Autoradio cinese android Alcuni navigatori, come tomtom non v3ngono elencati per essere scelti come predefiniti come visualizzarli?
Autoradio cinese android Alcuni navigatori, come tomtom non v3ngono elencati per essere scelti come predefiniti come visualizzarli?
Buongiorno mi sapete dare delle info sulla mia autoradio ho una Eonon ga2168K con Oreo di seguito trovate le info...Avrei bisogno di sapere se è possibile installare un altro dialer telefonico ed eventualmente quale perché il suo è pessimo. L'ideale sarebbe se ce ne fosse uno che mi consentisse di scegliere anche da che sim chiamare dato che lo smartphone collegato è dual sim...
![]()
autoradio con processore MT e mcu proprietaria, non trattata da questo forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' internazionale android
Puoi provare a chiedere qui
https://forum.xda-developers.com/and...inese-t3905535
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Terminator (08-05-19)
Salve. Sono nuovo del forum. Ho un problemino con la mia autoradio che da quello che sono riuscito a capire non dovrebbe essere un modello con molto supporto
Stavo modificando delle impostazioni e ho scelto di caricare la configurazione per la focus. Sorpresa, arrivato al 100% riavvia ma non si accende più cosa può essere successo? È reversibile? Ho conoscenze base di programmazione con tera term quindi sono aperto anche a soluzioni complicate.
Questo è il modello recuperato dalla sk madre
SC*171124*01.AW13-0232-02*G1235BA/G2EB/CFRD/7020*82*V9.2.2_20171014.174628_TW2*0145
Grazie a tutti
Ps ho chiesto aiuto perché è il regalo di San Valentino che mi ha fatto mia moglie e ci tengo particolarmente.
Ans85 (13-05-19)
Purtroppo non posso. Non da segni di vita
Solo illuminazione tasto pwr
e' un modello sconosciuto....giusto per fare un tentativo (ma dubito) puoi provare le modalita' di accesso alla recovery per le Rockchip descritte nel thread
https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html
e vedere se riesci a fare un reset di fabbrica, diversamente la devi mandare in assistenza .....
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ans85 (13-05-19)
salve posso aggiornare il mio autoradio ad una versione successiva.
la versione della mcu (01703130.A) qundi penso che non si puo aggiornare mi date conferma che non si può,ò c'è un modo per aggiornarlo
perchè ho la versione 4.4.4 e non posso usare l'assistente di google.
Attendo vostre risposte