Ho messo la rom stock Gs oreo 8 e rifatto la procedura con seconda sd , tranne la difficoltà ad entrare in recovery ( lo fa 1 volta su 10) è andato tutto bene. Ora funziona di nuovo anche il bluetooth.
Devo provare adesso a salvare la mcu attuale e provare ad aggiornare anche quella. Grazie per l aiuto!
Allora dopo aver aggiornato la rom, oggi ho provato ad aggiornare anche la mcu.
Ho scaricato il file aggiornato in prima pagina, quello accanto a GS , messo su sd , riavviato e fatto partire aggiornamento.
Si riavvia e compare una schermata con sopra tre strisce colorate rgb , e scritte alcune giapponesi o cinesi ( bho) e alcune inlgesi, su una riga accanto a GPS delle scritte che scorrono... E' fermo in questo stato da circa 40 minuti ... se lo riavvio e tolgo la sd riparte normalmente ma la mcu non è aggiornata.
Che devo fare?
Prima di fare questo avevo messo export dal menu impostazioni... mi dice salvato... ma dove? Sulla sd non c'è.
Grazie
Questo è lo screen che mi appare.
Se tolgo la SD dopo più di un ora rimane così a caricare. Se riavvio torna alla radio ma non è aggiornata la mcu
https://drive.google.com/file/d/149T...w?usp=drivesdk
Ultima modifica di pezio; 13-04-18 alle 17:55
Ho appena installato il firmware mod Malaysk su oreo 8. Tutto bene.
Volevo chiedere: ma dove si trovano le impostazioni di sistema?
Come la calibrazione del touchscreen o ad esempio la sospensione della musica quando si attiva la retrocamera?
Mi ricordo che c'erano delle impostazioni a cui si accedeva inserendo il codice 126 ma non riesco a trovarle.
Al minuto 0.49 di questo video della rom Malaysk
vedo che nel menù car driving c'è il "factory settings -password126,non ci sono le impostazioni che cerchi?
Anche se mi sembra che quello che cerchi tu dovrebbe essere in extra setting.
Appena ho tempo vedo nella mia originale dove sono
Ciao Bluemask
Oggi metterò anch'io la rom malaysk,già che ci sono avevo intenzione anche di aggiornare la mia Mcu-HA,secondo te è meglio farlo prima di mettere la rom?
Poi volevo chiederti se con questa rom ti trovi bene e funziona tutto e sei hai avuto problemi di surriscaldamenti come hanno riscontrato alcuni(da Xda)?
Grazie per i tuoi contributi