Volevo sapere come rimediare ha questo fastidioso problema .
Ho provato ad abbassare il volume della voce nel menù della MCU ma non riesco a risolvere.
Volevo sapere se chi ha questo mio problema ha risolto.
Volevo sapere come rimediare ha questo fastidioso problema .
Ho provato ad abbassare il volume della voce nel menù della MCU ma non riesco a risolvere.
Volevo sapere se chi ha questo mio problema ha risolto.
Domanda sulla px5, se la metto sottochiave ogni volta che spengo la macchina mi perde le impostazioni, mentre se la collego diretta anche quando faccio spegni sistema sembra che vada in una sorta di standby lasciando la retroilluminazione dei tasti accesa e il subwoofer acceso.... Non so come fare xchè in tutti e 2 i modi non va bene. Grazie
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ok grazie.
L'ho collegata esattamente come dici tu, ma in questo modo anche quando la spengo sembra sempre rimanere accesa di fondo, Inoltre le luci sul fianco dei tasti fisici rimangono fisse accese e anche la luce del subwoofer virgola non si spengono mai
Solo collegando i 2 fili sottochiave ho un vero e proprio spegnimento... Anche se perdo la memoria, ma nell'altro modo rimane sempre mezza accesa... Ho paura mi scarichi la batteria
Ultima modifica di bluemask; 15-10-18 alle 11:44
Sono stato 2 giorni in collegamento tramite messenger con l'assistenza joyng trovata tramite facebook, sono fantastici, mi hanno risolto tutti i problemi, anche del Bluetooth e illumibazuone tasti ecc... Inoltre hanno risolto il problema dell'accensione e della conseguente perdita della memoria e stazioni radio semplicemente dicendomi di invertire il collegamento del filo giallo della batteria con quello rosso dell'accensione.
Se avete problemi contattateli!
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una Eonon GA9155B , vorrei disabilitare l'app che mostra la retrocamera ogni volta che metto la retromarcia. Come posso fare?
Grazie mille
Ma vuoi proprio togliere la possibilità di vedere la retrocamera quando inserisci la retro o vuoi attivarla tu manualmente?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App