CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 134 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Prima segui indicazioni del venditore per risolvere il problema, poi valuta le condizioni per l' intervento in garanzia insieme alla fiducia che ti ispira, poi valuta tu cosa fare. Io posso portarti alcune esperienze... difficilmente i rivenditori sono in grado di risolvere e anche a livello di garanzia, una volta scaduti i termini per contestare un oggetto su aliexpress alcuni si defilano. In linea di massima se prendono però l'impegno l'oggetto potrebbe anche tornarti indietro riparato o sostituito in qualche parte. Altre volte sono loro che ti propongono l'invio di una parte come un pannellino o un cavo. É un universo aperto da esplorare...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ok, ora vedo cosa dice, l'autoradio, ripeto, è stato acquistato a marzo di quest'anno e mi è arrivato ad aprile, dopo un mese. Ha smesso di funzionare dopo 4 mesi...Comunque, il problema sta nel fatto che ad un certo punto l'audio si abbassa fino a non sentirsi più. A volte torna normale e poi sparisce..penso sia un problema interno..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono in una situazione di stallo.. e non riesco ad uscirne.
    Com'è possibile che ho acquistato 2 radio di cui una xtrons px5 e una isudar px5 e in nessuna delle due vuole andare la linea can bus?

    Ho sostituito la centralina canbus della radio, ho sostituito la centralina gateway dell'auto con una più recente, ho appunto cambiato radio con un altra marca, niente..

    Tutto ciò che dovrebbe funzionare con il canbus non va, non funziona l'accensione della radio se giro la chiave, i sensori di parcheggio non li vede, i comandi al volante non funzionano, il climatronik non va, ma la cosa incredibile è che ho preso la radio, l'ho montata su un'altra golf identica se non che più recente di un anno e come per magia tutto funziona, l'ho provata anche sulla polo di mia madre e anche li tutto funziona.

    Non so più dove sbattere la testa, qualcuno di voi sa dove si possono mettere le mani? ci deve essere per forza un motivo!

    Ho persino controllato i fusibili, c'è ne erano uno bruciato ma faceva parte dei lavafari e non ha risolto nulla sostituendolo.

    Preciso inoltre che prima di questa avevo la RNS510 che è l'autoradio con navigatore di serie e funziona senza alcun problema il canbus.

    Mi auguro che sia qualcuno che abbia avuto un problema simile o che gli venga un idea su come si possa risolvere.
    Grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Sono in una situazione di stallo.. e non riesco ad uscirne.
    Com'è possibile che ho acquistato 2 radio di cui una xtrons px5 e una isudar px5 e in nessuna delle due vuole andare la linea can bus?

    Ho sostituito la centralina canbus della radio, ho sostituito la centralina gateway dell'auto con una più recente, ho appunto cambiato radio con un altra marca, niente..

    Tutto ciò che dovrebbe funzionare con il canbus non va, non funziona l'accensione della radio se giro la chiave, i sensori di parcheggio non li vede, i comandi al volante non funzionano, il climatronik non va, ma la cosa incredibile è che ho preso la radio, l'ho montata su un'altra golf identica se non che più recente di un anno e come per magia tutto funziona, l'ho provata anche sulla polo di mia madre e anche li tutto funziona.

    Non so più dove sbattere la testa, qualcuno di voi sa dove si possono mettere le mani? ci deve essere per forza un motivo!

    Ho persino controllato i fusibili, c'è ne erano uno bruciato ma faceva parte dei lavafari e non ha risolto nulla sostituendolo.

    Preciso inoltre che prima di questa avevo la RNS510 che è l'autoradio con navigatore di serie e funziona senza alcun problema il canbus.

    Mi auguro che sia qualcuno che abbia avuto un problema simile o che gli venga un idea su come si possa risolvere.
    Grazie
    Per caso la tua Golf è di importazione?
    Hai provato a cambiare la specifica can bus in impostazioni di fabbrica?
    È una Golf 5 o 6?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 05-09-18 alle 16:19

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è di importazione, ho già provato a cambiare la specifica provandone un paio ma non ho risolto neanche così.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Si è di importazione, ho già provato a cambiare la specifica provandone un paio ma non ho risolto neanche così.
    Io proverei tutte leopzioni can bus

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che correlazione ci sarebbe al fatto che l'auto sia di importazione?
    Le opzioni canbus sono una cosa come 40/50 e sarebbe difficile provarle tutte in quanto per provarle devo attaccare i cavetti del bypass della centralina canbus accendere la radio scollegarla e provare a riaccenderla con i cavetti scollegati.. ci andrebbero ore. Poi che senso avrebbe provare anche gli altri brand come mercedes, fiat o quant'altro?
    Non c'è un modo per ricavare la versione corretta del profilo canbus?

  8. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Che correlazione ci sarebbe al fatto che l'auto sia di importazione?
    Le opzioni canbus sono una cosa come 40/50 e sarebbe difficile provarle tutte in quanto per provarle devo attaccare i cavetti del bypass della centralina canbus accendere la radio scollegarla e provare a riaccenderla con i cavetti scollegati.. ci andrebbero ore. Poi che senso avrebbe provare anche gli altri brand come mercedes, fiat o quant'altro?
    Non c'è un modo per ricavare la versione corretta del profilo canbus?
    ricordo che a suo tempo (4 anni fa) per la mia prima PX2 chiesi a Isudar delle istruzioni per l'installazione sulla A3 e mi furono date risposte tecniche (non del canbus visto che non ho i comandi al volante) molto precise che girai poi all'installatore. Prova a fornire loro le specifiche precise dell'auto (anche l'identificativo Volkswagen a questo punto) ed esporre il problema.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il supporto l'ho già contattato (direttamente dallo store ufficiale di aliexpress) ma pur specificando le problematiche mi hanno detto che mi avrebbero spedito una altra centralina canbus ma so già che non cambierebbe nulla perchè xtrons ha fatto lo stesso e non andava, poi solo sulla mia non va.

    Ieri ho provato una decina di profili canbus audi, vw, touareg e simili senza successo.

  10. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Il supporto l'ho già contattato (direttamente dallo store ufficiale di aliexpress) ma pur specificando le problematiche mi hanno detto che mi avrebbero spedito una altra centralina canbus ma so già che non cambierebbe nulla perchè xtrons ha fatto lo stesso e non andava, poi solo sulla mia non va.

    Ieri ho provato una decina di profili canbus audi, vw, touareg e simili senza successo.
    potrebbe esserci qualche blocco nella centralina della macchina se su tutte le altre auto funziona....con il VAG non si riesce a vedere?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #40
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho una radio xtrons android 8.0 e quando è collegata via bluetooh utilizzo norlamente la funzione di vivavoce, ma le notifiche di sms o messaggi di whats app o qualunque altro suono lo sento sono in telefonata, in caso contrario le notifiche non si sentono ne dal cellulare ne attraverso l'autoradio......

    Questo è risolvibile in qualche modo?

    Grazie mille!

Pagina 4 di 134 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy