CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 134 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, qualcuno mi puo aiutare a trovare ed aggiornare la mcu ed eventualmente altro per il mio dasaita px5 con rom malay ?
    grazie mille a chi mi da una mano

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato e montato una Witson PX 5 per SLK R171.Tutto perfetto e davvero piacevole nell'ascolto e nella grafica. Vorrei che il mirror con il mio cellulare (Samsung S9+) prevedesse anche la possibilità di gestire totalmente il cellulare dal display dell'autoradio compresa l'eventuale scrittura di un messaggio, per esempio, su whatsapp. Purtroppo Easycon si connette solamente in wifi e non via cavo (operazione che sembra permetta anche la gestione totale del cellulare). Sapete come potrei risolvere il problema o se esiste una applicazione come la vecchia Sidesync che funzionava alla grande. Premetto di aver verificato ogni variabile, reinstallando il software lato Cellulare (nella radio pur essendo pre-installato pare non sia compatibile a detta del Playstore) attivando il debug e provando con vari cavi. Mi rimetto nelle vostre mani e vi ringrazio.

  4. #813
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntBott Visualizza il messaggio
    buonasera, qualcuno mi puo aiutare a trovare ed aggiornare la mcu ed eventualmente altro per il mio dasaita px5 con rom malay ?
    grazie mille a chi mi da una mano
    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr dasaita ha mcu HA

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho questa radio:

    Codice KMQW76 (Asure A-Sure)
    Android 9.0
    Memoria 4GB - 64Gb
    CPU 8 core 64-bit CPU ARM Cortex-A53 @1.5GHz
    GPU: PowerVR Rogue G6110
    Chipset: U-BLXO G60101 ST
    1024*600
    PX5

    MTCE_LM_V3.37_1
    Kernel Version 4.4.167.

    Inizialmente si aggancia a 3 satelliti, per arrivare a più di sei e rilevare le coordinate impiega dai 4 minuti ai 12...
    Ho prvato con tre navigatori, IGO primo, maps e waze, non dipende dall'applicazione

    C'è qualcosa che posso fare? settaggi o patch.

    Grazie

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho questa radio:

    Codice KMQW76 (Asure A-Sure)
    Android 9.0
    Memoria 4GB - 64Gb
    CPU 8 core 64-bit CPU ARM Cortex-A53 @1.5GHz
    GPU: PowerVR Rogue G6110
    Chipset: U-BLXO G60101 ST
    1024*600
    PX5

    MTCE_LM_V3.37_1
    Kernel Version 4.4.167.

    Inizialmente si aggancia a 3 satelliti, per arrivare a più di sei e rilevare le coordinate impiega dai 4 minuti ai 12...
    Ho prvato con tre navigatori, IGO primo, maps e waze, non dipende dall'applicazione

    C'è qualcosa che posso fare? settaggi o patch.

    Grazie
    Bisognerebbe sapere se il ricevitore GPS è compatibile con il sistema A-GPS. Nel caso lo fosse, potresti collegare in tethering il telefonino e vedere se impiega meno tempo per il fix. Eventualmente puoi provare ad installare Stato GPS dal play store, io lo uso nello smartphone ed ha varie opzioni per il GPS (ed altri sensori), fra cui anche il comando per aggiornare le effemeridi tramite, appunto, la connessione dati


    Ps
    Questo sistema funziona solo con i dati mobili e non tramite il WiFi della connessione domestica cablata (ADSL, VDSL, (G-)PON, ecc.)

    Ps2
    Non sono sicuro che i dati relativi all'A-GPS riescono a "passare" tramite tethering, ma tentar non nuoce...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Non so se è A- GPS ma la radio è connessa all'hotspot del telefonino da quando viene accesa. Il traffico automobilistico da me deve essere monitorato costantemente. E comunque ti confermo che con e senza connessione internet sto coso si aggancia con questi tempi. Nel mio precedente smartphone ho utilizzato app per gpsgix e simili...non l'ho installato sulla radio perché sul telefono mi chiedeva di ruotarlo con un 8 per la calibrazione, con l'auto la vedo difficile. Comunque provo l'app che mi hai co siglato e vi aggiorno.

    S.

  8. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie. Non so se è A- GPS ma la radio è connessa all'hotspot del telefonino da quando viene accesa. Il traffico automobilistico da me deve essere monitorato costantemente. E comunque ti confermo che con e senza connessione internet sto coso si aggancia con questi tempi. Nel mio precedente smartphone ho utilizzato app per gpsgix e simili...non l'ho installato sulla radio perché sul telefono mi chiedeva di ruotarlo con un 8 per la calibrazione, con l'auto la vedo difficile. Comunque provo l'app che mi hai co siglato e vi aggiorno.

    S.
    Praticamente hai risposto al mio dubbio sul fatto che i dati dell'A-GPS non passano tramite tethering, peccato. Un ultimo tentativo puoi farlo verificando che nei settaggi dell'APN del telefonino sia inserito anche il parametro "SUPL" che riguarda, appunto, i dati A-GPS
    Riguardo all'8 da far compiere allo smartphone serve per calibrare il sensore magnetico della bussola, e non ha nulla a che fare con il GPS
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Praticamente hai risposto al mio dubbio sul fatto che i dati dell'A-GPS non passano tramite tethering, peccato. Un ultimo tentativo puoi farlo verificando che nei settaggi dell'APN del telefonino sia inserito anche il parametro "SUPL" che riguarda, appunto, i dati A-GPS
    Riguardo all'8 da far compiere allo smartphone serve per calibrare il sensore magnetico della bussola, e non ha nulla a che fare con il GPS

    In effetti non ho bisogno del monitor gps...Già c'è! Forse mi servirebbe qualcosa tipo fixgps







    P.S.
    Stamattina in tre minuti si è agganciato, in serata 12!

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho un problema con un autoradio android 8.1 della Xtrons px5,praticamente quando accendo la mattina la macchina lo schermo della radio fa tutte righe come se ci fossero interferenze,passati alcuni minuti se ne vanno,a qualcuno è capitato?

  11. #820
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Testolino75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho un problema con un autoradio android 8.1 della Xtrons px5,praticamente quando accendo la mattina la macchina lo schermo della radio fa tutte righe come se ci fossero interferenze,passati alcuni minuti se ne vanno,a qualcuno è capitato?
    il touchscreen potrebbe avere problemi di suo.. se e' ancora in garanzia ti conviene mandarla in riparazione.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 82 di 134 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy