CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 372 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Neo9686

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    @Neo9686 non riesco a vedere il tuo mp.
    Ah cavolo... Nel messaggio ti chiedevo un paio di informazioni sul tuo sistema, sia estetiche che sonore, visto che abbiamo la stessa auto e probabilmente prenderò lo stesso modello di PX5. Proverò a chiedere ai moderatori come mai non lo leggi.

Scusate l'OT

2.  
    Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sporge un po' ma è pulita e precisa, a livello di suono andava bene con le casse originali ora con le hertz va ancora meglio, la radio FM voto 3 ma tanto tra dab e radio online ormai non ne sento la mancanza

Inviato dal mio ASUS_X01BDA usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Neo9686

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie Stefano. Quindi non hai sentito grandi differenze di suono tra l'audio20 e questa... e la plancia resta pulita. Grazie!

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se l'audio20 è il 2din MB con navigatore il dasaita con una buona fonte (tipo Spotify Premium) suona decisamente meglio e con le hertz non sento sento il bisogno di un sub

Inviato dal mio ASUS_X01BDA usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato stefano673 per il post:

Neo9686 (18-05-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che sono completamente a digiuno circa le autoradio android.
    Ho acquistato una Suzuki Baleno che ancora non mi è stata consegnata (si lo so, la maggior parte di voi ora starà dicendo Suzuki che...?), è una vettura Suzuki poco conosciuta ma che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho acquistato la versione Cool che (a differenza della TOP) non ha il sistema infotainment con navigatore (ha però il BT a cui si collega il telefono android).
    Essendo la macchina nuova, vorrei installare qualcosa di veramente valido ed anche bello esteticamente (per bello intendo che sia a livello hardware il più possibile uguale alla radio originale Suzuki).
    Quello che mi interessa è che:
    • il display sia perfettamente integrato e abbia un colpo d'occhio simile se non uguale a quello originale (non mi piacciono le cinesate aftermarket troppo visibili);
    • il display abbia un'ottima risoluzione e che si veda bene, anche alla luce del sole;
    • il display sia touch e che questo funzioni bene;
    • il sistema sia reattivo e scattante;
    • vi siano tutte la classiche funzioni android come navigatore, mirror link e tastierino telefonico;
    • che per le conversazioni telefoniche sia possibile utilizzare il microfono già di serie nella macchina;
    • che ovviamente si senta bene.

Alla luce di queste indicazioni mi potreste consigliare un modello che possa fare al caso mio?
    Grazie a chi mi aiutera!!!

P.S.
    Allego le foto delle autoradio originali della Suzuki Baleno.

Ho trovato queste, secondo voi possono andare bene?

https://www.autoradiopc.it/autoradio...ml?language=it

https://www.hifimax.net/8-inch-andro...m-32g-rom.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera è in arrivo la mia dacia duster confort vorrei sostituire il medianav con un dispositivo android e sono indeciso tra questi due modelli erisin dedicati

https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-8-...B/382897620401
    che preferirei in quanto 8 pollici e non sono interessato a cd/dvd ma da quanto ho potuto capire la procedura di un eventuale passaggio ad android 9 rom ecc ecc è più macchinoso e non so se è compatbile al 100% con comandi al volante e sesori di parcheggio

e questo

https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-8-...B/382897592846
    che mi hanno detto essere compatibile al 100% con comandi al volante e sensori di parcheggio e un eventuale aggiornamento tramite sd gps sarebbe più facile

grazie a chi vorrà aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Buongiorno a tutti, avendomi abbandonato la mia vecchia 2din sono qui a chiedervi un consiglio su quale modello sia piu' valido per sostituirlo sulla mia qashqai 2009 e che sia compatibile con retrocamera ma che sia anche ben supportato come aggiornamenti.grazie infinite a tutti!!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blueyes Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..è da qualche tempo che mi sto ingolosendo nel vedere autoradio con questi schermi carini e che hanno un bel po' di funzioni che mi interessano..io ho una fiat 500 del 2009 con un autoradio di serie a 1 din e vorrei qualche consiglio su un eventuale upgrade..voi cosa mi consigliereste? mi piacerebbe avere il navigatore, la possibilità di ascoltare la musica tramite bluetooth e le funzionalità di chiamata ovviamente..non ho veramente grandi pretese ma sono sicuro che tramite voi potrei trovare qualcosa che vada oltre le mie aspettative..non capendoci nulla di queste cose chiedo a voi..mi sapreste indicare all'incirca anche a quanto ammontano le spese di montaggio dovendole poi far fare a un elettrauto?
    esempio

https://it.aliexpress.com/item/PX5-O...95511677b4c5-0

Quote Originariamente inviato da smars75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avendomi abbandonato la mia vecchia 2din sono qui a chiedervi un consiglio su quale modello sia piu' valido per sostituirlo sulla mia qashqai 2009 e che sia compatibile con retrocamera ma che sia anche ben supportato come aggiornamenti.grazie infinite a tutti!!!

esempio

https://it.aliexpress.com/item/2019-...322f889f4f31-5

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che sono completamente a digiuno circa le autoradio android.
    Ho acquistato una Suzuki Baleno che ancora non mi è stata consegnata (si lo so, la maggior parte di voi ora starà dicendo Suzuki che...?), è una vettura Suzuki poco conosciuta ma che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho acquistato la versione Cool che (a differenza della TOP) non ha il sistema infotainment con navigatore (ha però il BT a cui si collega il telefono android).
    Essendo la macchina nuova, vorrei installare qualcosa di veramente valido ed anche bello esteticamente (per bello intendo che sia a livello hardware il più possibile uguale alla radio originale Suzuki).
    Quello che mi interessa è che:
    • il display sia perfettamente integrato e abbia un colpo d'occhio simile se non uguale a quello originale (non mi piacciono le cinesate aftermarket troppo visibili);
    • il display abbia un'ottima risoluzione e che si veda bene, anche alla luce del sole;
    • il display sia touch e che questo funzioni bene;
    • il sistema sia reattivo e scattante;
    • vi siano tutte la classiche funzioni android come navigatore, mirror link e tastierino telefonico;
    • che per le conversazioni telefoniche sia possibile utilizzare il microfono già di serie nella macchina;
    • che ovviamente si senta bene.

Alla luce di queste indicazioni mi potreste consigliare un modello che possa fare al caso mio?
    Grazie a chi mi aiutera!!!

P.S.
    Allego le foto delle autoradio originali della Suzuki Baleno.
    esempio

https://it.aliexpress.com/item/Andro...e6ae1c2bd98e-6

in generale trovate indicazioni su alcuni distributori qui

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7808137
    Ultima modifica di bluemask; 20-05-19 alle 15:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Blueyes (20-05-19),Cesco67 (20-05-19),Nico74 (20-05-19),smars75 (20-05-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie bluemask,
    ma esistono delle autoradio Android di marca famosa? O meglio, quali sono le marche migliori di autoradio android (2 din)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per la dritta, ma mi chiedevo una cosa, ossia se il prezzo dell'autoradio da te indicata valesse così tanto..ho visto modelli come l'atoto A6 in alcuni video su youtube che sembrano essere molto belli e performanti che su amazon ho trovato anche sulle 250€..sono così diversi qualitativamente?

Pagina 111 di 372 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio