CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 318 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3173
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    i firmware comuni , quindi non prooprietari, hanno la MCU in formato MTCE + la sigla del produttore che puo' essere GS, KD, HA, ecc. (quindi MTCE GS, MTCE KD ecc...). Tutti gli altri al di fuori di questi sono firmware proprietari con mcu proprietaria.
    Va da se' che se gli aggiornamenti del firmware (e delle mcu) da parte del produttore sono poco frequenti certe lacune di funzionamento della radio difficilmente verranno sanate, un po' come avviene per gli smartphone.

    Per la scelta sulle radio non Rockchip ...non mi sento di consigliarti nulla proprio per il discorso fatto appena sopra.



    cercavo proprio le fonti ...mi farebbe piacere le condividessi sul forum.

    Dal video si vede che la rom e' installata su una Dasaita PX6, in impostazioni - mcu si vede in effetti scritto android 10...
    Resta il fatto che pare non esistere al momento recovery 10 per installarla. Potrebbe essere una beta di Dasaita...anche se su XDA a parte la segnalazione della rom da parte dell'utente The Android Attorney nel thread Dasaita https://forum.xda-developers.com/and...9#post82554089 non ho visto altro.
    Per me una fonte attendibile è l'ideatore della Hal9k, infatti nel suo thread quando gli fanno presente che è uscito Android 10 lui conferma di saperlo.

    Per quanto riguarda la recovery non saprei. Magari non è ancora uscita, bisogna aspettare un po' credo.

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #1923
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00Ste Visualizza il messaggio
    sembra una px5 per cui ok, su android 10 non ci metterei la firma.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    00Ste (20-05-20)

  6. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    i firmware comuni , quindi non prooprietari, hanno la MCU in formato MTCE + la sigla del produttore che puo' essere GS, KD, HA, ecc. (quindi MTCE GS, MTCE KD ecc...). Tutti gli altri al di fuori di questi sono firmware proprietari con mcu proprietaria.
    Va da se' che se gli aggiornamenti del firmware (e delle mcu) da parte del produttore sono poco frequenti certe lacune di funzionamento della radio difficilmente verranno sanate, un po' come avviene per gli smartphone.

    Per la scelta sulle radio non Rockchip ...non mi sento di consigliarti nulla proprio per il discorso fatto appena sopra.
    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni sul firmware, comunque non appena ricevo risposta dal venditore, per sicurezza chiederò qui sul forum per la certezza.
    Bhe per il mio amico, anch'io ho fatto notare questa cosa, però i soldi sono i suoi e farà come vuole. Certo spero che gli vada bene qualsiasi cosa vorrà prendere poi sono cavoli suoi!
    Comunque almeno gli dirò di andare su qualcosa con almeno 2gb di ram!
    Ho contattato 5 rivenditori e tutti montano MCU di tipo CSN2. Un rivenditore mi ha risposto che la loro MCU supporta altri tipi di MCU (bho!). un altro mi ha risposto che è un segreto industriale.
    Anche voi avete riscontrato difficoltà a trovare dispositivi con MTCE?

  7. #1925
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Ho contattato 5 rivenditori e tutti montano MCU di tipo CSN2. Un rivenditore mi ha risposto che la loro MCU supporta altri tipi di MCU (bho!). un altro mi ha risposto che è un segreto industriale.
    Anche voi avete riscontrato difficoltà a trovare dispositivi con MTCE?
    no guarda ho preso 15 gg fa da Isudar una PX5 4/64 gb DSP con mcu MTCE LY per Audi A3 ..bisogna cercare bene e poi il venditore giusto si trova.

    La storia della compatibilita' della mcu con altre e' chiaramente una superc...ola di amici miei... CSN2 e' mcu proprietaria.
    Ultima modifica di bluemask; 20-05-20 alle 15:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    freeeeenco (20-05-20)

  9. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts

  10. #1927
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    per essere delle 1 din sono entrambe radio PX6 con prezzi stracciati... la prima non e' MTCE (MCU: SMT32 dichiarata per cui proprietaria) , la seconda devi chiedere al venditore.
    Ultima modifica di bluemask; 20-05-20 alle 15:36
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni sul firmware, comunque non appena ricevo risposta dal venditore, per sicurezza chiederò qui sul forum per la certezza.
    Bhe per il mio amico, anch'io ho fatto notare questa cosa, però i soldi sono i suoi e farà come vuole. Certo spero che gli vada bene qualsiasi cosa vorrà prendere poi sono cavoli suoi!
    Comunque almeno gli dirò di andare su qualcosa con almeno 2gb di ram!
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no guarda ho preso 15 gg fa da Isudar una PX5 4/64 gb DSP con mcu MTCE LY per Audi A3 ..bisogna cercare bene e poi il venditore giusto si trova.

    La storia della compatibilita' della mcu con altre e' chiaramente una superc...ola di amici miei... CSN2 e' mcu proprietaria.
    Immaginavo che era una caz..ta del resto per vendere farebbero di tutto, e sopratutto mi stanno tampinando di brutto, un venditore mi ha offerto anche tutti gli accessori gratis
    OK allora non sono il solo, questo mi fa ben sperare.
    Avanti con la ricerca.
    grazie bluemask

  12. #1929
    Androidiano L'avatar di andreacn12


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Smartphone
    xiaomo mi 9t

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sembra una px5 per cui ok, su android 10 non ci metterei la firma.
    Bluemask io ho ordinato questa radio per la mia Mercedes w169..riesci a capire quale MTU monte??
    https://www.erisin.com/-p0186.html
    Grazie mille

  13. #1930
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    Bluemask io ho ordinato questa radio per la mia Mercedes w169..riesci a capire quale MTU monte??
    https://www.erisin.com/-p0186.html
    Grazie mille
    no nelle specifiche la mcu non e' in generale quasi mai menzionata... nelle inserzioni o siti di vendita se si ha fortuna la si scorge in qualche screenshot di impostazioni (che poi non sempre corrisponde al reale prodotto).

    Dovresti chiedere a loro se la mcu e' di tipo MTCE o quale sia...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 193 di 318 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy