CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 134 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milosc Visualizza il messaggio
    Ho la mia vecchia MCU ma purtroppo appena si avvia la radio mi va subito in schermata di retrocamera e non riesco ad uscire per andare nelle impostazioni e dirgli di caricare la nuova MCU da usb.
    Al massimo facendo un reset e avendo inserito la penna nell'usb riesco a reinstallare Android ma non mi cambia la MCU quindi si riavvia sempre con la schermata retrocamera.
    aggiorna la mcu da recovery
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con il tasto reset ho fatto tanti riavvii e solo una volta si é riavviato in recoveri. Tu sai se c'é una procedura particolare? La mia autoradio é 9"touch.
    Grazie.

  4. #1033
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milosc Visualizza il messaggio
    Purtroppo con il tasto reset ho fatto tanti riavvii e solo una volta si é riavviato in recoveri. Tu sai se c'é una procedura particolare? La mia autoradio é 9"touch.
    Grazie.
    trovi i vari metodi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (03-12-20)

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK, provo a vedere. Gentilissimo!!!

  7. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Mi è morto il mio Erisin dopo appena un anno e quattro mesi dall'acquisto. Mentre era acceso come al solito, improvvisamente lo schermo ha fatto una serie di righe, nebbia, poi si è spento. Le luci dei tasti sono invece rimaste accese. Poi ho forzato lo spegnimento con il tasto. E non si è più riacceso nulla. Lo avevo acquistato sul sito ufficiale Erisin, ma un anno è passato purtroppo e credo che la garanzia sia scaduta a questo punto. Lo uso come soprammobile secondo voi o si potrebbe recuperare in qualche modo ?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 17-12-20 alle 22:37
    Xiaomi Mi A2

  8. #1036
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi è morto il mio Erisin dopo appena un anno e quattro mesi dall'acquisto. Mentre era acceso come al solito, improvvisamente lo schermo ha fatto una serie di righe, nebbia, poi si è spento. Le luci dei tasti sono invece rimaste accese. Poi ho forzato lo spegnimento con il tasto. E non si è più riacceso nulla. Lo avevo acquistato sul sito ufficiale Erisin, ma un anno è passato purtroppo e credo che la garanzia sia scaduta a questo punto. Lo uso come soprammobile secondo voi o si potrebbe recuperare in qualche modo ?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    controlla i termini di garanzia dal sito Erisin e comunque contattali rappresentando il problema. Per me e' comunque un problema hardware in generale e non solo del touchscreen.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    controlla i termini di garanzia dal sito Erisin e comunque contattali rappresentando il problema. Per me e' comunque un problema hardware in generale e non solo del touchscreen.
    Grazie del consiglio. Ho letto su Erisin che la garanzia è un anno. Comunque li contatto non si sa mai mi diano qualche soluzione. Anche secondo me potrebbe essere un problema di alimentazione, altrimenti si accenderebbe qualcosa. Anche se dietro c'è un fusibile intatto e questo è strano. Mi è arrivato dal magazzino tedesco. Adesso spendere altri 200 euro e passa in questo periodo storico mi rode parecchio. Comunque pessima esperienza.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema sulla connessione hotspot sul mio PX5, sfruttando la connessione hotspot del mio huawei mate 10 pro. In pratica, test velocità internet effettuato nello stesso momento sia su px5 che su smartphone, mi da 30mega di velocità sul smartphone e invece non supera i 10kb (si avete letto bene...10 kb) sul px5. Questo problema non me lo fa sempre, perchè in altri momenti va bene, ovviamente non pretendo di raggiungere sul px5 in hotspot la stessa velocità che ho sullo smartphone con la sim inserita ma capirete che quando in hotspot il px5 va a meno di 10 kb è praticamente impossibile navigare. Cosa potrebbe essere??
    Ho fatto varie prove, ho resettato l'hotspot riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ho provato con rete aperta senza password, ho provato a cancellare tutte le reti memorizzate sul wifi px5. Inoltre il segnale è sempre ottimo (ovviamente il cell è in macchina quindi non potrebbe essere diversamente). Ed inoltre ho provato allo stesso momento a collegare un ulteriore smartphone all'hotspot del mio telefono allo stesso momento del px5 e non da problemi. Inoltre usando l'hotspot di un altro smartphone, nelle poche prove fatte, non ho mai avuto problemi. Sembrerebbe che ci sia una sorta di antipatia tra il px5 e il mio mate 10 pro. Sto letteralmente impazzendo!!!

  11. #1039
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema sulla connessione hotspot sul mio PX5, sfruttando la connessione hotspot del mio huawei mate 10 pro. In pratica, test velocità internet effettuato nello stesso momento sia su px5 che su smartphone, mi da 30mega di velocità sul smartphone e invece non supera i 10kb (si avete letto bene...10 kb) sul px5. Questo problema non me lo fa sempre, perchè in altri momenti va bene, ovviamente non pretendo di raggiungere sul px5 in hotspot la stessa velocità che ho sullo smartphone con la sim inserita ma capirete che quando in hotspot il px5 va a meno di 10 kb è praticamente impossibile navigare. Cosa potrebbe essere??
    Ho fatto varie prove, ho resettato l'hotspot riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ho provato con rete aperta senza password, ho provato a cancellare tutte le reti memorizzate sul wifi px5. Inoltre il segnale è sempre ottimo (ovviamente il cell è in macchina quindi non potrebbe essere diversamente). Ed inoltre ho provato allo stesso momento a collegare un ulteriore smartphone all'hotspot del mio telefono allo stesso momento del px5 e non da problemi. Inoltre usando l'hotspot di un altro smartphone, nelle poche prove fatte, non ho mai avuto problemi. Sembrerebbe che ci sia una sorta di antipatia tra il px5 e il mio mate 10 pro. Sto letteralmente impazzendo!!!
    prova ad aggiornare mcu e cambiare rom per vedere se il comportamento e' lo stesso.

    Potrebbe anche essere il chip wifi....prova con un dongle usb wifi e vedi se la situazione migliora.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon 31. Allora, fondamentalmente credo che il problema sia col mio mate10 pro, perché ogni qual volta l'ho connesso in hotspot con altri smartphone, non ne ho la certezza matematica, ma non dava problemi. Col mio, nel 90% dei casi è come se avesse una limitazione. Ovviamente fatta la controprova e usano l'hotspot del mio mate10 con altri pc o tablet android navigo tranquillamente, quindi assodato che non è il mio mate10pro che pone dei limiti alla. banda utilizzabile in hotspot. Anche perché non superare i 10k non sarebbe un limitare la banda, sarebbe un impedire proprio la navigazione.

    Detto ciò, ho provato con un dongle wifi, inserito in un piccolo hub che ho nel vano portaoggetti ma non me lo vede. Non so ae su android il dongle wifi va bene.

    Capitolo MCU... il mio px5 è basato su una mcu CSN2_D, dove potrei reperire materiale tipo aggiornamenti e rom custom per la mia autoradio?

    Ho pensato anch'io che forse aggiornando MCU potrebbe cambiare qualcosa

Pagina 104 di 134 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy