CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 367 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3670
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Ma la garanzia immagino sia sempre 1 anno anche su ebay o Amazon se acquaistasai li lo stesso prodotto?
    Sul sito Erisin hai trenta giorni per restituire il prodotto se non ti piace. Tre mesi gratuitamente per difetti. E un anno di garanzia totale. Su Amazon ed eBay le regole di restituzione penso cambino in base al negozio dovresti vedere nelle info di ogni negozio. La garanzia totale credo non cambi, è quella del produttore o distributore, cioè della Erisin stessa. Se ti indirizzi su Erisin io comprerei nel negozio ufficiale.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sul sito Erisin hai trenta giorni per restituire il prodotto se non ti piace. Tre mesi gratuitamente per difetti. E un anno di garanzia totale. Su Amazon ed eBay le regole di restituzione penso cambino in base al negozio dovresti vedere nelle info di ogni negozio. La garanzia totale credo non cambi, è quella del produttore o distributore, cioè della Erisin stessa. Se ti indirizzi su Erisin io comprerei nel negozio ufficiale.

Quindi nel restante dei 9 mesi l invio in caso di guasto è a pagamento la spedizione? Sai consigliarmi gli elementi da guardare? Quasi tutti con le stesse caratteristiche e prezzi notevolmente differenti, io guardo la ram 4 gb processore e 32 gb di spazio, dab più che è predisposto per accessorio dab?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quindi nel restante dei 9 mesi l invio in caso di guasto è a pagamento la spedizione? Sai consigliarmi gli elementi da guardare? Quasi tutti con le stesse caratteristiche e prezzi notevolmente differenti, io guardo la ram 4 gb processore e 32 gb di spazio, dab più che è predisposto per accessorio dab?
    Si mi sembra di aver capito che devi spedire a spese tue l'autoradio. Comunque non è una grande cifra tutto sommato.
    La CPU è ok. Il display ha una risoluzione un po' bassina 1024×600, forse è l'unico neo di quell'autoradio.
    Per il dab+ devi comprare un modulo a parte che si collega, tutti sono così, ma puoi aggiungerlo in qualsiasi momento anche successivamente.

Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Di quanto dovrebbe essere la risoluzione? Il precedente era la stessa risoluzione ed era soddisfacente

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Di quanto dovrebbe essere la risoluzione? Il precedente era la stessa risoluzione ed era soddisfacente
    Si scusa hai ragione, ho letto male le specifiche. Sono tutti uguali i display i quelli venduti dalla Erisin. Mi sembra positivo

Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, purtroppo mi sono buttata di slancio ed ho preso una 2din su ebay, cinese, ed ho un sacco di problemi ( retrocamera non collega autonomamente, radio pessima e vivavoce peggio).
    Sto cercando di ottimizzare con microfono esterno e amplificatore, ma penso che entro l'anno la cambierò.
    Ho visto questo modello sul sito da voi consigliato, https://www.erisin.com/erisin-es4836...057-p0057.html , per nissan, volevo sapere se veramente sono buone e sopratutto se il vivavoce si sente bene, lo utilizzo moltissimo.

Grazie

Baby Droid L'avatar di rdoppia

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao ragazzi!

Vi spiego brevemente la mia situazione: volevo montare un'autoradio 2Din, per la precisione la ATOTO A6 PRO ( https://www.amazon.it/dp/B07DHFXV3M/ref=emc_b_5_t ) sulla mia Punto Seconda Serie. Logicamente, questo non è possibile, dal momento che l'automobile supporta autoradio ad 1Din.

Per sicurezza ho chiesto ad un installatore se si potesse fare qualcosa, e, dopo aver riso mezz'ora, mi ha detto che ero totalmente folle a pensare ad un lavoro del genere che - si - era fattibile, ma sarebbe costato un botto e avrebbe creato non pochi problemi alla plancia dell'automobile, che sarebbe dovuta essere smembrata sacrificando un bocchettone dell'areazione.

A questo punto, lo stesso installatore mi ha consigliato di pensare ad un'autoradio 1Din ma con schermo motorizzato, sempre Android e Touch. A questo punto vi chiedo:

1. Vista la pletora immane di modelli, voi cosa mi consigliereste? Sto pensando ad un modello non centro entry level, anche qualcosa di più avanzato se è il caso!
    2. E' vero che questo tipo di autoradio hanno un forte assorbimento anche da spente? Che consigli mi date?

Vi ringrazio per qualsiasi dritta sappiate darmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bluemask;8115591]personalmente sceglierei sempre un prodotto supportato e diffuso piuttosto che uno di nicchia destinato giocoforza ad essere presto dismesso dalla produzione...

Addirittura? E' uscita da poco e già la tolgono di mezzo. Chi l'ha comprata ha preso la sola. Grazie per l'informazione.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,505 volte in 2,585 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdoppia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Vi spiego brevemente la mia situazione: volevo montare un'autoradio 2Din, per la precisione la ATOTO A6 PRO ( https://www.amazon.it/dp/B07DHFXV3M/ref=emc_b_5_t ) sulla mia Punto Seconda Serie. Logicamente, questo non è possibile, dal momento che l'automobile supporta autoradio ad 1Din.

Per sicurezza ho chiesto ad un installatore se si potesse fare qualcosa, e, dopo aver riso mezz'ora, mi ha detto che ero totalmente folle a pensare ad un lavoro del genere che - si - era fattibile, ma sarebbe costato un botto e avrebbe creato non pochi problemi alla plancia dell'automobile, che sarebbe dovuta essere smembrata sacrificando un bocchettone dell'areazione.

A questo punto, lo stesso installatore mi ha consigliato di pensare ad un'autoradio 1Din ma con schermo motorizzato, sempre Android e Touch. A questo punto vi chiedo:

1. Vista la pletora immane di modelli, voi cosa mi consigliereste? Sto pensando ad un modello non centro entry level, anche qualcosa di più avanzato se è il caso!
    2. E' vero che questo tipo di autoradio hanno un forte assorbimento anche da spente? Che consigli mi date?

Vi ringrazio per qualsiasi dritta sappiate darmi!
    mi dispiace smentirti ma le 1 din si contano nel palmo di una mano .... mi vengono in mente solo la Xomax e la Panlelo ... e nessuna delle due ha processore Rockchip (usano l'Allwinner)

Quote Originariamente inviato da sarmand Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, purtroppo mi sono buttata di slancio ed ho preso una 2din su ebay, cinese, ed ho un sacco di problemi ( retrocamera non collega autonomamente, radio pessima e vivavoce peggio).
    Sto cercando di ottimizzare con microfono esterno e amplificatore, ma penso che entro l'anno la cambierò.
    Ho visto questo modello sul sito da voi consigliato, https://www.erisin.com/erisin-es4836...057-p0057.html , per nissan, volevo sapere se veramente sono buone e sopratutto se il vivavoce si sente bene, lo utilizzo moltissimo.

Grazie
    e' una PX30 economica...Non sono a conoscenza del buon funzionamento del vivavoce ..ti posso dire che non e' un modello supportato dalla comunita' mondiale android , sarebbe meglio che cercassi una PX5.
    Ultima modifica di bluemask; 10-08-19 alle 09:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti stavo pensando di montare una Erisin ES7941U sulla mia auto per godere del sistema android, ho letto un po la discussione e l'ho trovata molto utile per farmi una idea su cosa acquistare. Il modello da me scelto è in possesso di qualche membro della discussione? Se si vorrei sapere come si trova in generale non solo nel comparto android.
    Grz

Pagina 124 di 367 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio