CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 165 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1645
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che vorrei evitare di intervenire personalmente a livello Hardware... Quindi la soluzione rimane solo quella di sostituire il Touchscreen??
    In alternativa sapete consigliarmi un buon modello ( che superi l'anno di vita possibilmente ) ma con 2GB di ram e 16GB di rom...?? Grazie mille

  2.  
  3. #842
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario1939 Visualizza il messaggio
    Ho spiegato che trattasi di autoradio cinese marca Seicane per Mazda cx7 . Forse sveglio nel pensare che il software android9 sia uguale per tutte le autoradio
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org


    Quote Originariamente inviato da CorsaD Visualizza il messaggio
    Il problema è che vorrei evitare di intervenire personalmente a livello Hardware... Quindi la soluzione rimane solo quella di sostituire il Touchscreen??
    si non vedo altre soluzioni
    Ultima modifica di bluemask; 13-04-20 alle 07:07
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No deve essere un problema di permessi perché RaiPlay scaricata da Google la ha istallata regolarmente mentre carply APK del produttore non riesco ad istallarla.

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Ho acquistato un autoradio android 9.0, e volevo sapere se quando è accesa e sto utilizzando il navigatore o un altra app, se spegnando la macchina e non spegnendo prima l'autoradio, ma di botto girando la chiave e spegnendo tutto (spegnimento a caldo dell'autoradio) se l'autoradio si rovinasse in questo modo, se bisogna prima spegnerla dal pulsante di accensione e poi spegnere la macchina? (dato che non mi va in stand by, è sotto chiave)
    L'autoradio è collegata sotto chiave quindi girando la chiave si toglie completamente l'alimentazione all'autoradio...
    (perché le vecchie autoradio a 1 din non touch e senza android, spegnevo tranquillamente a radio accesa, ma questa essendo un autoradio android, un telefono praticamente, se gli facesse male questa manovra a caldo, ogni volta che si usa la macchina)

    Chi è in grado di darmi una spiegazione?
    Qualcuno di voi spegne l'autoradio android in questo modo, a caldo (senza lo stand by) e gli va bene lo stesso?
    Può causare problemi questo modo di spegnerla, o va bene lo stesso?
    (so che ci vuole di più ad avviare l'autoradio ogni volta che accendi la macchina, ma questo a me non importa)

    Ringrazio

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a tutti,
    Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca, ma non sono riuscito a venire a capo della questione.

    Possiedo un' autoradio cinese acquistata su AliExpress (link: s.aliexpress. com/equqiUJZ ) denominata Phyee X2

    Vorrei cambiare lo sfondo e metterne uno personalizzato, purtroppo posso soltanto scegliere tra quelli predefiniti.

    Ho provato a caricare delle immagini che vorrei utilizzare come sfondo, la radio le legge, ma non mi dà la possibilità di impostarle come sfondo.

    Vi chiedo quindi se è possibile in qualche modo effettuare questa operazione, e se si, in che modo.

    La radio riporta i seguenti dati (non so se siano utili):

    Versioni di configurazione: SN6633-CAP-800
    Versione decodifica: SN6633-V4-19052305-CAP-QN8035
    Versione MCU: SN6633.V4.19040102

    Vi ringrazio tutti, anticipatamente!

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Volevo sapere se esisteva una rom da installare su autoradio per ford c max tesla style KRANDO PX6, perche ho problemi von i comandi vocali
    Grazie.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Dovrei capire una cosa, hai provato a installare. Apk direttamente da browser tramite download?. A me certe volte non andava se non ricorrerevo all'installazione tramite un gestore file tipo es file explorer.
    Con un gestore file puoi andare nella cartelle download del dispositivo e cliccare sull'icona (con nome pacchetto) dell'. Apk che vorresti installare. Di solito compare la scritta INSTALLA,da li parte il semplicissimo "setup".
    Ho già notato che su qualche Android "strano" determinate feature non sono implementate, quindi non escono a video le richieste di accesso ai dati da parte dell'app per l'installazione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ho già tentato la tua strada ma cliccando su APK Igo da file esporer mi esce questa scritta “there was a problem parsing the package” lo stesso succede con altri APK che tento di istallare manualmente sembra che android9 blocchi le APK non istallare da Google store

  9. #848
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannico01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo sapere se esisteva una rom da installare su autoradio per ford c max tesla style KRANDO PX6, perche ho problemi von i comandi vocali
    Grazie.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    se esiste te la puo' fornire solo il venditore, la radio non e' compatibile col materiale del forum che e' per MCU MTCE

    Quote Originariamente inviato da jacklegend Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho acquistato un autoradio android 9.0, e volevo sapere se quando è accesa e sto utilizzando il navigatore o un altra app, se spegnando la macchina e non spegnendo prima l'autoradio, ma di botto girando la chiave e spegnendo tutto (spegnimento a caldo dell'autoradio) se l'autoradio si rovinasse in questo modo, se bisogna prima spegnerla dal pulsante di accensione e poi spegnere la macchina? (dato che non mi va in stand by, è sotto chiave)
    L'autoradio è collegata sotto chiave quindi girando la chiave si toglie completamente l'alimentazione all'autoradio...
    (perché le vecchie autoradio a 1 din non touch e senza android, spegnevo tranquillamente a radio accesa, ma questa essendo un autoradio android, un telefono praticamente, se gli facesse male questa manovra a caldo, ogni volta che si usa la macchina)

    Chi è in grado di darmi una spiegazione?
    Qualcuno di voi spegne l'autoradio android in questo modo, a caldo (senza lo stand by) e gli va bene lo stesso?
    Può causare problemi questo modo di spegnerla, o va bene lo stesso?
    (so che ci vuole di più ad avviare l'autoradio ogni volta che accendi la macchina, ma questo a me non importa)

    Ringrazio
    bisogna che imposti il timer dello spegnimento totale via software andando nel menu extra settings - ACC OFF DELAY, cosi' che dopo aver premuto lo spegnimento in standby passera' poi a spegnersi totalmente.

    Quote Originariamente inviato da Nuccioarci Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca, ma non sono riuscito a venire a capo della questione.

    Possiedo un' autoradio cinese acquistata su AliExpress (link: s.aliexpress. com/equqiUJZ ) denominata Phyee X2

    Vorrei cambiare lo sfondo e metterne uno personalizzato, purtroppo posso soltanto scegliere tra quelli predefiniti.

    Ho provato a caricare delle immagini che vorrei utilizzare come sfondo, la radio le legge, ma non mi dà la possibilità di impostarle come sfondo.

    Vi chiedo quindi se è possibile in qualche modo effettuare questa operazione, e se si, in che modo.

    La radio riporta i seguenti dati (non so se siano utili):

    Versioni di configurazione: SN6633-CAP-800
    Versione decodifica: SN6633-V4-19052305-CAP-QN8035
    Versione MCU: SN6633.V4.19040102

    Vi ringrazio tutti, anticipatamente!
    radio con mcu proprietaria che non trattiamo su questo forum
    Ultima modifica di bluemask; 20-04-20 alle 07:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nuccioarci (28-04-20)

  11. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un navigatore android e vorrei sapere che tipologia è ed eventualmente se è aggiornabile.
    La marca è un ERISIN, il modello dovrebbe essere ES7791V, dalle immagini del sito ufficiale sembra quello.
    I dettagli li invio tramite immagini:





    Aspetto consigli e info, grazie a tutti.

  12. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto le vostre guide visto video online ma nulla Questo è ‘ un cinese Android 9.1 e non riesco nella visuale boot logo a farli visualizzare le immagini che metto per usarle come
    Logo alternativo a quello proposti di fabbrica . Ho provato
    Con gif png jpg nulla , se li scarico nella cartella download e poi provo a ricercarli dalla sezione boot logo non li vedo come se non li leggesse cosa che invece funziona con file
    Manager .
    Qua di seguito il logo che vorrei al boot e la versione Android stereo
    Ultima modifica di massimoflea; 26-04-20 alle 12:27

Pagina 85 di 165 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy