CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 318 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vErizoher56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Voglio aggiornare la mia autoradio originale a questa. Non sembra una cattiva opzione.
    https://smarty-trend.it/toyota-highl...-di-testa.html
    Ciao e Benvenuto,
    spostato nella sezione consigli Autoradio Android
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bluemask (24-01-22)

  3.  
  4. #2482
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vErizoher56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Voglio aggiornare la mia autoradio originale a questa. Non sembra una cattiva opzione.
    https://smarty-trend.it/toyota-highl...-di-testa.html
    radio con processore uis7862 per cui ok ... sito non chiaro che si contraddice sulla versione android (11 ...9 o 8?) . Guarda anche qui

    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch

    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (21-01-22),megthebest (21-01-22)

  6. #2483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vErizoher56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Voglio aggiornare la mia autoradio originale a questa. Non sembra una cattiva opzione.
    https://smarty-trend.it/toyota-highl...-di-testa.html
    Secondo me stai solo spamando.

  7. #2484
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasser Visualizza il messaggio
    Secondo me stai solo spamando.
    Ciao! E' possibile ma è anche possibile che non lo stia facendo. Se hai un dubbio, usa il tasto "segnala" sul messaggio mettendo le motivazioni che ritieni opportune. Lo staff (io no perchè sono pigro) si prenderà cura di verificare l'effettiva validità del profilo utente. Diciamo che farlo pubblicamente non è consono alle nostre regole.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluemask (24-01-22),Cesco67 (24-01-22)

  9. #2485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' possibile ma è anche possibile che non lo stia facendo. Se hai un dubbio, usa il tasto "segnala" sul messaggio mettendo le motivazioni che ritieni opportune. Lo staff (io no perchè sono pigro) si prenderà cura di verificare l'effettiva validità del profilo utente. Diciamo che farlo pubblicamente non è consono alle nostre regole.
    Scusa, mi sono fatto prendere dal fastidio. La prossima volta mi astengo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brasser per il post:

    bluemask (24-01-22)

  11. #2486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Spero di scrivere nella sezione corretta.
    Premetto che sono disabile e che uso la carrozzina.
    Ho una VW Passat b6 del 2009 e il navigatore rns510 si è rotto. Visto il costo assurdo per la riparazione ho deciso di sostituirlo con una radio android ma è di fondamentale importanza che non mi scarichi la batteria, so che è un problema molto diffuso.
    Ho visto questo modello con chip PX6 della xtrons: PQS90MTVL a cui vorrei aggiungere obd e dab+.
    Prima di acquistare qualsiasi cosa vi chiedo cortesemente alcuni consigli:
    - ricezione radio, rds, amplificatore, dab+ funzionano bene?
    - per l'installazione, a che tipo di problemi vado incontro e come posso risolverli? Intendo come e dove collegare i vari cavi giallo, arancione, rosso, gateway (so che c'è chi lo sostituisce ma e molto laborioso).
    Xtrons ha una pagina apposta su come effettuare i vari collegamenti per il marchio VW ma se sfortunatamente il gateway non è compatibile è tutto inutile.
    Ripeto che è fondamentale che la radio non mi scarichi la batteria (qualcuno ha montato erisin invece di xtrons sostenendo che non ha questo problema).
    - accetto suggerimenti anche su altre marche o modelli restando nei 300/350 euro.

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno aiuto e consigli.
    Saluti

    Carlo

  12. #2487
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssamoaa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Spero di scrivere nella sezione corretta.
    Premetto che sono disabile e che uso la carrozzina.
    Ho una VW Passat b6 del 2009 e il navigatore rns510 si è rotto. Visto il costo assurdo per la riparazione ho deciso di sostituirlo con una radio android ma è di fondamentale importanza che non mi scarichi la batteria, so che è un problema molto diffuso.
    Ho visto questo modello con chip PX6 della xtrons: PQS90MTVL a cui vorrei aggiungere obd e dab+.
    Prima di acquistare qualsiasi cosa vi chiedo cortesemente alcuni consigli:
    - ricezione radio, rds, amplificatore, dab+ funzionano bene?
    - per l'installazione, a che tipo di problemi vado incontro e come posso risolverli? Intendo come e dove collegare i vari cavi giallo, arancione, rosso, gateway (so che c'è chi lo sostituisce ma e molto laborioso).
    Xtrons ha una pagina apposta su come effettuare i vari collegamenti per il marchio VW ma se sfortunatamente il gateway non è compatibile è tutto inutile.
    Ripeto che è fondamentale che la radio non mi scarichi la batteria (qualcuno ha montato erisin invece di xtrons sostenendo che non ha questo problema).
    - accetto suggerimenti anche su altre marche o modelli restando nei 300/350 euro.

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno aiuto e consigli.
    Saluti

    Carlo
    se acquisti il pack radio + accessori da Xtrons avrai sicuramente maggiori possibilita' di avere una radio pre-configurata e pre-testata. Non ho piu' letto nei forum segnalazioni di surriscaldamenti delle PX6 per cui penso che il problema sia stato in tutto o in parte risolto (magari con una ventola supplementare interna) . Gli ultimi tuner analogici delle PX5 e PX6 sono molto buoni in ricezione, il dab+ ha invece un capitolo a parte che abbiamo trattato qui e che ti consiglio di leggere https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html.

    In alternativa c'e' la UIS7862 QLED che rappresenta il top del momento sia per performance che per lo schermo QLED assolutamente incredibile per nitidezza.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch

    Se i collegamenti sotto chiave vengono fatti bene non hai da temere per lo scaricamento della batteria.
    Oltre al thread di aiuto installazione del forum https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html, ci sono anche utenti del forum in apposito thread che potrebbero aiutarti ( https://www.androidiani.com/forum/au...tallatori.html ). Se ti serve invece un installatore professionista ce n'e' uno molto bravo a Luzzara (RE).
    Ultima modifica di bluemask; 25-01-22 alle 12:07
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    brasser (25-01-22),megthebest (25-01-22),ssamoaa (25-01-22)

  14. #2488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    In alternativa c'e' la UIS7862 QLED che rappresenta il top del momento sia per performance che per lo schermo QLED assolutamente incredibile per nitidezza.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch
    Ciao. Grazie per la risposta e il consiglio.
    Ho dato un occhio alla radio NAVIFLY che mi hai suggerito ma purtroppo non viene spedita dalla Germania (anche se il paese è indicato).
    Devo considerarla alla stregua di un tablet o una vera e propria radio 2din?
    Le caratteristiche tecniche e il display sono di tutto rispetto però mi sembra che sotto molti aspetti sia ancora troppo acerba.
    Mi dà l'impressione di essere un prodotto per "smanettoni" che possono permettersi di perderci molto tempo.
    Mi spiego meglio: il launcher è proprio brutto e da quanto ho letto in generale le possibilità di apportare delle modifiche sono molto limitate...c'è poi gente nei vari forum che lamenta problemi di riscaldamento eccessivo o con la telecamera posteriore e non si capisce se il wifi è solo 5g o 2.4g o entrambi.
    Diciamo che mi pare di constatare diversi problemucci qua e là che richiedono diverso tempo per una soluzione. Forse la xtrons che ti ho indicato è già più collaudata, il launcher è migliore ed è di immediato utilizzo sempre se non scarica la batteria sulla Passat b6.
    Gradirei conoscere il tuo parere e le tue impressioni a riguardo.
    Grazie di nuovo.

    Carlo

  15. #2489
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssamoaa Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie per la risposta e il consiglio.
    Ho dato un occhio alla radio NAVIFLY che mi hai suggerito ma purtroppo non viene spedita dalla Germania (anche se il paese è indicato).
    Devo considerarla alla stregua di un tablet o una vera e propria radio 2din?
    Le caratteristiche tecniche e il display sono di tutto rispetto però mi sembra che sotto molti aspetti sia ancora troppo acerba.
    Mi dà l'impressione di essere un prodotto per "smanettoni" che possono permettersi di perderci molto tempo.
    Mi spiego meglio: il launcher è proprio brutto e da quanto ho letto in generale le possibilità di apportare delle modifiche sono molto limitate...c'è poi gente nei vari forum che lamenta problemi di riscaldamento eccessivo o con la telecamera posteriore e non si capisce se il wifi è solo 5g o 2.4g o entrambi.
    Diciamo che mi pare di constatare diversi problemucci qua e là che richiedono diverso tempo per una soluzione. Forse la xtrons che ti ho indicato è già più collaudata, il launcher è migliore ed è di immediato utilizzo sempre se non scarica la batteria sulla Passat b6.
    Gradirei conoscere il tuo parere e le tue impressioni a riguardo.
    Grazie di nuovo.

    Carlo
    car-tablet direi ... Le FYT UIS 7862 sono un prodotto all'avanguardia tecnologica ma in via di perfezionamento soprattutto dal punto di vista del firmware. Personalmente per l'uso che ne faccio sono piu' che soddisfatto, ma non ho gli accessori che richiederesti tu.
    Sicuramente la Rockchip PX6 ( Xtrons o altri) e' un prodotto piu' collaudato dagli anni dal punto di vista hardware e firmware , con aggiornamenti molto semplici da fare anche per neofiti.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ssamoaa (26-01-22)

  17. #2490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    attualmente utilizzo una autoradio android Daisata con px5 e android 8.0, custom fit per Golf 7. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, al netto di alcuni problemi su retrocamera e app che vanno in crash di tanto in tanto.
    Stavo valutando di passare ad un modello nuovo, nello specifico FYT UIS 7862. Ho individuato i seguenti modelli:

    https://it.aliexpress.com/item/1005002465989620.html
    https://it.aliexpress.com/item/33015...rch-mainSearch
    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch

    Sinceramente vedo delle differenze tra i vari modelli, chiedo consigli su quale è il migliore, e se ci sono eventualmente altre versioni da prendere in considerazione.

    La scelta di passare ad un modello nuovo è data principalmente dal fatto che:
    - vorrei una radio un po' più veloce in avvio e in fase di selezione e avvio app
    - android 10 (esistono anche versioni con android 11?)
    - uscita digitale per entrare nel mio processore (ad oggi utilizzo un player esterno con uscita digitale che vorrei eliminare per comodità di utilizzo).

    Per quanto riguarda quest'ultimo punto chiedo un'altra informazione a chi già possiede questa tipologia di radio, la selezione della tipologia di uscita viene effettuata dal menu' o le uscite sono di default tutte attive? (uscite analogiche rca, alto livello e digitale?)

    Grazie mille,
    Marco.

Pagina 249 di 318 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy