Ragazzi per favore aiutatemi ho la radio che da questi messaggi. Come devo fare? NON VUOLE ENTRARE IN RECOVERY, disperazione. È un erisin es6870 per fiat bravo.
![]()
prova ad usare la procedura per caricare la recovery modificata della rom malaysk
https://forum.xda-developers.com/and...droid-t3762724
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Th3Crow (04-11-18)
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto di Roma, molto scarso in materia di hardware e (soprattutto) software relativi alle autoradio Android.
Ho provato a cercare sul sito se tale argomento fosse stato già trattato ma, a meno di errore (probabile, visto che sono nuovo) non mi sembra di aver visto nessun titolo simile.; qualora così non fosse chiedo scusa e vi prego di istradarmi verso tale discussione.
Mi scuso infine qualora io stia commettendo qualsiasi altro tipo di errore, ed in tal caso vi chiedo di indicarmi la giusta procedura da seguire per ottenere il vostro aiuto.
Vengo ora al problema: ho acquistato da poco un autoradio Android 8.0 octacore della Witson per Opel Mokka e non riesco a far comparire la temperatura esterna sul display. Preciso che credo che la cosa sia possibile visto che sul web sono presenti foto del prodotto con t° indicata, e che l'autoradio "recepisce" il dato visto che lo riporta in una schermata all'interno dei settings.
Vi chiedo infine di indicarmi anche la maniera di inserire foto di schermate che potrebbero risultare utili alla causa.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi,
Bruno
si vale per le rom ufficiali e anche per le custom, cmq per la malaysk per android 8 trovi qui le procedure complete
https://forum.xda-developers.com/and...droid-t3762724
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ho provato a creare una sd con update boot ma dopo poco mi dice error, cosa sbaglio?
Th3Crow (06-11-18)
Come faccio a impostare un'applicazione perché sia sempre attiva, si avvii in automatico o sia un enorme widget sullo schermo?
In particolare Realdash, perché se cambio applicazione smette di acquisire dati (addio odometro, l/100km, velocità media, consumo carburante).
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App