CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 165 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1643
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babuzzo84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    C'è qualcuno sul gruppo che si intende di installazioni di autoradio nello specifico autoradio android?
    vi spiego il problema
    ho acquistato un autoradio android della belsee con canbus specifico e l'ho montata funziona tutto. l'unico problema è che quando spengo la macchina l'autoradio scrive spegnimento ed effettivamente si spegne ma se dopo anche una nottata accendo la macchina l'autoradio parte immediatamente senza fare il classico boot ma la ritrovo dove l'ho lasciata tipo su radio o mp3. è come se invece di spegnersi vada in una sorta di standby.
    Ho paura che questo scarichi la batteria, l'unica cosa di cui sono certo è che l'autoradio sia sottochiave perche se tolgo la chiave dalla macchina l'autoradio non si accende.
    qualcuno ha qualche dritta?
    di autoradio android ce ne sono di diversi tipi....posta la foto di impostazioni-info tablet-mcu con postimage.org. Se fosse una PX5 basterebbe che andassi su impostazioni - extra settings - ACC OFF DELAY e impostare il tempo di spegnimento completo della radio.
    Ultima modifica di bluemask; 10-01-19 alle 07:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho chiesto al venditore mi e stato mandato un aggiornamento da inviare tramite usb ad autoradio spento mentre si accende fare su e giu sullo schermo,ma sul display compare la scritta attenzione no supported media file,come mai ?
    grazie

  4. #343
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niniocco66 Visualizza il messaggio
    salve ho chiesto al venditore mi e stato mandato un aggiornamento da inviare tramite usb ad autoradio spento mentre si accende fare su e giu sullo schermo,ma sul display compare la scritta attenzione no supported media file,come mai ?
    grazie
    potrebbe essere che il file debba essere dezippato ...ma non ne ho idea perche' la tua radio come dicevo post fa non e' una Rockchip e non so dirti come funzioni. Chiedi sempre la procedura al venditore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo dezippato,e il venditore sono giorni che non risponde.comunque grazie mille ,siete mitici

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ringrazio fin d'ora solo per il tempo perso per la lettura e, ve lo dico subito, sono alle prime armi con android. Un paio di settimane fa mi si è rotta l'autoradio in macchina e ho dovuto sostituirla, Comincio un po' ad informarmi e per caso capito in questo formum, leggo un po' di discussioni e decido di prendere (se bene o male ancora non lo so) unìautoradio xgody 8802 con sistema operativo android 8.1. L'autoradio arriva e la installo, provo a smanettarci e noto che l'unico audio che funziona è quello della radio. contatto il venditore e con una quindicina di euro me ne invia un'altra! e qua si parte! Mi sono incuriosito e per cu avendone 2 (forse funzionanti) una ho deciso di installarla e l'altra utilizzarla per esperimenti volevo chiedere alcune cose per cominciare:

    1 ho preso una radio buona o un bidone?
    2 il problema audio si può sistemare?
    3 mi consigliate come personalizzarla un po?

    Grazie ancora, allego alcune foto per un'idea più chiara!



  7. #346
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cowmaster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ringrazio fin d'ora solo per il tempo perso per la lettura e, ve lo dico subito, sono alle prime armi con android. Un paio di settimane fa mi si è rotta l'autoradio in macchina e ho dovuto sostituirla, Comincio un po' ad informarmi e per caso capito in questo formum, leggo un po' di discussioni e decido di prendere (se bene o male ancora non lo so) unìautoradio xgody 8802 con sistema operativo android 8.1. L'autoradio arriva e la installo, provo a smanettarci e noto che l'unico audio che funziona è quello della radio. contatto il venditore e con una quindicina di euro me ne invia un'altra! e qua si parte! Mi sono incuriosito e per cu avendone 2 (forse funzionanti) una ho deciso di installarla e l'altra utilizzarla per esperimenti volevo chiedere alcune cose per cominciare:

    1 ho preso una radio buona o un bidone?
    2 il problema audio si può sistemare?
    3 mi consigliate come personalizzarla un po?

    Grazie ancora, allego alcune foto per un'idea più chiara!
    1) radio con processore MT non supportata dal forum e in generale dalla comunita' android. Su XDA https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3841512 sembrerebbe che sia con Android 6 e non con 8.1 (GO?) per cui probabile fake.
    2) e 3) chiedi agli utenti del link sopra
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cowmaster (21-01-19)

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte. So che la domanda può sembrare stupida ma.... perchè non viene trattata la radio con processore mt?

  10. #348
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cowmaster Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte. So che la domanda può sembrare stupida ma.... perchè non viene trattata la radio con processore mt?
    perche' non esiste un supporto decente (tipo aggiornamenti rom , mcu ecc) da parte del produttore e di conseguenza la comunita' android non si interessa al suo sviluppo in termini di modding.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti secondo voi l'autoradio PANLELO S1 PLUS con 2gb di ram e Android 6.0 può subire tale aggiornamento? Non riesco a capire se è px5

  12. #350
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supernova7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti secondo voi l'autoradio PANLELO S1 PLUS con 2gb di ram e Android 6.0 può subire tale aggiornamento? Non riesco a capire se è px5
    non e' una px5 bensì una MT 8217 che non trattiamo sul forum. Non ho trovato info nemmeno su xda o 4pda. Aggiornamenti possono essere chiesti solo al produttore o rivenditore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 35 di 165 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy