CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 319 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3188
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Comunque è veramente complicato trovare quello adatto alla Golf 5, ci sono alcuni che costano 100€ ed altri 400€ non riesco veramente a capire quale prendere in considerazione. il Navifly potrebbe essere giusto ma quale?

    https://it.aliexpress.com/item/1005003032415290.html
    tipo questo?
    prendi le ultime tre tipologie nella sezione "colore" che sono le 7862 e scegliti la dotazione ram, consigliata da 6 gb in su.
    L'utente @Specy poco sopra sta facendo lo stesso acquisto...

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8214071
    Ultima modifica di bluemask; 02-08-22 alle 14:51
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (02-08-22)

  3.  
  4. #2592
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Navifly M700S. La scelta del modello da scegliere dipende dalle proprie esigenze perché oltre alla quantità di memoria equipaggiata, cambiano anche altre cose, puoi vedere nella descrizione del prodotto. Ho avuto la fortuna di imbattermi in un video di YouTube fatto per la 308 (la mia macchina) nel quale è riportato il Link della autoradio. Questa comprende sia la mascherina che il canbus adatto (quest'ultimo con le funzioni base: sportelli aperti, volume e cambio brani, ma non l'aria condizionata ed altro). Potresti cercare anche su YouTube un video relativo alla tua auto.
    Ecco il link di quello che ho preso.

    € 95,77 44%di SCONTO | Unità principale GPS per lettore Video Stereo per autoradio Navifly per PEUGEOT 308 308S 408 2010 - 2016 con 8GB 128GB 1280*720 IPS carplay DSP
    https://a.aliexpress.com/_mODLMWc

    Posso dire che sono molto soddisfatto del prodotto, e che nonostante l'arrivo del prodotto era previsto dopo 15gg (dalla Polonia) evon mia sorpresa è arrivato in 7gg.
    Ancora lo sto provando non ho potuto testarlo a fondo.
    Ad esempio dovrei cambiare cioè acquistare un'altro cambus dedicato per la mia 308 con un'ulteriore spesa di 31€.
    Il dilemma però è sapere quali sono le cose in più rispetto al canbus che adesso ho, otterrei ? Solo l'aria condizionata mostrata nel display? Se fosse solo questo non lo prenderei.
    @bluemask mi sai dire qualcosa in proposito?
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  5. #2593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Navifly M700S. La scelta del modello da scegliere dipende dalle proprie esigenze perché oltre alla quantità di memoria equipaggiata, cambiano anche altre cose, puoi vedere nella descrizione del prodotto. Ho avuto la fortuna di imbattermi in un video di YouTube fatto per la 308 (la mia macchina) nel quale è riportato il Link della autoradio. Questa comprende sia la mascherina che il canbus adatto (quest'ultimo con le funzioni base: sportelli aperti, volume e cambio brani, ma non l'aria condizionata ed altro). Potresti cercare anche su YouTube un video relativo alla tua auto.
    Ecco il link di quello che ho preso.

    € 95,77 44%di SCONTO | Unità principale GPS per lettore Video Stereo per autoradio Navifly per PEUGEOT 308 308S 408 2010 - 2016 con 8GB 128GB 1280*720 IPS carplay DSP
    https://a.aliexpress.com/_mODLMWc

    Posso dire che sono molto soddisfatto del prodotto, e che nonostante l'arrivo del prodotto era previsto dopo 15gg (dalla Polonia) evon mia sorpresa è arrivato in 7gg.
    Ancora lo sto provando non ho potuto testarlo a fondo.
    Ad esempio dovrei cambiare cioè acquistare un'altro cambus dedicato per la mia 308 con un'ulteriore spesa di 31€.
    Il dilemma però è sapere quali sono le cose in più rispetto al canbus che adesso ho, otterrei ? Solo l'aria condizionata mostrata nel display? Se fosse solo questo non lo prenderei.
    @bluemask mi sai dire qualcosa in proposito?
    Comunque è veramente complicato trovare il modello adatto alla propria auto, ho anche l'impressione che se si sceglie il 10' rimane fuori dalla sede dell'autoradio penso. Tu hai preso il 10' QLed? Quanto è costato alla fine? Con la dogana come hai fatto?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  6. #2594
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Comunque è veramente complicato trovare il modello adatto alla propria auto, ho anche l'impressione che se si sceglie il 10' rimane fuori dalla sede dell'autoradio penso. Tu hai preso il 10' QLed? Quanto è costato alla fine? Con la dogana come hai fatto?
    Ho preso il 9". Non ho preso il Qled . Per avere il Qled il venditore mi ha scritto che dove acquistare il M700S dalla Cina perché avrebbero sostituito lo schermo IPS con un Qled con un sovrapprezzo di 12€. Non ho optato per questa opzione perché il sovrapprezzo mi è sembrato troppo esiguo. A quel prezzo è veramente un Qled??? Inoltre con la spedizione dalla Cina avrei dovuto pagare 63€ di spedizione con DHL oppure avrei dovuto scegliere la spedizione gratis, con la conseguente attesa di un mese o oltre, senza contare che ci sarebbe stato il rischio anche il rischio di dovere pagare tasse di dogana.
    Ho preferito la consegna con UPS (spedizione dalla Polonia) con soli 12€.

    Non so se il 10" nella tua auto ci entra, ma come scritto sopra, vesi di cercare qualche video su YouTube.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  7. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Ho preso il 9". Non ho preso il Qled . Per avere il Qled il venditore mi ha scritto che dove acquistare il M700S dalla Cina perché avrebbero sostituito lo schermo IPS con un Qled con un sovrapprezzo di 12€. Non ho optato per questa opzione perché il sovrapprezzo mi è sembrato troppo esiguo. A quel prezzo è veramente un Qled??? Inoltre con la spedizione dalla Cina avrei dovuto pagare 63€ di spedizione con DHL oppure avrei dovuto scegliere la spedizione gratis, con la conseguente attesa di un mese o oltre, senza contare che ci sarebbe stato il rischio anche il rischio di dovere pagare tasse di dogana.
    Ho preferito la consegna con UPS (spedizione dalla Polonia) con soli 12€.

    Non so se il 10" nella tua auto ci entra, ma come scritto sopra, vesi di cercare qualche video su YouTube.
    Come audio sei soddisfatto? Hai Ampli? Ancora ho un vecchio caro Alpine con Ampli Steg, ho paura che perdo qualità. In totale quanto ti è costato?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  8. #2596
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho pagato 406€ compreso spedizione e radio DAB+ da 37.40€ e retrocamera da 10.97€ compreso IVA.
    Sono soddisfattissimo, si sente meglio della radio di serie un RD4 della Continentale. Non ho amplificatore e neanche sub. Le casse sono di serie.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  9. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Ho pagato 406€ compreso spedizione e radio DAB+ da 37.40€ e retrocamera da 10.97€ compreso IVA.
    Sono soddisfattissimo, si sente meglio della radio di serie un RD4 della Continentale. Non ho amplificatore e neanche sub. Le casse sono di serie.
    Mando un messaggio al venditore vediamo se mi riesce a dire quale posso mettere nella Golf 5 dei 7862 - 8/128
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  10. #2598
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Speriamo lo trovi. Cerca sia Navifly che Mekede. Ci sono vari store
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Specy per il post:

    maumali (03-08-22)

  12. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Speriamo lo trovi. Cerca sia Navifly che Mekede. Ci sono vari store
    I costruttori di autoradio hanno ragione perchè ci sono innumerevoli modelli ma uno di noi che vuole acquistare alla fine lascia perdere perchè è una giungla trovare quello giusto
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  13. #2600
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Il dilemma però è sapere quali sono le cose in più rispetto al canbus che adesso ho, otterrei ? Solo l'aria condizionata mostrata nel display? Se fosse solo questo non lo prenderei.
    @bluemask mi sai dire qualcosa in proposito?
    ogni canbus fa storia a se' essendo progettato per un preciso tipo di macchina, l'unica e' chiedere al venditore le features che sono offerte dall'interfaccia.

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    I costruttori di autoradio hanno ragione perchè ci sono innumerevoli modelli ma uno di noi che vuole acquistare alla fine lascia perdere perchè è una giungla trovare quello giusto
    basta avere costanza, determinazione e soprattutto attenzione (leggendo le offerte per intero nei minimi dettagli) nella ricerca, le soluzioni si trovano quasi sempre....
    Ultima modifica di bluemask; 03-08-22 alle 13:08
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 260 di 319 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy