CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 192 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1912
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema Autoradio Android ( Schermo e Touch non funzionante)

Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum ma vi leggo da un bel pò, purtroppo sono un pò ignorante in materia Android e ho un bel pò di problemi con un'autoradio che all'inizio era fantastica, poi con il passare del tempo (poco...) è diventata un'incubo.
    Vi elenco i problemi ( Si, al plurale, perché magari fosse uno solo...)
    - Touchscreen non funzionante, o meglio funziona a fatti suoi, provando a riavviarla ecc ogni tanto funziona, ma per poco tempo
    - Comandi al volante ormai andati da tanto tempo, funziona solo il tasto per abbassare il volume, tutti gli altri zero...( prima funzionavano benissimo tutti)
    - Display che fa colori strani...vi lascio il link ad una cartella Google drive in modo che potete vedere voi stessi le condizioni...pietose.

L'Autoradio è una Octa-Core, 4GB di Ram, 32GB di Rom, schermo IPS con modulo DPS.

Potreste aiutarmi a cercare una soluzione?? O devo buttarla?? Grazie mille ragazzi

https://drive.google.com/drive/folde...9V?usp=sharing

Specifico che il venditore ( wondefoo ) l'ho già tartassato per bene ma non vuole rimborsarmi o sostituirmela, nonostante sia stata comprata pochi mesi fa, a Ottobre 2019 per la precisione...tramite Aliexpress invece mi dicono che è fuori dalla protezione ma visti i video dei problemi , mi hanno mandato un rimborso parziale di 67€ ( di 223€ dell'acquisto....buttati all'aria a quanto vedo )
    Ultima modifica di CorsaD; 10-04-20 alle 16:31

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CorsaD Visualizza il messaggio

L'Autoradio è una Octa-Core, 4GB di Ram, 32GB di Rom, schermo IPS con modulo DPS.
    prova a postare la foto di impostazioni-info tablet - mcu con postimage.org per vedere che radio e' di preciso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco a voi, si è acceso, il touchscreen ha funzionano per 1 minuto e per fortuna sono riuscito a scattare queste foto, infatti poco dopo si è bloccato nella schermata home l'ho dovuto solo spegnere perchè era di nuovo inutilizzabile.

https://i.postimg.cc/x8yWphdb/Whats-...t-17-53-38.jpg
    https://i.postimg.cc/nL3GFtd1/Whats-...t-17-53-39.jpg
    https://i.postimg.cc/G29J9SVn/Whats-...t-17-53-40.jpg

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CorsaD Visualizza il messaggio
    Ecco a voi, si è acceso, il touchscreen ha funzionano per 1 minuto e per fortuna sono riuscito a scattare queste foto, infatti poco dopo si è bloccato nella schermata home l'ho dovuto solo spegnere perchè era di nuovo inutilizzabile.

https://i.postimg.cc/x8yWphdb/Whats-...t-17-53-38.jpg
    https://i.postimg.cc/nL3GFtd1/Whats-...t-17-53-39.jpg
    https://i.postimg.cc/G29J9SVn/Whats-...t-17-53-40.jpg
    ok e' una PX5 con mcu XRC2 . E' necessario sostituire il touchscreen , prova a fartelo mandare in garanzia dal venditore.
    Per il montaggio qua c'e' una guida che potrebbe tornarti utile https://youtu.be/757qYfaUQNM
    Ultima modifica di bluemask; 11-04-20 alle 08:03
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Potete aiutarmi a trovare la voce che sblocca l’installazione di APK non provenienti da Google store? La mia autoradio è cinese con istallato android9 ho sfogliato le voci del software na non mi pare di trovare la voce sicurezza da dove sbloccare l’installazione di APK terze parti . Grazue

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario1939 Visualizza il messaggio
    Salve. Potete aiutarmi a trovare la voce che sblocca l’installazione di APK non provenienti da Google store? La mia autoradio è cinese con istallato android9 ho sfogliato le voci del software na non mi pare di trovare la voce sicurezza da dove sbloccare l’installazione di APK terze parti . Grazue
    Se non sappiamo neanche che modello è

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione autoradio Android
    @bluemask
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione autoradio Android
    @bluemask
    Ho spiegato che trattasi di autoradio cinese marca Seicane per Mazda cx7 . Forse sveglio nel pensare che il software android9 sia uguale per tutte le autoradio

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ho spiegato che trattasi di autoradio cinese marca Seicane per Mazda cx7 . Forse sveglio nel pensare che il software android9 sia uguale per tutte le autoradio
    Dovrei capire una cosa, hai provato a installare. Apk direttamente da browser tramite download?. A me certe volte non andava se non ricorrerevo all'installazione tramite un gestore file tipo es file explorer.
    Con un gestore file puoi andare nella cartelle download del dispositivo e cliccare sull'icona (con nome pacchetto) dell'. Apk che vorresti installare. Di solito compare la scritta INSTALLA,da li parte il semplicissimo "setup".
    Ho già notato che su qualche Android "strano" determinate feature non sono implementate, quindi non escono a video le richieste di accesso ai dati da parte dell'app per l'installazione.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è che vorrei evitare di intervenire personalmente a livello Hardware... Quindi la soluzione rimane solo quella di sostituire il Touchscreen??
    In alternativa sapete consigliarmi un buon modello ( che superi l'anno di vita possibilmente ) ma con 2GB di ram e 16GB di rom...?? Grazie mille

Pagina 85 di 192 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio