CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 141 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di commodore54

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Circa il tuo problema copia la sola cartella update zip su una chiavetta formattata in fat32 e vedrai che quando vai a cercare update del firmware ti avviserà che ne ha trovato uno disponibile e avviera' la procedura......
    Avevo chiesto gli update a Dasaita pensando che nel file ci fosse anche spiegata la procedura.
    In effetti c'era un .txt ma era vuoto
    Mi ostinavo a unzippare l'update ricevuto, ecco perchè non partiva nessun aggiornamento...
    non immaginavo lo prendesse zippato, errore mio e abitudine a unzippare tutto, sempre, ostinatamente. Inutilmente in questo caso :-(
    Per la fat32 invece ero già attrezzato. Ora scendo e vedo se dopo una settimana di tentativi ce la faccio
    Grazie Giangievo, se passi da roma ti offro una birra :-)

edit:
    https://postimg.cc/yJpHp0V8
    update concluso con successo, notevoli miglioramenti al DAB+ che con una nuova app ora funziona bene anche in background
    https://postimg.cc/nCSNJpy3
    mentre rimane immutatro il problema che la radio va in mute quando si inserisce la retro e appare la telecamera posteriore.
    Ho provato ad entrare nel menù protetto da password ma se cambio l'impostazione accade che la musica rimane ma non si vede più la retrocamera
    Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?
    Miglioramenti anche per altre app che funzionavano male, tipo Mediaset Play che ora invece va che è una scheggia
    https://postimg.cc/t7whQcrh
    https://postimg.cc/t7Zx55X7

Apparecchio ancora più reattivo!
    L'update, ad un primo superficiale esame, è molto molto positivo!
    Ultima modifica di commodore54; 09-12-18 alle 19:18
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

2. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

bluemask (10-12-18)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In effetti l'abitudine di scompattare tutto ce l'ho anch'io, mi ha aiutato un video su youtube.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato giangievo per il post:

commodore54 (09-12-18)

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

In effetti l'abitudine di scompattare tutto ce l'ho anch'io, mi ha aiutato un video su youtube.....
    io invece ho beccato il video di un furbissimo che faceva vedere la schermata con i files ma senza la parte finale dopo il punto, quella del tipo di file
    https://postimg.cc/VJdhDpH2

Grazie ancora!!!!!!!!!

Il problema delle icone scomparse l'ho poi risolto installando un launcher di terze parti, nella fattispecie il Nova, e tutto e' tornato al suo posto, ma avrei un quesito riguardante la retrocamera, esiste una maniera di automatizzare la visualizzazione nel momento in cui metto la retro, senza passare dall'app avin? Sarebbe decisamente comodo....
    Grazie.
    La retrocamera ti deve comparire automaticamente quando inserisci la retro.
    Per questo devi alimentarla collegandola alla luce della retromarcia! In questo modo: tu metti la retro, la luce posteriore si accende, fa accendere la telecamera, il segnale video della camera arriva alla radio che la mostra automaticamente sul display.
    La cosa è quasi immediata, nessuno si mette a cercare e aprire l'app quando fa retromarcia.
    Di più non so dirti dato che la mia Dasaita per "soli" 120 euro è stata montata da un installatore
    Ultima modifica di commodore54; 09-12-18 alle 18:28
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie per la conferma, ora so che la telecamera si deve attivare automaticamente quando metto la retromarcia, e' un punto di partenza...... Sono un po' disorientato, nel senso che se da un lato devo entrare nella funzione avin per vedere le immagini il segnale retromarcia la radio lo vede, perche' se tolgo la retro appunto il segnale se ne va e mi appare un triangolo giallo, devo capire cosa credo di aver omesso di collegare che dia il consenso automatico alla radio di attivare la retrocamera......
    Grazie!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enygmait Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da un po' che cerco di capire se posso aggiornare la mia autoradio che ho acquistato da AliExpress, nelle impostazioni Versione mcu riporta MTCE_ZST_V2.88_1, posso mettere qualsiasi versione di mtce? E firmware? Cosa mi consigliate?
    L'esigenza di ricaricare firmware e mtce é partita dal fatto che dopo qualche giorno non si collegava al WiFi e andando nelle impostazioni non si riusciva ad attivare, mettendolo su on ritornava ad off, per farlo funzionare la resettato e tutto ritornava a funzionare per qualche giorno, un bel giorno ho pensato che magari facendo un reset di fabbrica la cosa poteva sistemarsi, ed invece si è aggiunto che i video da YouTube non si vedono, si sente audio ma lo schermo rimane grigio, stessa cosa su altre app tipo YouTube kid... Ho provato a mettere versioni sia vecchie che nuove di YouTube, installato codec di tutti i tipi, VLC, ma il problema rimane, altra cosa strana è che se metto in moto auto in quel frangente della messa in moto i video si vedono, cosa mi consigliate? Grazie
    e' meglio che ti fai mandare dal produttore o distributore la MCU perche' ZST e' la prima che sento e magari anche la rom originale. Le MCU non sono tutte uguali e compatibili tra loro.
    Per la rom invece puoi metterne su una qualsiasi per PX5, guarda alla Malaysk (gratis o donazione) o allaSVA (questa e' a pagamento). Sono complete e testate con quasi tutti gli applicativi compresi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Enygmait (10-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' meglio che ti fai mandare dal produttore o distributore la MCU perche' ZST e' la prima che sento e magari anche la rom originale. Le MCU non sono tutte uguali e compatibili tra loro.
    Per la rom invece puoi metterne su una qualsiasi per PX5, guarda alla Malaysk (gratis o donazione) o allaSVA (questa e' a pagamento). Sono complete e testate con quasi tutti gli applicativi compresi.
    Innanzitutto grazie per l'aiuto che mi state dando, il problema è che il venditore non risponde ai miei messaggi, ho cercato su i vari siti la mcu corretta ma nulla, avete suggerimenti? Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enygmait Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'aiuto che mi state dando, il problema è che il venditore non risponde ai miei messaggi, ho cercato su i vari siti la mcu corretta ma nulla, avete suggerimenti? Grazie.
    hai guardato nell'archivio generale di yadisk?

https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr

se proprio non la trovi fai la richiesta qui

https://forum.xda-developers.com/and...itory-t3619906

e leggiti anche questa discussione

https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
    Ultima modifica di bluemask; 10-12-18 alle 09:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Enygmait (10-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho inviato un messaggio su xda vediamo se qualcuno sa come fare. Grazie vi aggiornerò.

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Buongiorno,
    dopo l'update della Dasaita mi compare un errore: avete un'idea su quale sia la app che manda questo messaggio insistente e fastidioso?
    https://postimg.cc/JyyRtX8P
    GRAZIE!!!!

(l'errore che compare, per chi non vuole o non può aprire la foto: L'app toccare assistant si è interrotta )

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Problema identico al tuo, non che mal comune faccia mezzo gaudio, ma anche a me dice la stessa cosa.....

Pagina 17 di 141 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio