Grazie, non avevo letto quel post: mi sono iscritto come betatester ... spero abbia risolto ...
Non sono un esperto, ma secondo me hai un "Dongle" che non può funzionare con le "Apk" cha vuoi utilizzare...
Altre Apk non saprei, mi dispiace.
Ultima modifica di elmegio; 23-08-25 alle 11:04
Ma queste chiavette forniscono tutte il +5V al connettore d'antenna?
Perchè con l'antenna che ho nell'auto non funzionerebbero, è preamplificata.
Se sei incerto, tieni aperto!
Mi dispiace, non saprei.
Forse hai ragione te, se solo il tuo modello ha un'applicazione che invia 5 Volt ell'antenna allora scegli il meglio per te.![]()
Buongorno
Mi sto apprestando a montare una autoradio junsun appena acquistata per un camper ducato; ho anche acquistato il donble per il dab+; ho scoperto che a casa avevo uno splitter amplificato, che mi permetterebbe, se trovo un convertitore di presa, di usare l'antenna del mezzo, che non sarÃ* fighissima ma non diversa da quella adesiva fornita col dongle.
Ora, ho due provlemi con lo splitter; uno che devo trovare un convertitore di attacco in quanto non compatibile con dongle, l'altro, ed è quello che vi chiedo, è che lo splitter va alimentato. Ora, certamente posso mettere, ma non mi piace molto, un rubacorrente sul cavo giallo. Non esiste un cavo dedicato per alimentarlo ? Non so, nel connettore che va dall'attacco ISO del camper all'autoradio, esce un cavo blu senza connessione con indicazione ant (esce lato autoradio, non lato camper), potrebbe essere alimentato ?
Mi rispondo da solo:
https://www.youtube.com/watch?v=4sMgzQFsgwU
secondo questo video si, il cavo blu ant alimenta lo splitter.
Ultima modifica di loiety; 29-09-25 alle 18:07 - Motivo: Messaggi consecutivi uniti.