Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
Buongiorno. Ho acquistato un modulo dab usb per erisin 7429 (specifica per duster).
Vorrei sapere dove va collegata la usb. La porta dove attacco la chiavetta per la musica va bene?
Come faccio a capire se è collegata? Quale è l'ultima versione della App dab + da installare?
Grazie a tutti per il supporto.
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
preferibile la usb sul retro della radio. Per la app prova questa
https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1575298394
-
Signori qualcuno di voi può consigliare da amazon possibilmente uno stick per android e la mia px5.
Il mio stasera mi ha fatto talmente incazzare perchè faceva riavviare la radio e ne vorrei provare un altro.
Cosa mi consigliate?
Grazie della gentile risposta
-
Salve,
Riuppo questo thread per chiedere info,
Ai primi post si parlava dello Splitter da1g6 quello alpine per interderci, é uno Splitter alimentato che permette l'utilizzo dell'antenna della macchina per le frequenze del dab valido per ora su golf 6 e golf 7, però mi chiedevo una cosa.
Se il dab va usato su un dongle usb, quest'ultimo come tutti invia 5v per il funzionamento dell'antenna, se il sistema dello Splitter prevede anch'esso l'attacco al 12v per le antenne, se utilizzo l'antenna della macchina sul dongle e questo alimenta le antenne, si va in corto?
Oppure si può utilizzare il 5v del dongle per le antenne senza attaccare in corrente lo Splitter.
Grazie
Agg.
Lo Splinter funziona a 12v, qui di deve essere obbligatoriamente attaccato alla radio, se l'antenna porta con sé i 12v, il dongle dab lato antenna che immette 5v, si trova un'antenna con 12v in arrivo che succede?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
KBT
Salve,
Riuppo questo thread per chiedere info,
Ai primi post si parlava dello Splitter da1g6 quello alpine per interderci, é uno Splitter alimentato che permette l'utilizzo dell'antenna della macchina per le frequenze del dab valido per ora su golf 6 e golf 7, però mi chiedevo una cosa.
Se il dab va usato su un dongle usb, quest'ultimo come tutti invia 5v per il funzionamento dell'antenna, se il sistema dello Splitter prevede anch'esso l'attacco al 12v per le antenne, se utilizzo l'antenna della macchina sul dongle e questo alimenta le antenne, si va in corto?
Oppure si può utilizzare il 5v del dongle per le antenne senza attaccare in corrente lo Splitter.
Grazie
Agg.
Lo Splinter funziona a 12v, qui di deve essere obbligatoriamente attaccato alla radio, se l'antenna porta con sé i 12v, il dongle dab lato antenna che immette 5v, si trova un'antenna con 12v in arrivo che succede?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono un esperto quindi magari potrei sbagliare ma secondo me il dongle quei 12v non li vede. Come farebbe a vederli?
I 12v alimentano l'antenna non il dongle.
-
Buonasera a tutti, ho installato in questi giorni una autoradio android, nello specifico una Xtrons TBX709L, tutto ok, eccetto il DAB, ho collegato una chiavetta Xtrons USB 2.0 DAB+, come antenna ho utilizzato quella della radio adesiva e posizionata sotto la plancia verso il parabrezza, facendo la scansione non mi trova nessuna emittente. Possibile?
Marco.
-
Quote:
mark.bru
Buonasera a tutti, ho installato in questi giorni una autoradio android, nello specifico una Xtrons TBX709L, tutto ok, eccetto il DAB, ho collegato una chiavetta Xtrons USB 2.0 DAB+, come antenna ho utilizzato quella della radio adesiva e posizionata sotto la plancia verso il parabrezza, facendo la scansione non mi trova nessuna emittente. Possibile?
Marco.
Anche io ho avuto problemi, la linguetta in rame la devi mettere a Massa sul telaio della macchina, io lò messa dietro il montante grattando un pò di vernice e dopo aver riprovato funziona alla grande adesso
-
Quote:
acidburn87
Anche io ho avuto problemi, la linguetta in rame la devi mettere a Massa sul telaio della macchina, io lò messa dietro il montante grattando un pò di vernice e dopo aver riprovato funziona alla grande adesso
Già provato, zero assoluto, adesso mi stanno spedendo una nuova antenna... proviamo.
-
Quote:
mark.bru
Già provato, zero assoluto, adesso mi stanno spedendo una nuova antenna... proviamo.
Se già era installata bene o il modulo è guasto o l’antenna è danneggiata, bene dai speriamo tu riesca a risolvere
-
Sostituito ricevitore e antenna, adesso funziona, problemi di ricezione a parte...
-
Quote:
mark.bru
Sostituito ricevitore e antenna, adesso funziona, problemi di ricezione a parte...
Dai meglio così, evidentemente era guasto, io ho provato stasera mentre andavo a lavoro, e visto che il tempo è migliorato molto solo appena messa scattava un pochino poi liscio come l’olio