CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 165 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1643
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funrover radio, con android 8.0

    ho acquistato una ardio aftermarket della funrover.
    tutto perfetto, davvero molto bella, solo che.....
    ogni tanto si resetta tutto.
    reset tutte le Password. Google/mail/wifi/bluetooth/torque.icone personalizzate....Tutto resettato. Uso solamente google map per il navigatore, tramite wifi del cellulare va benissimo ma ogni tanto devo mettere le password. Forse ha la perdita di memoria. Ogni qual volta si resetta da solo è come appena acquistato.
    e adesso ho anche problemi con vedere i filmati mentre l'automobile guida. prima il passeggero poteva vedere i video, ora nemmeno se la macchina è ferma, esce un segnale che dice: per la sicurezza non si possono vedere i video. prima funzionava tutto bene. io non ho aggiornato niente,non mi fido, ogni volta che aggiorno qualcosa va sempre in peggio, cambiano sempre le cose.
    e ogni volta che trovo tutto resettato quando accendo ci mette 10minuti fino a che carica il logo android, logo automobile, e poi trovo tutto resettatto.
    la batteria della macchina è nuova, tutti i fili sono attaccati benissimo. è un device veramente ottimo.
    ma ha questa falla che mi fa veramente arrabbiare.

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se è possibile con le funzioni al volante Cambiare le stazioni della radio
    Attualmente con i tasti del volante riesco soltanto a cambiare le stazioni già preselezionate quindi canale 123 eccetera mentre io vorrei avere dal volante una funzione tipo ricerca automatica delle stazioni
    Secondo voi è possibile?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  4. #423
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca213 Visualizza il messaggio
    ho acquistato una ardio aftermarket della funrover.
    tutto perfetto, davvero molto bella, solo che.....
    ogni tanto si resetta tutto.
    reset tutte le Password. Google/mail/wifi/bluetooth/torque.icone personalizzate....Tutto resettato. Uso solamente google map per il navigatore, tramite wifi del cellulare va benissimo ma ogni tanto devo mettere le password. Forse ha la perdita di memoria. Ogni qual volta si resetta da solo è come appena acquistato.
    e adesso ho anche problemi con vedere i filmati mentre l'automobile guida. prima il passeggero poteva vedere i video, ora nemmeno se la macchina è ferma, esce un segnale che dice: per la sicurezza non si possono vedere i video. prima funzionava tutto bene. io non ho aggiornato niente,non mi fido, ogni volta che aggiorno qualcosa va sempre in peggio, cambiano sempre le cose.
    e ogni volta che trovo tutto resettato quando accendo ci mette 10minuti fino a che carica il logo android, logo automobile, e poi trovo tutto resettatto.
    la batteria della macchina è nuova, tutti i fili sono attaccati benissimo. è un device veramente ottimo.
    ma ha questa falla che mi fa veramente arrabbiare.
    Quote Originariamente inviato da Relapsed Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile con le funzioni al volante Cambiare le stazioni della radio
    Attualmente con i tasti del volante riesco soltanto a cambiare le stazioni già preselezionate quindi canale 123 eccetera mentre io vorrei avere dal volante una funzione tipo ricerca automatica delle stazioni
    Secondo voi è possibile?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

    postate la foto di impostazioni-info tablet - mcu con postimage.org
    Ultima modifica di bluemask; 15-03-19 alle 13:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (22-03-19)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relapsed Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile con le funzioni al volante Cambiare le stazioni della radio
    Attualmente con i tasti del volante riesco soltanto a cambiare le stazioni già preselezionate quindi canale 123 eccetera mentre io vorrei avere dal volante una funzione tipo ricerca automatica delle stazioni
    Secondo voi è possibile?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    fooorse, non sono sicuro, se togli in memoria le stazioni memorizzate, lui automaticamente con il tasto al volante cerca le stazioni.
    oppure puoi provare a cambiare le impostazioni dei tasti al volante, ma poi non potrai cambiare le canzoni in audio = tasto click, vai alla prossima canzone mp3. ma andrai avanti solo di secondi... tipo doppia freccia. mentre avanti canzone ê doppia freccia con un trattino.
    la radio funrover ha una pessima ricezione non capisco come mai. la radio originale prendeva piu stazioni. ora in galleria zero. mentre prima ricevevo.
    comq. prova ad impostare i tasti al volante. sulla radio la icona è un volante.

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  8. #426
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca213 Visualizza il messaggio
    foto
    allora posta la foto che sta sotto il System Info , cioe' Informazioni sul tablet
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    allora posta la foto che sta sotto il System Info , cioe' Informazioni sul tablet

    version
    android 8.0
    bt version 6.0.1-23
    mcu version: 2018-08-20 17.52.12 fad (r76) _90d1_v1.0_CAN (AII) _amp

    KERNE 1 :#46 SMP PREEMPT thu JUL 26 18:53:59 CST 2018
    gamma:
    touch:gt9xx_i2c 911_1060 ( 15d2e154) (0)
    platform: 6121s-w
    cfgver:L81P8_normal_1024x600_48(00)
    cuts: thu nov 16 12:01:46 2017
    APP 1024*600 2018-06-06 17:50:08
    SYSTEM 2018-07-26 19:05:44 thursday



    scusa non ho la foto ce un sole pazzesco, non si vede bene.
    ho rimesso i dati.

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato anch'io un autoradio android su AliExpress ed ho numerosi problemi. Qui vi chiedo di identificare il modello e se esiste un supporto per questa radio.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiosremo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anch'io un autoradio android su AliExpress ed ho numerosi problemi. Qui vi chiedo di identificare il modello e se esiste un supporto per questa radio.
    Bluemask potresti aiutarmi ad individuare il modello e la sezione giusta per sostituire la rom se esiste...
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabiosremo; 18-03-19 alle 07:19

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiosremo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anch'io un autoradio android su AliExpress ed ho numerosi problemi. Qui vi chiedo di identificare il modello e se esiste un supporto per questa radio. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/03/image_wwFMK.jpg[/img]

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    io ho acquistato da aliexpress e ho mandato un messaggio al venditore, mi ha sempre risposto.
    gia per la fase di montaggio ho avuto problemi per via degli attacchi, compatibilità cablaggioe cc, gli avrò mandato 50 messaggi poverino ma ha sempre risposto.
    nel mio caso ora lui mi dice di aggiornare il fireware. che mi ha gentilmente spedito tramite zip.

    però ogni volta che ho aggiornato qualcosa è sempre andato in peggio.
    dunque speravo in un altra soluzione per il mio caso.
    ieri nuovamente, si è resettatto tutto.
    ho notato che prima di resettarsi ho visto il robottino android che girava con delle scritte che scorrono verso il basso. ( in cinese ) tipo come se aggiornasse. ( credo ) anche se per aggiornarlo non ê la pocedura. per poterléo aggiornare devo inserire una penna usb con i nuovi fireware.

    posso sperare in un altra soluzione per far si che smetta di resettarsi da solo ??

    grazie mille

Pagina 43 di 165 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy