non mi sembra completamente automatico ma qualcosa si può fare:
SWITCH INPUTS:
- OPTICAL SELECT: Permette la selezione dell’ingresso OPTICAL IN / AUX IN. Questo comando è attivo
collegando il terminale a + 12V e la scelta dell’ingresso da attivare è programmabile da PC software
(vedi sez. 7.3.4.7), tramite questo terminale è anche possibile accendere il prodotto.
- MASTER ENABLE: Permette la selezione dell’ingresso MASTER. Questo comando è attivo collegando
il terminale a + 12V il terminale.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Oggi ho avuto modo di installare l'autoradio, una Dasaita con Oreo e 4 gb di ram, bestemmie a parte per mettere d'accordo il concetto di cablaggio din del costruttore, quello altrettanto ondivago del produttore dell'interfaccia can e Ford che credo abbia Topo Gigio come progettista tutto sommato pensavo suonasse peggio, rispetto alla unita' oem e' gia' un passo avanti, detto questo ho gia'ordinato un Ap5.9 col quale cerchero' di far suonare un 2 vie Morel Elate + sub che ho da qualche anno fermo in un cartone, so che sono un po' difficili in termini di amplificazione ma ci provo, altrimenti dovro' gioco forza rimettermi a cercare in giro degli ampli anni 80 con un po'+ di vitamine.....
Ultima modifica di bluemask; 08-03-18 alle