CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

xtrons pb78hgtp

ciao a tutti la mia xtrons pb78hgtp ha un problema se uso solo la radio normale funziona tutto bene quando attacco una chiavetta usb con i miei file musicali ogni tanto da soli partono sia i file musicali che la radio dab qualcuno sa darmi una spiegazione del x che fa questo difetto ?? puo essere colpa della chiavetta usb ?? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti buonasera,problema:
    riesco a leggere la som della mia autoradio solo tramite procedura obd,in quanto ho lo schermo nero,dopo un aggiornamento andato male,ora si accendono solo i tasti intorno allo stereo,non facendomi cosi andare avanti nell'installazione,ne tramite sd card bootable,ne tramite usb diretta dell'autoradio,come posso fare?Dove sta il problema che mi rimane questo schermo nero?Da premettere che non ha preso nessun urto.

https://imgur.com/a/NPntpcM

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti buonasera,problema:
    riesco a leggere la som della mia autoradio solo tramite procedura obd,in quanto ho lo schermo nero,dopo un aggiornamento andato male,ora si accendono solo i tasti intorno allo stereo,non facendomi cosi andare avanti nell'installazione,ne tramite sd card bootable,ne tramite usb diretta dell'autoradio,come posso fare?Dove sta il problema che mi rimane questo schermo nero?Da premettere che non ha preso nessun urto.

https://imgur.com/a/NPntpcM
    hai provato con la procedura di fabiusx?

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Smartphone
    nokia e7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho effettuato il root e sostituito il lettore musicale con uno moddato da me. Ho messo lo stesso nome e dato i permessi giusti. I comandi per fare lo swich fra radio,video,e lettore musicale funzionano però non mi apre il lettore musicale come prima ma devo aprirlo manualmente. Come si può risolvere? Non penso sia una cosa tipo assegnare i tasti perchè funzionano.
    Grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Ho da poco installato una Erisin ES7941U 7''. Ha la MTCE LM V. 3.30_1 Aug 6 2019. CPU octacore Cortex A53 1.5G, Android 9.
    Funziona alla grande ma non mi legge le chiavette usb. Ne ho provate due, quelle che avevo disponibili, da 8Gb.
    Inizialmente le aveva rilevate ed ho anche ascoltato la musica. Dopo lo spegnimento dell'auto niente più, non appare neanche l'icona usb.
    Problema meno importante é che non riesco ad aumentare il volume della voce del navigatore senza aumentare il volume della radio.
    Potreste aiutarmi o indirizzarmi alla sezione che tratta questi argomenti? Non ho trovato nulla a proposito.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    nokia e7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superkekko Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho effettuato il root e sostituito il lettore musicale con uno moddato da me. Ho messo lo stesso nome e dato i permessi giusti. I comandi per fare lo swich fra radio,video,e lettore musicale funzionano però non mi apre il lettore musicale come prima ma devo aprirlo manualmente. Come si può risolvere? Non penso sia una cosa tipo assegnare i tasti perchè funzionano.
    Grazie

Bisogna mettere lo stesso nome. Quando moddavo cambiavo nome per provare l app senza sostituire ... alla fine è bastato rimettere il nome originale e tutto è tornato come prima.

8. Il seguente Utente ha ringraziato superkekko per il post:

Cesco67 (14-01-20)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaurizioITA Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato una Erisin ES7941U 7". Ha la MTCE LM V. 3.30_1 Aug 6 2019. CPU octacore Cortex A53 1.5G, Android 9.
    Funziona alla grande ma non mi legge le chiavette usb. Ne ho provate due, quelle che avevo disponibili, da 8Gb.
    Inizialmente le aveva rilevate ed ho anche ascoltato la musica. Dopo lo spegnimento dell'auto niente più, non appare neanche l'icona usb.
    Problema meno importante é che non riesco ad aumentare il volume della voce del navigatore senza aumentare il volume della radio.
    Potreste aiutarmi o indirizzarmi alla sezione che tratta questi argomenti? Non ho trovato nulla a proposito.
    Grazie
    prova con qualche chiavetta piu' recente (32gb o 64gb) e piu' veloce in lettura

Androidiano

Smartphone
    nokia e7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova con qualche chiavetta piu' recente (32gb o 64gb) e piu' veloce in lettura
    Molti dispositivi non leggono le recenti usb 3.0 o viceversa.... stamattina anche io ho dovuto sostituire a mio padre una moderna usb da 64 gb 3.0 con una misera 4 gb 2.0...
    Ci ho anche guadagnato... ma il succo del discorso quello è ....... la riconosce poi si blocca... non la riconosce... ecc...

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superkekko Visualizza il messaggio
    Molti dispositivi non leggono le recenti usb 3.0 o viceversa.... stamattina anche io ho dovuto sostituire a mio padre una moderna usb da 64 gb 3.0 con una misera 4 gb 2.0...
    Ci ho anche guadagnato... ma il succo del discorso quello è ....... la riconosce poi si blocca... non la riconosce... ecc...

si poi puo' dipendere anche dal chip della chiavetta "indigesto" alla radio...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao, prima avevo un autoradio android MTCD(o B non ricordo), adesso ho un autoradio PX5 ma con mcu proprietaria. Ho alcuni problemi:

1. L'orologio va per i fatti suoi, non riesco a cambiare l'orario in nessun modo, appeno lo faccio dopo qualche secondo torna al "suo orario"...ho smanettate con tuttte le impostazioni ed anche mettendo l'orario fornito dalla rete, torna subito al "suo orario sballato"
    2. L'autoradio non si spegne del tutto, va solo in stand-by, in quanto appena ri inserisco la chiave, parte subito dalla schermata home senza fare il boot.. dalle impostazioni, anche quelle di fabbrica, non sono riuscito a trovare nulla, forse dipende dalla disposizione diversa dei fili? (magari questa cosa è legata all'orario sballato che è sempre diverso?)
    3. Quando metto la retromarcia si attiva la retrocamera anche se questa ancora non c'è.. come faccio a disabilitarla?..dalle impostazioni di fabbrica anche qui non ho trovato nulla (ho cercato l'impostazione reversing switch ma non ce l'ho)...

sapete come risolvere questi o anche solo uno di questi problemi?

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio