CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 134 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNA Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho una radio xtrons android 8.0 e quando è collegata via bluetooh utilizzo norlamente la funzione di vivavoce, ma le notifiche di sms o messaggi di whats app o qualunque altro suono lo sento sono in telefonata, in caso contrario le notifiche non si sentono ne dal cellulare ne attraverso l'autoradio......

    Questo è risolvibile in qualche modo?

    Grazie mille!

    Non credo sia risolvibile dall'autoradio .Dovresti avvalerti di metodi più da smanettoni diciamo..Se ho capito bene vuoi sentire le notifiche di WhatsApp dalle casse dell'auto giusto ? Io conosco solo una soluzione ,o meglio quella che uso io ma un pochino elaborata nel mio caso. Addirittura faccio leggere il messaggio di WhatsApp che mi arriva sul cellulare se accettato dal sottoscritto con il riconoscimento vocale e lui me lo legge , altrimenti dico di no e lui non lo legge. usa "Tasker apk". Se lo conosci sai di cosa sto parlando puoi fare un profilo più semplice mettendo solo il suono . Preciso " questa è la mia soluzione più completa !" Se trovi la più semplice usa quella.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    eh ma quale centralina? ci ho pensato ed infatti ho sostituito la CAN Gateway che dovrebbe essere la centralina che gestisce il can bus, ho anche provato a smontare quella della golf gemella e metterla sulla mia.. niente. Potrebbe anche esserci qualche altra centralina non compatibile ma quale? Con il vag ho provato a guardare le codifiche ma non trovo nessuna codifica riconducibile a parte quella della gateway ma che ho anche sostituito.

  4. #43
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Non credo sia risolvibile dall'autoradio .Dovresti avvalerti di metodi più da smanettoni diciamo..Se ho capito bene vuoi sentire le notifiche di WhatsApp dalle casse dell'auto giusto ? Io conosco solo una soluzione ,o meglio quella che uso io ma un pochino elaborata nel mio caso. Addirittura faccio leggere il messaggio di WhatsApp che mi arriva sul cellulare se accettato dal sottoscritto con il riconoscimento vocale e lui me lo legge , altrimenti dico di no e lui non lo legge. usa "Tasker apk". Se lo conosci sai di cosa sto parlando puoi fare un profilo più semplice mettendo solo il suono . Preciso " questa è la mia soluzione più completa !" Se trovi la più semplice usa quella.
    ciao e grazie per la risposta!
    In pratica quando utilizzavo il parrot come vivavoce, le notifiche venivano riprodotte dalla radio, mentre utilizzando la radio ciò non avviene. O meglio se sono in una telefonata con il vivavoce delle radio vengono riprodotti, ma ascoltando la radio o spotify non sento nulla!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNA Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta!
    In pratica quando utilizzavo il parrot come vivavoce, le notifiche venivano riprodotte dalla radio, mentre utilizzando la radio ciò non avviene. O meglio se sono in una telefonata con il vivavoce delle radio vengono riprodotti, ma ascoltando la radio o spotify non sento nulla!

    Prova la soluzione che ti ho proposto se non trovi altro modo. Se hai problemi a creare il profilo facci sapere , vediamo il da farsi.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma ho un problema con la mia radio joying JY-UOS03P4 non ha la regolazione per il controllo subwoofer.. come posso risolvere ?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  7. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung1998 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, non so se sono nella sezione giusta, ma ho un problema con la mia radio joying JY-UOS03P4 non ha la regolazione per il controllo subwoofer.. come posso risolvere ?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

    riposta l'immagine con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    riposta l'immagine con postimage.org
    Solo così sono riuscito a metterla
    https://www.dropbox.com/s/890lymmwdd...OXXau.jpg?dl=0

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Possiedo un'autoradio android PUMPKIN px5 4gb di RAM . Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. In pratica (penso) il problema sta nell'AF . Quando memorizzo le stazioni ad esempio Virgin e mi sposto di territorio , l'autoradio inizia a fare una ricerca continua di frequenze .. senza però trovare la stazione. È veramente assurdo.. un'autoradio che funziona benissimo e che pecca per una cosa così basilare che anche un'autoradio da 20 euro riesce a fare discretamente. Come posso risolvere? Magari con Malaysk?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giastro95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Possiedo un'autoradio android PUMPKIN px5 4gb di RAM . Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. In pratica (penso) il problema sta nell'AF . Quando memorizzo le stazioni ad esempio Virgin e mi sposto di territorio , l'autoradio inizia a fare una ricerca continua di frequenze .. senza però trovare la stazione. È veramente assurdo.. un'autoradio che funziona benissimo e che pecca per una cosa così basilare che anche un'autoradio da 20 euro riesce a fare discretamente. Come posso risolvere? Magari con Malaysk?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    prova a cambiare rom, metti la malaysk, poi dipende anche dal chip sintonizzatore non sempre uguale sulle varie PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco molto , comunque la radio è questa
    Zucca 2 Din 7 ''Android 8.0 Universal Car Radio No Lettore DVD di Navigazione GPS Per Auto Bluetooth Stereo Wifi 4g di Avvio Veloce Unità Principale
    http://s.aliexpress.com/J32IFBfa?fromSns=Copia negli appunti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 5 di 134 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy