CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    - esiste una Malaysk per Oreo ora?
    grazie
    il link si trova al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ok, facci sapere.

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ho messo la rom stock Gs oreo 8 e rifatto la procedura con seconda sd , tranne la difficoltà ad entrare in recovery ( lo fa 1 volta su 10 ) è andato tutto bene. Ora funziona di nuovo anche il bluetooth.
    Devo provare adesso a salvare la mcu attuale e provare ad aggiornare anche quella. Grazie per l aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pezio Visualizza il messaggio
    Ok, facci sapere.

Ho messo la rom stock Gs oreo 8 e rifatto la procedura con seconda sd , tranne la difficoltà ad entrare in recovery ( lo fa 1 volta su 10 ) è andato tutto bene. Ora funziona di nuovo anche il bluetooth.
    Devo provare adesso a salvare la mcu attuale e provare ad aggiornare anche quella. Grazie per l aiuto!
    Bene

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il link si trova al primo post
    graize....e per muoversi senza tasti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene

Allora dopo aver aggiornato la rom, oggi ho provato ad aggiornare anche la mcu.
    Ho scaricato il file aggiornato in prima pagina, quello accanto a GS , messo su sd , riavviato e fatto partire aggiornamento.
    Si riavvia e compare una schermata con sopra tre strisce colorate rgb , e scritte alcune giapponesi o cinesi ( bho) e alcune inlgesi, su una riga accanto a GPS delle scritte che scorrono... E' fermo in questo stato da circa 40 minuti ... se lo riavvio e tolgo la sd riparte normalmente ma la mcu non è aggiornata.
    Che devo fare?
    Prima di fare questo avevo messo export dal menu impostazioni... mi dice salvato... ma dove? Sulla sd non c'è.
    Grazie

Questo è lo screen che mi appare.
    Se tolgo la SD dopo più di un ora rimane così a caricare. Se riavvio torna alla radio ma non è aggiornata la mcu

https://drive.google.com/file/d/149T...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di pezio; 13-04-18 alle 17:55

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena installato il firmware mod Malaysk su oreo 8. Tutto bene.

Volevo chiedere: ma dove si trovano le impostazioni di sistema?
    Come la calibrazione del touchscreen o ad esempio la sospensione della musica quando si attiva la retrocamera?

Mi ricordo che c'erano delle impostazioni a cui si accedeva inserendo il codice 126 ma non riesco a trovarle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio

Come la calibrazione del touchscreen o ad esempio la sospensione della musica quando si attiva la retrocamera?

Mi ricordo che c'erano delle impostazioni a cui si accedeva inserendo il codice 126 ma non riesco a trovarle.
    Questa domanda è interessante,speriamo che qualcuna sappia dare una risposta.
    Visto che tu l'hai già installata,ti sembra buona questa rom,poi mi confermi che ci sia la lingua italiana come mi avevano già detto?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lancio64 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio

Questa domanda è interessante,speriamo che qualcuna sappia dare una risposta.
    Visto che tu l'hai già installata,ti sembra buona questa rom,poi mi confermi che ci sia la lingua italiana come mi avevano già detto?
    Grazie
    Impostazioni di fabbrica

Lingua italiana

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Al minuto 0.49 di questo video della rom Malaysk
    vedo che nel menù car driving c'è il "factory settings -password126,non ci sono le impostazioni che cerchi?
    Anche se mi sembra che quello che cerchi tu dovrebbe essere in extra setting.
    Appena ho tempo vedo nella mia originale dove sono

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ho proceduto ieri pomeriggio al passaggio alla rom malaysk. Sono partito con il boot della sd nr.1 (avendo solamente sostituito il file sdupdate.img di android 8 di kumarai con quello di malaysk, dato che la sd non l'avevo cancellata dal mio primo precedente upgrade) , solite schermate identiche a quelle di kumarai tranne che ....quella con "Multimedia on Vehicle Navigation System" che il buon Malaysk ha editato inserendovi la sua scritta "Malay Mod"...e quindi i miei sospetti di personalizzazione "light" erano fondati (in pratica sembra abbia operato solo sul boot system image)...

Essendo gia' stata installata da me in precedenza la rom originale GS per Android 8 il boot e' continuato normalmente. Ho quindi premuto reset ed il pulsante volume/acc e sono entrato nella recovery 8 di malaysk: nessuna scritta o modifica che faccia pensare che sia diversa da quella di kumarai....Ho inserito la sd nr.2 con la custom rom di malaysk, un bel full wipe (tenendo presente che avevo su una rom GS e questa di malaysk e' una HA modificata) e poi "apply update system". Stesse schermate di kumarai con 5-7 minuti di attesa per verifica update etc.... Al restart system da recovery il boot della rom e' stato molto lungo ma alla fine tutto ok.

Considerazioni della rom custom: ottima come sempre con tantissime opzioni di personalizzazione e OTA update, finalmente il launcher e' quello comodissimo che desideravo, bellissima l'app MTC Music modificata con orario e altre funzioni, mancava solo l'app del DAB+ che ho reinstallato. Un altro pianeta rispetto alla originale GS. Donazione assicurata, veramente un gran bel lavoro.

P.S. @bettuccio ho provato ancora una volta da tastiera con la procedura ma non sono riuscito ad entrare in recovery
    Ciao Bluemask

Oggi metterò anch'io la rom malaysk,già che ci sono avevo intenzione anche di aggiornare la mia Mcu-HA,secondo te è meglio farlo prima di mettere la rom?
    Poi volevo chiederti se con questa rom ti trovi bene e funziona tutto e sei hai avuto problemi di surriscaldamenti come hanno riscontrato alcuni(da Xda)?
    Grazie per i tuoi contributi

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio