CERCA
PER MODELLO
Pagina 384 di 385 primaprima ... 284334374382383384385 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 3844
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    S6 ? Sul link che hai quotato ho scritto S8.... Bisognerebbe capire che mcu monta, cosi' non e' capibile..
    Si hai ragione, ho preso quello sbagliato. Ma comunque le differenze tra S6 e S8 sono minime.
    In ogni caso il venditore mi ha detto che è un QF
    I file, il venditore mi ha detto che li trovo qui: https://autofather.com/p_sjjc ma il mio problema è che non so come installarli poichè il navi non fa il boot e non riesco entre in recovery o forzare l'installazione di tali file.
    Ultima modifica di rintintin78; 18-12-25 alle 08:34

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ho preso quello sbagliato. Ma comunque le differenze tra S6 e S8 sono minime.
    In ogni caso il venditore mi ha detto che è un QF
    I file, il venditore mi ha detto che li trovo qui: https://autofather.com/p_sjjc ma il mio problema è che non so come installarli poichè il navi non fa il boot e non riesco entre in recovery o forzare l'installazione di tali file.
    prova a guardare se trovi qualcosa e a postare il quesito sulle istruzioni qui https://xdaforums.com/t/general-disc...first.4525675/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , mancavo da anni ormai dal forum. Ho acquistato un'autoradio nuova da Ali...di fretta e furia subito dopo che la mia Px5 mi ha lasciato dopo 4/5 anni più o meno ...Sapete dirmi cosa cavolo ho comprato se l'hardware è accettabile o meno , se è fluida se non mi darà problemi in generale? Ho preso la versione più avanzata " presumibilmente " .Versione. G20, Dovrebbe avere il processore snapdragon da come racconta la foto , ma il tipo di chip non lo so ..Ditemi voi se è più una sola che sto per ricevere o se sono andato bene.Ho contattato il venditore mi ha detto solo che avrà android 11 e già questo dato mi ha fatto storcere il naso .. Capite che sono anni che sono stato fuori da ogni tipo di informazioni e da ogni tipo di evoluzioni che riguardano il mondo delle autoradio cinesi , abbiate pietà di me

..��[DBUTTON][DBUTTON][DBUTTON][IMG]Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 117,10€ | Srnubi 2Din Android Autoradio Multimidia Lettore Video Car Stereo Per Citroen C4 2 B7 2013-2016 Carplay 2 din

https://a.aliexpress.com/_EyDgg5I
    Ultima modifica di bettuccio; 18-12-25 alle 14:15

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , mancavo da anni ormai dal forum. Ho acquistato un'autoradio nuova da Ali...di fretta e furia subito dopo che la mia Px5 mi ha lasciato dopo 4/5 anni più o meno ...Sapete dirmi cosa cavolo ho comprato se l'hardware è accettabile o meno , se è fluida se non mi darà problemi in generale? Ho preso la versione più avanzata " presumibilmente " .Versione. G20, Dovrebbe avere il processore snapdragon da come racconta la foto , ma il tipo di chip non lo so ..Ditemi voi se è più una sola che sto per ricevere o se sono andato bene.Ho contattato il venditore mi ha detto solo che avrà android 11 e già questo dato mi ha fatto storcere il naso .. Capite che sono anni che sono stato fuori da ogni tipo di informazioni e da ogni tipo di evoluzioni che riguardano il mondo delle autoradio cinesi , abbiate pietà di me

..��[DBUTTON][DBUTTON][DBUTTON][IMG]Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 117,10€ | Srnubi 2Din Android Autoradio Multimidia Lettore Video Car Stereo Per Citroen C4 2 B7 2013-2016 Carplay 2 din

https://a.aliexpress.com/_EyDgg5I
    ciao @bettuccio bentornato.... Caspita prima di prendere la radio non potevi passare sul forum? Questo e' il panorama attuale https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287 ...ti avrei consigliato una 7862.

A proposito ...il soc Qualcomm G20 non esiste , cosa intendono?

Cercando in rete c'e' un utente di XDA che ce l'ha

https://xdaforums.com/t/help-srnubi-...t-sim.4771846/

definita come TQ919 , modello che pare assemblato da Topway e pare avere un soc Qualcomm 665 (6125) ...
    Ultima modifica di bluemask; 19-12-25 alle 12:50

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao @bettuccio bentornato.... Caspita prima di prendere la radio non potevi passare sul forum? Questo e' il panorama attuale https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287 ...ti avrei consigliato una 7862.

A proposito ...il soc Qualcomm G20 non esiste , cosa intendono?

Cercando in rete c'e' un utente di XDA che ce l'ha

https://xdaforums.com/t/help-srnubi-...t-sim.4771846/

definita come TQ919 , modello che pare assemblato da Topway e pare avere un soc Qualcomm 665 (6125) ...

Ciao Bluemask grazie , L'autoradio è siglato come G20 , non il soc . Stamattina mi ha inviato un messaggio il venditore dicendomi che è un Qualcomm 6125 proprio come hai sottolineato tu , con android 11 anche se risulta una 14 A. Abbastanza obsoleto il tutto direi.. Correggimi se sbaglio .. Purtroppo mi serviva subito l'autoradio e sinceramente non ho voluto perdere tempo nel cercare come ho sempre fatto nelle volte precedenti �� Ora do un'occhiata al link che mi hai inviato , vedo se c'è qualcosa di più specifico ..

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 70 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao,
    quello che non mi è chiaro sono i tempi di avvio della radio, la mia attualmente ci mette almeno 60 secondi per avviarsi. Se prendessi un DuDu3 (perchè posso mettere massimo 9") i tempi di avvio sarebbero più rapidi e di quanto?
    Ho visto qualche video su Youtube, e i Dudu7 sembrano avviarsi immediatamente...ma non mi fido molto
    Grazie
    E il tuo, quanto ci impiega?
    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola, perchè sto aspettando che mi arrivino alcuni accessori per il montaggio(a partire dalla cornice del colore giusto...)
    comunque le radio android cinesi decenti credo possano essere impostate (nel factory menu?) in modalità "fake standby", cioè lo schermo si spegne ma la radio resta a riposo senza spegnersi del tutto, quindi quando riaccendi il motore si riaccende molto più in fretta anche la radio. Per evitare un consumo eccessivo di batteria, è meglio impostare negli stessi menu anche lo spegnimento "vero" automatico dopo qualche ora di "fake standby", in modo che se non usi l'auto per qualche giorno/settimana non ti ritrovi con la batteria completamente scarica.

Bluemask, confermi?

ieri ho iniziato a montare la mia Mekede DUDU6 8GB-256GB (FYT 7862s)

non ho misurato il tempo del primo avvio(ma quello non conta, lo si fa una volta nella vita e/o solo quando si installa una nuova versione del sistema operativo), ma durante le mie prove ho spento e riacceso il motore varie volte(con conseguente spegnimento automatico della radio), dal momento in cui giravo la chiave/accendevo il motore la radio tornava accesa e funzionando in pochi secondi, direi massimo 5.
    insomma, un'accensione praticamente istantanea.

sospetto che DUDU OS abbia inserito di default una funzione di "fake standby" come quella i cui parlavo.

quindi per un utilizzo quotidiano tipo "corriere che fa le consegne"( spegnere e riaccendere il veicolò discontinuo) mi sembra perfette.

fra poco vado a riaccenderla dopo una notte di riposo(circa 12 ore), ti faccio sapere quanto ci metterà ad accendersi "al mattino".

Col Bluetooth h(telefonate) è andato tutto bene, spero quindi che abbiano risolto i problemi di gioventù.

fantastico il sistema di aggiornamento automatico del sistema operativo, con un paio di click ti presenta la nuova versione con tanto di log dei miglioramenti(principali) e con un altro click scarica e installa la nuova versione, un sistema a prova di rimbambito(quale io sono! :-D).

P.s.
    Ho fatto la prova:
    anche dopo una notte di riposo, la Dudu6 si è riaccesa in 2 secondi e la musica/radio ha ricominciato a suonare in circa 5 secondi da quando ho girato la chiave. Direi praticamente istantanea

a questo punto mi chiedo dopo quante ore l'autoradio si spegne veramente, o se abbiano trovato una modo di aggirare i tempi di boot...

on ogni caso, un plauso al team di Dudu OS
    Ultima modifica di Honorato; 22-12-25 alle 06:37

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honorato per il post:

bluemask (20-12-25),elmegio (21-12-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a Tutti!
    è una vita che non smanetto/smandruppo con Android però oggi sono quì per l'argomento del topic, sono in possesso di una Toyota Rav4 2016 2.5 Hybrid con ancora l'autoradio originale quello con lo schermo più ampio senza lettore cassette/cd o altro e volendo allestire la vettura per uso NCC/Taxi mi sono imbattuto in molti video che mostrano la vettura con questi nuovi carciofoni android con schermo grande nei quali si può inserire una sim o usare la connessione di uno smartphone per gestire direttamente google maps o altro sul display più android auto o apple carplay, quindi non essendo molto informato chiedo a tutti voi un supporto su quale prodotto acquistare, grazie!!!
    In altri lidi ho visto che installano anche degli autoradio più di marca kenwood o sony etcc usando poi maestro per recuperari i comandi al volante, io però non ho un grande budget da deicare max 500€ e volevo tener in vita i comandi al volante e la retrocamera originale poi se ci fosse anche la possibilitÃ* di abbinarci una dashcam fronte/retro male non farebbe ma è un plus per ora non richiesto, avete idee/info/consigli???
    Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.
    Dimenticavo se fosse un prodotto il più possibile Plug&Play lo gradirei molto.
    Grazie!!!

Scusate il doppio post, ma rileggendo il messaggio (che non so come modificare) mi accorgo che se prendiamo una radio android non che abbia antenna gps e connessione o con sim o con rete dati del telefono non serve avere android auto viato che la radio sarÃ* come avere proprio uno smartphone piantato nel cruscotto.
    Ultima modifica di elmegio; 21-12-25 alle 15:42 - Motivo: Uniti post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sostituire l'unità della mia Toyota Chr 2017 con una più avanzata, tra i modelli che stavo vedendo ci sono:
    -Mekede M700S 2K
    -Idoing
    -Teyes CC3 2k
    -Joying

Da alcune recensioni online, sembrano tutti ottimi, ma sul forum sembra che Mekede gode di ottima affidabilità, anche se su Xda qualcuno non è positivo sulla qualità costruttiva.
    Mekede è almeno 50€ se non 80€ sotto il prezzo degl'altri su aliexpress, mentre su alibaba sta altri 100€ abbondanti sotto il prezzo di aliexpress.
    Avete consigli?
    Anche di altre marche.

Grazie, Marco

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Predefinito

ieri ho iniziato a montare la mia Mekede DUDU6 8GB-256GB (FYT 7862s)

non ho misurato il tempo del primo avvio(ma quello non conta, lo si fa una volta nella vita e/o solo quando si installa una nuova versione del sistema operativo), ma durante le mie prove ho spento e riacceso il motore varie volte(con conseguente spegnimento automatico della radio), dal momento in cui giravo la chiave/accendevo il motore la radio tornava accesa e funzionando in pochi secondi, direi massimo 5.
    insomma, un'accensione praticamente istantanea.

sospetto che DUDU OS abbia inserito di default una funzione di "fake standby" come quella i cui parlavo.

quindi per un utilizzo quotidiano tipo "corriere che fa le consegne"( spegnere e riaccendere il veicolò discontinuo) mi sembra perfette.

fra poco vado a riaccenderla dopo una notte di riposo(circa 12 ore), ti faccio sapere quanto ci metterà ad accendersi "al mattino".

Col Bluetooth h(telefonate) è andato tutto bene, spero quindi che abbiano risolto i problemi di gioventù.

fantastico il sistema di aggiornamento automatico del sistema operativo, con un paio di click ti presenta la nuova versione con tanto di log dei miglioramenti(principali) e con un altro click scarica e installa la nuova versione, un sistema a prova di rimbambito(quale io sono! :-D).

P.s.
    Ho fatto la prova:
    anche dopo una notte di riposo, la Dudu6 si è riaccesa in 2 secondi e la musica/radio ha ricominciato a suonare in circa 5 secondi da quando ho girato la chiave. Direi praticamente istantanea

a questo punto mi chiedo dopo quante ore l'autoradio si spegne veramente, o se abbiano trovato una modo di aggirare i tempi di boot...

on ogni caso, un plauso al team di Dudu OS
    potresti aprire un thread dedicato al sistema operativo Dudu 6? grazie

Quote Originariamente inviato da Sgualfone Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti!
    è una vita che non smanetto/smandruppo con Android però oggi sono quì per l'argomento del topic, sono in possesso di una Toyota Rav4 2016 2.5 Hybrid con ancora l'autoradio originale quello con lo schermo più ampio senza lettore cassette/cd o altro e volendo allestire la vettura per uso NCC/Taxi mi sono imbattuto in molti video che mostrano la vettura con questi nuovi carciofoni android con schermo grande nei quali si può inserire una sim o usare la connessione di uno smartphone per gestire direttamente google maps o altro sul display più android auto o apple carplay, quindi non essendo molto informato chiedo a tutti voi un supporto su quale prodotto acquistare, grazie!!!
    In altri lidi ho visto che installano anche degli autoradio più di marca kenwood o sony etcc usando poi maestro per recuperari i comandi al volante, io però non ho un grande budget da deicare max 500€ e volevo tener in vita i comandi al volante e la retrocamera originale poi se ci fosse anche la possibilitÃ* di abbinarci una dashcam fronte/retro male non farebbe ma è un plus per ora non richiesto, avete idee/info/consigli???
    Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.
    Dimenticavo se fosse un prodotto il più possibile Plug&Play lo gradirei molto.
    Grazie!!!

Scusate il doppio post, ma rileggendo il messaggio (che non so come modificare) mi accorgo che se prendiamo una radio android non che abbia antenna gps e connessione o con sim o con rete dati del telefono non serve avere android auto viato che la radio sarÃ* come avere proprio uno smartphone piantato nel cruscotto.
    alcuni consigli utili qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7957287

E' come dici tu , un' autoradio nativa Android non ha bisogno di Android Auto.

https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A Dudu 6 8-128 o 8-256(chiedere in chat al venditore per le varie compatibilita' con accessori originali dell'auto) @Honorato la sta testando bene

https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A modello S8 (chiedere in chat al venditore per le varie compatibilita' con accessori originali dell'auto)

Quote Originariamente inviato da Marcoslv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sostituire l'unità della mia Toyota Chr 2017 con una più avanzata, tra i modelli che stavo vedendo ci sono:
    -Mekede M700S 2K
    -Idoing
    -Teyes CC3 2k
    -Joying

Da alcune recensioni online, sembrano tutti ottimi, ma sul forum sembra che Mekede gode di ottima affidabilità, anche se su Xda qualcuno non è positivo sulla qualità costruttiva.
    Mekede è almeno 50€ se non 80€ sotto il prezzo degl'altri su aliexpress, mentre su alibaba sta altri 100€ abbondanti sotto il prezzo di aliexpress.
    Avete consigli?
    Anche di altre marche.

Grazie, Marco
    piu' che i venditori contano le motherboard 7862 montate, se FYT e Topway ben supportate , meno QF001 . Teyes monta proprie motherboard e firmware esclusivi.
    Ultima modifica di bluemask; 22-12-25 alle 09:03

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (22-12-25),Sgualfone (22-12-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie @bluemask notavo come il Dudu 7 ed anche il Dudu 6 per il mio cruscotto specifico vengano a costare delle fucilate da oltre 500€ più dogana etcc mentre in secondo che è della Ossuret?? con il loro "top di gamma" costi circa la metà e mi chiedo c'è così tanta differenza?

Pagina 384 di 385 primaprima ... 284334374382383384385 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio