CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 134 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo, (a meno che non è come penso io, ma spero di no), dovrei aggiornare ad Android 9 il mio Dasaita per Peugeot 208, la guida che ho letto per eseguire l'operazione è abbastanza chiara, ma non ho idea di dove trovare lo slot per mettere l'sd card! spero che non sia la guida che ho trovato in prima pagina dove si devono fare dei collegamenti e quindi smontare tutta l'autoradio perchè onestamente va oltre le mie competenze!

    In ogni caso sono molto soddisfato del sistema in generale, ma volevo aggiornarlo perchè mi è rimasta un unica pecca nella Peugeot 208, ovvero non riesce ad resettare la spia pneumatici!
    Ho visto alcuni video di Dasaita Official e il tyre pressure reset è presente nelle loro radio, però quella che ho visto io era Android 9! per questo e solo per questo motivo volevo aggiornare!

    Se conoscete altre strade o altri consigli, sono tutti ben accetti.

    Grazie

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la mia autoradio è una px5 4/32 gb e riconosce l'apertura di tutte le porte dell'auto segnalandole a schermo.
    Il problema è che quando ascolto la radio ad auto spenta, qualunque porta viene aperta l'autoradio si spegne ed ogni volta devo riaccendere e spegnere il quadro per riaccenderla.
    Normalmente dovrebbe spegnersi solamente quando si apre lo sportello lato guida....è possibile disattivare il rilevamento porte aperte?

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion2891
    Ciao,mi potresti aiutare a capire il problema della mia autoradio,siccome mentre facevo un aggiornamento si e brikkato,mi e rimasto su di una schermata nera,ora non posso piu vedere nulla sul display,riesco solo ad installare la rom,tramite la procedura obd.Mi puoi aiuatre a far rinare il mio autoradio?

    https://imgur.com/uZiQol9

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia autoradio è una px5 4/32 gb e riconosce l'apertura di tutte le porte dell'auto segnalandole a schermo.
    Il problema è che quando ascolto la radio ad auto spenta, qualunque porta viene aperta l'autoradio si spegne ed ogni volta devo riaccendere e spegnere il quadro per riaccenderla.
    Normalmente dovrebbe spegnersi solamente quando si apre lo sportello lato guida....è possibile disattivare il rilevamento porte aperte?
    Sulla Golf IV, erisin 7886 sv, c'è una finestra con tali impostazioni ma non è realistica forse al cablaggio non ci arrivano i segnali.

    Invece, che voi sappiate, per "pulire" meglio l'audio in entrata, e soprattutto uscita tramite Bluetooth, c'è un modo?

    Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fashion2891
    Ciao,mi potresti aiutare a capire il problema della mia autoradio,siccome mentre facevo un aggiornamento si e brikkato,mi e rimasto su di una schermata nera,ora non posso piu vedere nulla sul display,riesco solo ad installare la rom,tramite la procedura obd.Mi puoi aiuatre a far rinare il mio autoradio?

    https://imgur.com/uZiQol9

    Hai impostato tu l'illuminazione delle manopole oppure era già così di serie? A me si illuminano solo i tasti e non le manopole, non vorrei che fosse da toccare un'altra impostazione.
    Ultima modifica di androiduser2; 01-02-20 alle 13:08

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dove si trova questa finestra?? io non trovo nessuna impostazione

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    dove si trova questa finestra?? io non trovo nessuna impostazione
    In "sistema" . Ti posso fare foto, ma comunque, resta il fatto che non c'è traduzione per le impostazioni di fabbrica. Tutto in inglese. Non riesco ad ottimizzare il tutto.
    Ultima modifica di androiduser2; 01-02-20 alle 13:26

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    In "sistema" . Ti posso fare foto, ma comunque, resta il fatto che non c'è traduzione per le impostazioni di fabbrica. Tutto in inglese. Non riesco ad ottimizzare il tutto.
    A proposito di impostazioni. Il famoso Car play che compare anche nelle impostazioni (non segrete), a che cosa dovrebbe servire, dal momento che con Easy Connect c'è già interazione fra telefono e radio? Non ho capito. Forse l'autoradio potrebbe essere dotata si per sé con tale funzione senza affidarsi ad app di terze parti?

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    In "sistema" . Ti posso fare foto, ma comunque, resta il fatto che non c'è traduzione per le impostazioni di fabbrica. Tutto in inglese. Non riesco ad ottimizzare il tutto.
    In sistema c'è: informazioni tablet, lingue, data e ora, backup, opzioni di reimpostazione, mcu updates, aggiornamenti di sistema...

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    come dal titolo non mi funziona piu' il wi-fi della mia autoradio due din px5 XTRONS PE98MTVPL 4gb di ram 32 di rom octacore da 1,5 con rom malasky android 8
    vorrei capire dove si trova il modulo per ripararlo o sostituirlo, ho smontato la radio ma sulla scheda madre non riesco ad individuare il modulo o l'antenna, possibile che sia incorporato nel modulo SOM?
    dalle varie ricerche sul web e qui sul forum ho capito che c'è il processore, memoria ram, memoria rom e gps ma del wi-fi nulla.
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    come posso ripararla?
    grazie mille

  11. #850
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capebomb Visualizza il messaggio
    salve,
    come dal titolo non mi funziona piu' il wi-fi della mia autoradio due din px5 XTRONS PE98MTVPL 4gb di ram 32 di rom octacore da 1,5 con rom malasky android 8
    vorrei capire dove si trova il modulo per ripararlo o sostituirlo, ho smontato la radio ma sulla scheda madre non riesco ad individuare il modulo o l'antenna, possibile che sia incorporato nel modulo SOM?
    dalle varie ricerche sul web e qui sul forum ho capito che c'è il processore, memoria ram, memoria rom e gps ma del wi-fi nulla.
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    come posso ripararla?
    grazie mille
    Ciao! Intanto puoi provare a cercare gli schemi qui ---> ???????? ????????? - admin è in russo ma credo si possa tradurre quasi facilmente.
    Poi guarda qui ---> https://forum.xda-developers.com/and...mtvpl-t3813176

    Fammi sapere se i link ti sono stati utili, personalmente non ho una autoradio Android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 85 di 134 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy