potresti avere lo stesso problema di @bettuccio che non ha uno slot GPS bootabile per SD
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
la mia autoradio è una WITSON px5 CON 2GB DI RAM, è dotata di slot gps, eppure vi garantisco che quando ho eseguito in precedenza l'update tramite sd, ad autoradio acceso inserivo la sd rilevava l'update gli confermavo con yes, riavviavo e poi eseguiva l'update in automatico, può significare qualcosa?
Allora probabilmente hai un'unità come quella di bettuccio con slot sd che non supporta sd avviabili. In tal caso l'unica soluzione è smontare l'autoradio estrarre la som e collegarla via usb al pc per installare l'sd update poi rimontarla nell'unita e procedere all'installazione della malaysk.
Per maggiori dettaglia guarda su xda
https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
Ultima modifica di dottorniu; 03-04-18 alle 11:12
Io una witson MX ed ho sempre eseguito l'update da sd, ma a sto giro non con l'sd recovery 8 non effettua update automatico.Può essere dato dal fatto che non riconosce il file sdupdate.img magari deve essere update.img ?
O potrebbe essere legato ad un bug sulla dmcu ?
Ultima modifica di wifi; 03-04-18 alle 11:12
l'update da recovery che hai eseguito sono diversi dal tipo di update che cambia la recovery, in questo caso il processo di update deve partire prima dell'avvio della recovery infatti a chi funziona, come hai potuto vedere nei video, l'unità parte da schermo nero e si vede il robottino verde con la barra di avanzamento senza passare dalla recovery.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
E poi come li cancelli? Se dovesse funzionare copiandoli nella SD interna non potendola rimuovere al successivo riavvio ripartirebbe l'installazione e via di bootloop...non penso sia una buona idea
Si infatti volevo passare direttamente alla Malaysk. Non ho ancora ben capito come fare la prima SD per modificare la recovery stock ma devo solo trovare un po di tempo per seguire la procedura.
Avrei 2 domande...
- Una volta modificata la recovery con la prima SD, sulla seconda SD devo solo copiare il file update.zip?
- Se volessi ritornare alla ROM originale devo rimodificare la recovery, se si, come torno alla recovery originale oreo?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ultima modifica di GIU81; 03-04-18 alle 20:03