CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 141 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    Allora, aggiornamento. Ho capito quasi tutto....mi manca di capire solo il cavetto numero 3 dove piazzarlo....e a dire il vero nel display da sostituire non è proprio presente....cosa faccio??? Lo ignoro??
    grazie

Ecco la foto del dispaly originale che devo sostituire..come vedete quel cavetto (3) non è presente.

poldone penso che quel cavetto non vada alla radio ma in un punto del display appena riesco vedo la mia , ma dove sei riuscito a trovare il display?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul forum mi son perso senza trovare nulla. Vi espongo il mio problema speranzoso in una soluzione.
    Ho acquistato da amazon questo autoradio www . amazon . it /gp/product/B07FSN4SY1/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01__o00_s00?ie=UTF8&ps c=1

montato tutto sulla auto (porsche cayenne del 2009) qualche pecca ma tutto funzionante tranne le info sul display del quadro. Ho contattato il fornitore e mi ha detto ch'è normale che non funzioni perchè non contemplato nel funzionamento dell'autoradio. Leggo invece sul forum di altri che hanno le info sul display. Vorrei capire se l'autoradio acquistata sia diversa da altre android 8.0 in circolazione, tanto da giustificare la mancanza delle info display. Posso sempre rismontare e rispedire e comprarne un'altra sempre che ci sia. Credo che l'hardware sia il canbus, ho fatto una ricerca e ho trovato www . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html
    The dual channel CANbus is designed as a perfect fitting for Porsche Cayenne, it builds a close relationship between this unit and your car.
    PB78CYPP's current working mode information can be displayed on your car's dashboard's display.
    Da quello che si legge dovrei avere le info sul display. Le autoradio da me acquistata e quella del sitowww . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html sembrerebbero uguali. Cosa cambia ? Farei meglio a smontare tutto, rimandare al mittente e prendere questa ? www . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BelZeBu97 Visualizza il messaggio
    Sul forum mi son perso senza trovare nulla. Vi espongo il mio problema speranzoso in una soluzione.
    Ho acquistato da amazon questo autoradio www . amazon . it /gp/product/B07FSN4SY1/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01__o00_s00?ie=UTF8&ps c=1

montato tutto sulla auto (porsche cayenne del 2009) qualche pecca ma tutto funzionante tranne le info sul display del quadro. Ho contattato il fornitore e mi ha detto ch'è normale che non funzioni perchè non contemplato nel funzionamento dell'autoradio. Leggo invece sul forum di altri che hanno le info sul display. Vorrei capire se l'autoradio acquistata sia diversa da altre android 8.0 in circolazione, tanto da giustificare la mancanza delle info display. Posso sempre rismontare e rispedire e comprarne un'altra sempre che ci sia. Credo che l'hardware sia il canbus, ho fatto una ricerca e ho trovato www . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html
    The dual channel CANbus is designed as a perfect fitting for Porsche Cayenne, it builds a close relationship between this unit and your car.
    PB78CYPP's current working mode information can be displayed on your car's dashboard's display.
    Da quello che si legge dovrei avere le info sul display. Le autoradio da me acquistata e quella del sitowww . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html sembrerebbero uguali. Cosa cambia ? Farei meglio a smontare tutto, rimandare al mittente e prendere questa ? www . xtrons . com/pb78cypp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-7-display-custom-fit-for-porsche . html
    prova a fare una verifica dei collegamenti e dell' interfaccia canbus. Prova ad entrare in impostazioni di fabbrica con password 126 e vedere se ci sono settaggi canbus da fare.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a fare una verifica dei collegamenti e dell' interfaccia canbus. Prova ad entrare in impostazioni di fabbrica con password 126 e vedere se ci sono settaggi canbus da fare.
    Proverò a fare questa cosa visto che non ho provato. Grazie

Quote Originariamente inviato da BelZeBu97 Visualizza il messaggio
    Proverò a fare questa cosa visto che non ho provato. Grazie
    Haime!!! Provato a manovrare nei settaggi senza risolvere nulla.
    Ultima modifica di bluemask; 11-01-19 alle 07:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ,non so se e il posto giusto per esporre il problema che ho.ad ogni modo sulla mia autoradio,una px5 con android 8.0 ho un problemino di settaggio audio. mi spiego il volume della radio e altissimo in paragone al volume di tutte le altre app.mi succede che se apro ad esempio amazon music( o youtube)per ascoltare qualcosa devo alzare il volume quasi al massimo per sentire bene( circa a livello 35 o 38). il problema e quando torno alla radio,che se mi dimentico di abbassare il volume prima di riportarlo piu o meno a 10 o 15 , mi scoppiano i timpani .c'è da qualche parte un settaggio del genere che permette di abbassare il volume del'app radio.
    lo stesso problema ce l'ho con il gps. io uso google maps. quando navigo e mi da le info del percorso( gira a dx gira a sx) quasi non si sentono se sotto c'è la radio accesa a causa del volume alto. nella mia vecchia autoradio c'era un opzione che regolava questa differenza di volume che mi abbassava in automatico il volume della musica quando maps parlava. qui non trovo questa opzione. sapete aiutarmi? grazie

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera,
    ho acquistato a Novembre un autoradio erisin es7429d, da un pò di tempo quando accendo la macchina non va ne in wifi ne in bluetooth, addirittura il tasto wifi è come se fosse disabilitato. devo premere per diversi secondi il tasto accenzione e farla resettare, questa procedura devo effettuarla diverse volte, perchè non sempre si attiva il wifi.
    A qualcuno è già successo questo inconveniente?
    Ringrazio in anticipo chi risponderà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno a tutti, volevo sapere se c'è qualche modo per disattivare i messaggi che l'autoradio trasmette al canbus e quindi al display originale della macchina. C'è qualche App da installare ? Se installassi l'OBD potrei modificare qualche cosa? Io vorrei togliere i messaggi inviati dall'app radio ( quando è attiva ho sempre una notifica "Ambiente Musicale" sul display originale della macchina che mi copre il resto delle informazioni).
    Altra cosa il trip della macchina visualizza Km/l mentre sull'autoradio ho L/Km …. dov'è (se c'è) l'impostazione per mettere Km/l ?

La mia autoradio è una PX5 con MTCE_MX2_V2.96 e Hal9k Mod v3.1.1.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazer600 Visualizza il messaggio
    poldone penso che quel cavetto non vada alla radio ma in un punto del display appena riesco vedo la mia , ma dove sei riuscito a trovare il display?
    infatti non l'ho collegato e funziona tutto.
    Ho due display che mi avanzano che mi ha mandato il fornitore che ora vado a mettere sul mercatino.
    Sono per Volkswagen. Io ho una tiguan del 2013.

sono questi

10. Il seguente Utente ha ringraziato poldone per il post:

bluemask (17-01-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non credo che sia un difetto di connettore ...si comporta come il touchscreen dei tablet in avaria ...Dovresti chiedere a Poldone se e' riuscito a mettere su il touchscreen sostituito...

se ci sei riuscito come spero riesci a fare una guida passo passo per la sostituzione del touchscreen? Saresti di aiuto sicuramente a molti.
    ho un video di 150 mb che mi ha mandato il venditore. dove posso postarlo?

12. Il seguente Utente ha ringraziato poldone per il post:

bluemask (17-01-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    ho un video di 150 mb che mi ha mandato il venditore. dove posso postarlo?
    o su wetransfer o su youtube e poi posti i link.

Se riesci a fare una guida per l'installazione del touch (utilissima) la posto sul thread generale della PX5.

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ,non so se e il posto giusto per esporre il problema che ho.ad ogni modo sulla mia autoradio,una px5 con android 8.0 ho un problemino di settaggio audio. mi spiego il volume della radio e altissimo in paragone al volume di tutte le altre app.mi succede che se apro ad esempio amazon music( o youtube)per ascoltare qualcosa devo alzare il volume quasi al massimo per sentire bene( circa a livello 35 o 38). il problema e quando torno alla radio,che se mi dimentico di abbassare il volume prima di riportarlo piu o meno a 10 o 15 , mi scoppiano i timpani .c'è da qualche parte un settaggio del genere che permette di abbassare il volume del'app radio.
    lo stesso problema ce l'ho con il gps. io uso google maps. quando navigo e mi da le info del percorso( gira a dx gira a sx) quasi non si sentono se sotto c'è la radio accesa a causa del volume alto. nella mia vecchia autoradio c'era un opzione che regolava questa differenza di volume che mi abbassava in automatico il volume della musica quando maps parlava. qui non trovo questa opzione. sapete aiutarmi? grazie

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

guarda qui

https://forum.xda-developers.com/and...olume-t3630636

Quote Originariamente inviato da Josip83 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho acquistato a Novembre un autoradio erisin es7429d, da un pò di tempo quando accendo la macchina non va ne in wifi ne in bluetooth, addirittura il tasto wifi è come se fosse disabilitato. devo premere per diversi secondi il tasto accenzione e farla resettare, questa procedura devo effettuarla diverse volte, perchè non sempre si attiva il wifi.
    A qualcuno è già successo questo inconveniente?
    Ringrazio in anticipo chi risponderà
    prova a cambiare mcu e rom, magari metti su la malaysk o la sva o la hal9k
    Ultima modifica di bluemask; 17-01-19 alle 07:03
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Josip83 (20-01-19)

Pagina 22 di 141 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio