Originariamente inviato da
Honorato
ieri ho iniziato a montare la mia Mekede DUDU6 8GB-256GB (FYT 7862s)
non ho misurato il tempo del primo avvio(ma quello non conta, lo si fa una volta nella vita e/o solo quando si installa una nuova versione del sistema operativo), ma durante le mie prove ho spento e riacceso il motore varie volte(con conseguente spegnimento automatico della radio), dal momento in cui giravo la chiave/accendevo il motore la radio tornava accesa e funzionando in pochi secondi, direi massimo 5.
insomma, un'accensione praticamente istantanea.
sospetto che DUDU OS abbia inserito di default una funzione di "fake standby" come quella i cui parlavo.
quindi per un utilizzo quotidiano tipo "corriere che fa le consegne"( spegnere e riaccendere il veicolò discontinuo) mi sembra perfette.
fra poco vado a riaccenderla dopo una notte di riposo(circa 12 ore), ti faccio sapere quanto ci metterà ad accendersi "al mattino".
Col Bluetooth h(telefonate) è andato tutto bene, spero quindi che abbiano risolto i problemi di gioventù.
fantastico il sistema di aggiornamento automatico del sistema operativo, con un paio di click ti presenta la nuova versione con tanto di log dei miglioramenti(principali) e con un altro click scarica e installa la nuova versione, un sistema a prova di rimbambito(quale io sono! :-D).
P.s.
Ho fatto la prova:
anche dopo una notte di riposo, la Dudu6 si è riaccesa in 2 secondi e la musica/radio ha ricominciato a suonare in circa 5 secondi da quando ho girato la chiave. Direi praticamente istantanea
a questo punto mi chiedo dopo quante ore l'autoradio si spegne veramente, o se abbiano trovato una modo di aggirare i tempi di boot...
on ogni caso, un plauso al team di Dudu OS