e data la giornata auguro buon anno a tutti.
    l autoradio non e mia e non so cosa vorrebbe fare il mio amico.
    tenendo conto che magari non vuole usare android auto non c e nessun aggiornamento da poter fare?
    se mi saprai indirizzare poi vedrò io come fare.. e comunque grazie mille per la risposta.. non so da che parte cominciare e dovrei leggere magari inutilmente pagine e pagine..

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Framir23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , allora premetto che ho un HIZPO S8 volevo spegnere il tablet togliendo la chiave quindi ho disattivato la modalità SLEEP MODE e dopo circa 2 minuti si spengono tutte le spie del tablet e non riceve nemmeno il bluetooth, dopo un po reinserisco la chiave mi esce due secondi 0 Volt per poi passare a 12 Volt, quindi la mia domanda è il tablet si spegne del tutto e non mi scarica la batteria dell'auto ?
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org

Quote Originariamente inviato da Dwno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e Buon Anno nuovo!
    Volevo chiedere a voi esperti se mi potevate aiutare ad uscire da un problema che mi assilla da un pò di tempo... e non ne riesco a venirne a capo.
    Ho una ISUDAR modello T72 da circa 4 anni, per un problema di blocco schermo( che ho inserito e non sono più riuscito a togliere e quindi ogni volta dopo l'accensione dovevo sbloccarlo con password...) preso dallo sconforto dopo aver provato e riprovato ho fatto un reset di fabbrica e anche l'aggiornamento del firmware on-line che è andato bene, appena accendo l'autoradio compare la schermata di "importazione impostazioni di estensione" seguito da altra schermata di file non trovato e seguito dal riavvio del dispositivo.
    Non so se sia colpa mia per aver impostato qualche parametro nel menù di fabbrica che non dovevo fare ma provando l'apparecchio a banco ( scollegato dal connettore dell'auto con canbus simply soft ( che funziona correttamente) l'autoradio si accende normalmente senza creare quelle problematiche!!??
    Sembrerebbe quindi che si presenti quando è collegato al canbus che però funziona bene( l'autoè una Fiat Bravo del 2011).
    Ringrazio anticipatamente per i consigli!
    Di nuovo Auguroni a tutti!!!!
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org

Quote Originariamente inviato da jeans7412 Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di indicazioni per aggiornare un autoradio su un auto usata.. ho fatto la foto della versione installata e ho letto le faq.
    sono titubante su cosa devo mettere.. ho paura di rovinare l autoradio.. mi potete consigliare quale file devo usare o mi conviene usare?
    c e un attacco sd quindi sara vecchia..

numero modello S07
    nov 26 2015
    versione kernel 3.0.36+
    presumo sia una vecchia PX3, ma meglio se posti qui la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org.

Potrebbe essere possibile passare - al massimo - ad Android 6 ed allora in tal caso potresti usare , non so fino a quando, l'app di Android Auto (di cui non ci occupiamo). Consiglio di cambiare radio e passare ad una 7862
    Ultima modifica di bluemask; 02-01-25 alle 07:53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (02-01-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Posso chiedervi cortesemente un aiuto a capire che scheda madre monta la mia autoradio e se esiste una discussione apposta?
    Premetto che è un WITSON apposta per FIAT TIPO

https://witson.com/Products/FIAT/EGE...ay-Player.html

https://ibb.co/KqPpVsS
    https://ibb.co/wJbCFN4

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Posso chiedervi cortesemente un aiuto a capire che scheda madre monta la mia autoradio e se esiste una discussione apposta?
    Premetto che è un WITSON apposta per FIAT TIPO

https://witson.com/Products/FIAT/EGE...ay-Player.html

Grazie mille

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio