CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 214
Discussione:

[INFO][AUDIO TUNING][Autoradio Android] Moduli audio esterni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    bluemask grazie per la condivisione ......da uno a dieci di quanto migliora l'audio?
    di molto senza dubbio, direi 9. Consiglio senza dubbio questo upgrade per la qualita' raggiunta, tenendo presente che il flusso audio e' gestito via cavo dall'Audison AP8.9,.

    Prossimo step ai primi di agosto e' la sostituzione delle casse attuali con le Audison Prima APK 165

    EDIT: sostituite le casse (favolose) ed aggiornato il fw dell'Audison AP 8.9 (risolto il bug che nello switch tra digitale e analogico a volte impallava il DSP), un grazie come sempre al grande Mirko di Barnihifi
    Ultima modifica di bluemask; 08-08-20 alle 10:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    aldinik (17-08-20),Cesco67 (08-08-20)

  3.  
  4. #182
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato al digitale usb...i DSP della Mosconi sono in grado di switchare il canale analogico- usb digitale in automatico
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (08-08-20)

  6. #183
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ Bluemask

    ciao, poichè hai montato le casse audison vorrei chiederti se secondo te posso montarle anche sulla mia Jeep per avere dei miglioramenti. Per ora ho montato un'autradio android 10 universale PX5 con DSP e noto che il suono è notevolmente aumentato rispetto a prima, ma noto che le casse vanno un po' in distorsione, sono anche vecchie di 14 anni.

    Per ora ho tutto originale, ( tranne l'autoradio ) con le seguenti caratteristiche:

    AMPLIFIER: Boston Acoustics, 8-channel, 32 bit, 368-watt, CAN bus (Grand Cherokee = 6 channel 276-watt)

    Le sei casse hanno queste dimensioni: ( dati presi dal sito del Grand Cherokee WK 3.0 CRD base system Jeep Grand Cherokee WK - Factory audio components )

    Speakers that fit your 2005 Jeep Grand Cherokee.

    Cruscotto anteriore Corner Dash - 3-1/2" ( 3.5" 2-way coaxial speakers (mid/tweeter) )

    Portiera anteriore Front Door - 2 ohm 6x9" ( Set of two 6x9" midbass woofers )

    Portiera posteriore Rear Door - 6-3/4" ( Set of two 6.3/4" 2-way speakers ).

    Secondo te esiste un kit di casse acustiche migliorativo??

  7. #184
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    @ Bluemask

    ciao, poichè hai montato le casse audison vorrei chiederti se secondo te posso montarle anche sulla mia Jeep per avere dei miglioramenti. Per ora ho montato un'autradio android 10 universale PX5 con DSP e noto che il suono è notevolmente aumentato rispetto a prima, ma noto che le casse vanno un po' in distorsione, sono anche vecchie di 14 anni.

    Per ora ho tutto originale, ( tranne l'autoradio ) con le seguenti caratteristiche:

    AMPLIFIER: Boston Acoustics, 8-channel, 32 bit, 368-watt, CAN bus (Grand Cherokee = 6 channel 276-watt)

    Le sei casse hanno queste dimensioni: ( dati presi dal sito del Grand Cherokee WK 3.0 CRD base system Jeep Grand Cherokee WK - Factory audio components )

    Speakers that fit your 2005 Jeep Grand Cherokee.

    Cruscotto anteriore Corner Dash - 3-1/2" ( 3.5" 2-way coaxial speakers (mid/tweeter) )

    Portiera anteriore Front Door - 2 ohm 6x9" ( Set of two 6x9" midbass woofers )

    Portiera posteriore Rear Door - 6-3/4" ( Set of two 6.3/4" 2-way speakers ).

    Secondo te esiste un kit di casse acustiche migliorativo??

    non saprei dirti , io ho le Audison Prima e suonano benissimo. . Se contatti Mirko di Barnihifi dove sono stato ti sapra' aiutare al meglio nella scelta.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spesi 100 euro per il topping d10 e il risultato e pop click a manetta.e possibile con android 10 un lavoro del genere?ho paura a moddarla .alla fine mi sa che devo usarla solo come interfaccia,collegandola in wi fi ad uno streamer.ho provato mille settaggi.ho letto tutto su questo forum e su xda per quanto riguarda l'audio USB.se qualcuno ha suggerimenti ne sarei felice.

  9. #186
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelor1 Visualizza il messaggio
    Spesi 100 euro per il topping d10 e il risultato e pop click a manetta.e possibile con android 10 un lavoro del genere?ho paura a moddarla .alla fine mi sa che devo usarla solo come interfaccia,collegandola in wi fi ad uno streamer.ho provato mille settaggi.ho letto tutto su questo forum e su xda per quanto riguarda l'audio USB.se qualcuno ha suggerimenti ne sarei felice.
    personalmente non sento alcun pop click col topping D10, collegato direttamente via cavo ottico all'Audison AP8.9
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.ma la tua e modificata ?

  11. #188
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelor1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.ma la tua e modificata ?
    al momento ho ancora la rom stock Android 10 di Witson (HCT4)...probabile che passero' alla Malaysk
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (09-01-21)

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari si tratta di un settaggio o una sciocchezza.dopo provo a ricollegare il d10

  14. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se può interessare ho appena provato un modulo USB che funziona da 10e lode.si tratta dello streamer arylic pro v3.e anche DAC USB e con una piccola interfaccia dedicata da uscita ottica.in tutto costa intorno ai 60 euro.io l'ho provato con le cuffie ed e perfetto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Angelor1 per il post:

    bluemask (18-01-21)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy