Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum ma vi leggo da un bel pò, purtroppo sono un pò ignorante in materia Android e ho un bel pò di problemi con un'autoradio che all'inizio era fantastica, poi con il passare del tempo (poco...) è diventata un'incubo.
Vi elenco i problemi ( Si, al plurale, perché magari fosse uno solo...)
- Touchscreen non funzionante, o meglio funziona a fatti suoi, provando a riavviarla ecc ogni tanto funziona, ma per poco tempo
- Comandi al volante ormai andati da tanto tempo, funziona solo il tasto per abbassare il volume, tutti gli altri zero...( prima funzionavano benissimo tutti)
- Display che fa colori strani...vi lascio il link ad una cartella Google drive in modo che potete vedere voi stessi le condizioni...pietose.
L'Autoradio è una Octa-Core, 4GB di Ram, 32GB di Rom, schermo IPS con modulo DPS.
Potreste aiutarmi a cercare una soluzione?? O devo buttarla?? Grazie mille ragazzi
https://drive.google.com/drive/folde...9V?usp=sharing
Specifico che il venditore ( wondefoo ) l'ho già tartassato per bene ma non vuole rimborsarmi o sostituirmela, nonostante sia stata comprata pochi mesi fa, a Ottobre 2019 per la precisione...tramite Aliexpress invece mi dicono che è fuori dalla protezione ma visti i video dei problemi , mi hanno mandato un rimborso parziale di 67€ ( di 223€ dell'acquisto....buttati all'aria a quanto vedo )