raga io ho le due sd pronte quando spengo e riaccendo con la sd della recovery dentro non accade nulla.
posso entra in recovery manualmente ma cosa devo scegliere x aggiornare la recovery?
o deve per forza partire in automatico?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Ultima modifica di wifi; 01-04-18 alle 16:01
Riavvii in recovery e se la prima sd è stata preparata come si deve dovrebbe partire in automatico l'upgrade della recovery senza dover fare nessuna scelta. Se ti appare la recovery probabilmente hai preparato male l'sd oppure non è compatibile...prova a cambiare sd.
devo riavviare l'autoradio e poi dovrebbe avviarsi tutto in automatico Giusto?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Apri l'app Google manualmente (non tramite comanfo vocae), premi sul microfono e impartisci il comando vocale "chiama ....." per lanciare una chiamata verso un tuo contatto. A questo punto compare la schermata della chiamata dove è presente l'icona della cornetta blu con i tre puntini vicini. Clikka suo tre puntini e seleziona MTCDIALER. A questo punto le chiamate saranno effettuate con MTCDIALER e tutto sarà funzionante
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ragazzi, ho letto tutte le pagine e altro in giro ma non mi è ben chiara una cosa. Per chi come me proviene da una PX5 con android 8.0 già a bordo e vuole montare ROM Malasyc, non può semplicemente caricare il file update.zip su sd e farlo partire da recovery stock di android 8.0?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App