CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 214
Discussione:

[INFO][AUDIO TUNING][Autoradio Android] Moduli audio esterni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve.novita?
    Io ho tralasciato un particolare,gli artefatti strani con il D10 ci sono ma ascoltando musica in streaming da tidal tramite uapp.
    Con i file FLAC da una pen drive o hard disk non ho mai provato.la cosa che più mi infastidisce e il buffering lentissimo ,se avanzo su un brano si blocca e riparte dopo 10 secondi.potrebbe anche essere la scheda wi fi integrata dell'autoradio wondefoo

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il toping D10 funziona perfettamente.basta mettere un hub alimentato.la delusione e un'altra.ho confrontato l'uscita analogica del D10 con l'uscita analogica dell audison bit ten d.prova fatta con le cuffie a paritÃ* di volume . ovviamente il bit ten in full range .risultato?
    Oltre a un 'abbissale perdita di volume,anche di dettaglio e qualitÃ* in generale.un buon 30% in peggio.che schifo.e io perdo il mio tempo dietro a questi stupidi prodotti commerciali

    Tra l'altro se collego il D10 al cellulare suona meglio che con la px5.quindi sarÃ* meglio che mi cerco uno psicologo
    Ultima modifica di bluemask; 30-04-21 alle 16:14

  4. #193
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelor1 Visualizza il messaggio
    Il toping D10 funziona perfettamente.basta mettere un hub alimentato.la delusione e un'altra.ho confrontato l'uscita analogica del D10 con l'uscita analogica dell audison bit ten d.prova fatta con le cuffie a paritÃ* di volume . ovviamente il bit ten in full range .risultato?
    Oltre a un 'abbissale perdita di volume,anche di dettaglio e qualitÃ* in generale.un buon 30% in peggio.che schifo.e io perdo il mio tempo dietro a questi stupidi prodotti commerciali

    Tra l'altro se collego il D10 al cellulare suona meglio che con la px5.quindi sarÃ* meglio che mi cerco uno psicologo
    volendo perfezionare la resa audio ottica in via diretta e stufo delle magagne del Topping D10 con la PX5 come te , approfittando di un forte sconto su Aliexpress, ho acquistato una Navifly 6/128 gb con processore Unisoc 7862 per la mia A3, che ha DI SERIE l'uscita ottica (oltre ad avere uno schermo QLED spettacolare).
    Lunedi' 10 portero' finalmente l'auto dal mio installatore di fiducia in altra regione limitrofa e vi faro' sapere
    Ultima modifica di bluemask; 30-04-21 alle 16:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    volendo perfezionare la resa audio ottica in via diretta e stufo delle magagne del Topping D10 con la PX5 come te , approfittando di un forte sconto su Aliexpress, ho acquistato una Navifly 6/128 gb con processore Unisoc 7862 per la mia A3, che ha DI SERIE l'uscita ottica (oltre ad avere uno schermo QLED spettacolare).
    Lunedi' 10 portero' finalmente l'auto dal mio installatore di fiducia in altra regione limitrofa e vi faro' sapere
    Scusami ma mi pareva di aver capito che eri soddisfatto del topping D10.
    Sbaglio?

  6. #195
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Scusami ma mi pareva di aver capito che eri soddisfatto del topping D10.
    Sbaglio?
    si ma non quanto avere finalmente tutto in ottico in linea diretta sorgente-dsp senza convertitori ...

    qui il nuovo thread in proposito

    https://www.androidiani.com/forum/au...-modem-4g.html

    per poter sfruttare le uscite digitali direttte ho cambiato DSP , prendendo un Mosconi D2 100.4 DSP che va in autosensing del segnale in ingresso.
    Ultima modifica di bluemask; 21-05-21 alle 15:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Romoletto2 (04-06-21)

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    allora ti rompo sull'altro thread!

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si ma non quanto avere finalmente tutto in ottico in linea diretta sorgente-dsp senza convertitori ...

    qui il nuovo thread in proposito

    https://www.androidiani.com/forum/au...-modem-4g.html

    per poter sfruttare le uscite digitali direttte ho cambiato DSP , prendendo un Mosconi D2 100.4 DSP che va in autosensing del segnale in ingresso.
    Scusa ma il volume lo regoli sempre tramite il controller del DSP o direttamente tramite la sorgente android?
    Grazie

  10. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il volume lo regoli sempre tramite il controller del DSP o direttamente tramite la sorgente android?
    Grazie
    tramite sorgente android
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Romoletto2 (08-06-21)

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    tramite sorgente android
    Bene grazie. Pare un'ottima soluzione quella della sorgente android collegata in ottico. Non pensavo che in ottico si potesse controllare il volume direttamente dalla sorgente. Pensavo come al solito che fosse sempre al massimo. Direi che così è perfetto. Se ho capito, da altri post dopo android 9, tutto, a parte la radio esce in digitale. Quindi Nav, Bluetooth e musica vengono riprodotti senza bisogno della funzione autosensing. Scusa per le tante domande ma è per sapere se il mio DSP con entrata ottica è adatto dato che non ha questa funzione.
    Grazie

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vi scrivo in quanto ho bisogno di voi perchè ho letto questo thread ma qualcosa mi sfugge.
    Ho una radio phonocar VM117, che sarebbe in sostanza una px5. Vorrei passare dall'usb per poter uscire in ottico ed a quanto pare è fattibile. Successivamente entrerei in ottico nel processore (mosconi atomo) e proseguirei via da lì.
    Avevo pensato a questo oggettino qui per estrapolare il segnale : https://www.amazon.it/nobsound-conve...s%2C146&sr=8-5 Penso sia quello giusto che faccia al caso mio, che ne pensate?

    A prescindere da questo non mi sono chiare alcune cose, che vorrei che mi illuminaste:
    1- tutti parlano dell'uso di UAPP, ma perchè? è necessaria per per poter usare il segnale digitale?
    2- la regolazione del volume audio avviene sempre tramite radio?
    3- mi sembra di aver capito che in questo modo perderei sia l'audio della radio FM che il bluetooth poichè escono gia in analogico dalla radio, è giusto oppure ho capito male?

    Vi ringrazio per la preziose info che mi darete, sono nelle vostre mani

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy