Originariamente inviato da
Nico74
Ciao a tutti ragazzi,
premetto che sono completamente a digiuno circa le autoradio android.
Ho acquistato una Suzuki Baleno che ancora non mi è stata consegnata (si lo so, la maggior parte di voi ora starà dicendo Suzuki che...?), è una vettura Suzuki poco conosciuta ma che ha secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho acquistato la versione Cool che (a differenza della TOP) non ha il sistema infotainment con navigatore (ha però il BT a cui si collega il telefono android).
Essendo la macchina nuova, vorrei installare qualcosa di veramente valido ed anche bello esteticamente (per bello intendo che sia a livello hardware il più possibile uguale alla radio originale Suzuki).
Quello che mi interessa è che:
- il display sia perfettamente integrato e abbia un colpo d'occhio simile se non uguale a quello originale (non mi piacciono le cinesate aftermarket troppo visibili);
- il display abbia un'ottima risoluzione e che si veda bene, anche alla luce del sole;
- il display sia touch e che questo funzioni bene;
- il sistema sia reattivo e scattante;
- vi siano tutte la classiche funzioni android come navigatore, mirror link e tastierino telefonico;
- che per le conversazioni telefoniche sia possibile utilizzare il microfono già di serie nella macchina;
- che ovviamente si senta bene.
Alla luce di queste indicazioni mi potreste consigliare un modello che possa fare al caso mio?
Grazie a chi mi aiutera!!!
P.S.
Allego le foto delle autoradio originali della Suzuki Baleno.