Non sono riuscito.per quello ho messo quei 2 link.
Non sono riuscito.per quello ho messo quei 2 link.
Purtroppo non sono dal pc ma dal telefono
Salve a voi tutti!
Autoradio alla prima accensione presenta questo problema, le sole icone sono fuori linea spostate sulla dx quindi parzialmente fuori schermo (come si evince dalle foto) problema che non presenta la barra in alto. Come è potuto accadere e come risolvo? Grazie per chi vorrà aiutarmi.
[IMG]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/sDrljl3"><a href="//imgur.com/sDrljl3"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/IMG]
<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/sDrljl3"><a href="//imgur.com/sDrljl3"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
Buonasera ho acquistato uno stereo 2 din android a marzo scorso montato e poi smontato per difficoltà andava spesso in defoult e si perdeva il microfono esterno e le chiamate erano pessime .
Ho trovato questa siglna nel sito web dove ho comprato lo stero AS6901-T10 qualcuno sa che stero possa essere.
Forse un T10?
E' possibie aggiornalo ad oreo e di partenza android 6.01.
Grazie
dovrebbe essere una px6 tipo questa
https://it.aliexpress.com/item/Auto-...362603601714-1
non abbiamo ancora notizie di modding o aggiornamenti per la PX6.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao a tutti, vorrei alcune info, dato le tantissime già scritte da chi è veterano in questo grande forum, ahimé mi perdo.
Come da titolo posseggo un autoradio Android s160 venduto da DME. Numero modello M370-2 versione 4.4.4
Versione Kernel 3 .0. 36+ rks160 winca- android #4 Fri dec 23 23:01:56 CST 2016
DVD VERSION 3200
APP VERSION part9 2015-10-16 10:25
FLASH VERSION A00A
MCU VERSION 01611210 .A
Numero build rk3188- eng 4 .4. 4 KTU84Q eng . rks160. 20161224 .092527 .WQ. TP000. i1.
La mia domanda è, si può aggiornare a che versione? Stabilmente? Inoltre c'è come navigatore i go myway è aggiornabile? O si può usare la scheda Sd x le mappe per metterne altre magari di sync.. o consigli...
E' una Roadnav S160 con mcu proprietaria che non trattiamo sul forum . Puoi trovare qualcosa (e chiedere) qui al loro forum ufficiale
https://www.roadnav.com/forum/firmwa...arning+OR+M201
Ultima modifica di bluemask; 09-04-19 alle 06:57
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
RobMaSteR88 (10-04-19)