Vorrei togliere la possibilità di vedere la retrocamera in quanto non cell'ho montata
Ho girato altri forum e consigliavano di tagliare un filo .. preferirei disabilitarla
grazie![]()
Vorrei togliere la possibilità di vedere la retrocamera in quanto non cell'ho montata
Ho girato altri forum e consigliavano di tagliare un filo .. preferirei disabilitarla
grazie![]()
Ultima modifica di moba77; 23-10-18 alle 21:06
Ciao ragazzi ho uno stereo erisin android nella mia fiat bravo,da 8 mesi ha sempre funzionato alla perfezione. l'altro giorno quando vado ad accendere la macchina l'autoradio si accende, cioe' la corrente arriva, visto che i tasti si illuminano ma il sistema non parte. sapete per caso come resettare o andare in modalita' recovery??????
Salve a tutti, vorrei sapere se su questo navigatore in dotazione si puo installare anche il tom tom? Funziona in teoria come uno Smartphone essendo Android? Mi collego a Google play, scarico l'applicazzione installio e navigo?
Grazie x il vostro aiuto
Questo è il mio modello. Chiedo venia per le imprecazioni hahaa
staccala dalla batteria per 24 ore. Se poi non riparte prova ad accedere alla recovery con i metodi spiegati qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
poi puoi provare a caricare una rom tipo la malaysk , i link li trovi sempre lì
Ultima modifica di bluemask; 27-10-18 alle 06:56
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
si qui nel forum qualcuno ha installato Tomtom GO. Ci sono pero' degli accorgimenti da fare che l'utente @bettuccio conosce.
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7971692
Io personalmente preferisco Sygic, immediatamente operativo una volta installato.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Buongiorno a tutti, sto riscontrando dei problemi con la mia XTRONS PB78FSFP-S
Saltuariamente dopo aver correttamente spento l'autoradio, la radio mi restituisce il messaggio di errore che vi allego nella foto sotto
Dopo aver selezionato "TRY AGAIN" si riavvia senza alcun probkema.
Ho già provato a fare diversi HARD RESET, senza però risolvere il problema, sapreste dirmi a cosa potrebbe esser dovuto?
Grazie
Uso la versione XTRONS 04.09.2018 Android 8.0 "update.zip" e l'ultima v2.94 MTCD-E e come launcher CAR LAUNCHER PRO
![]()