CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il Gps della mia autoradio xtrons PBX79ATT (android 9 - 4 GB ram - 64 GB rom) - Versione MCU: MTCE_GS_V3.40_3 - Processore RK PX5 octacore.
    Il segnale del gps è molto debole (livello 4-5 su agama launcher) e la perdita di segnale è frequente. Può essere dovuto alla posizione del gps che è posto dietro l'autoradio?(ho letto che alcuni dicono che conviene metterlo nel cassetto porta oggetti) oppure pensate che potrebbe essere un problema software(mcu o rom) o hardware (gps malfunzionante)?

  2.  
  3. #932
    Baby Droid L'avatar di maicol07


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Asus Zenfone 6 ZS630KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un'autoradio PX5 RK3368 con MCU MCTE_HLA_V2.80b_2 (aggiornato da poco da MCTD_HLA_V2.47_1). Quando utilizzo l'app preinstallata per il Bluetooth A2DP (musica bluetooth), dopo un pò di tempo la radio si blocca completamente, continuando a riprodurre musica, ma non rispondendo più ai comandi touch (lo schermo è completamente bloccato, anche le informazioni che mostra). Devo riavviare la radio per usarla. Ho notato che a volte succede anche con Chrome. C'è una soluzione al problema?
    Grazie

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxbarba Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il Gps della mia autoradio xtrons PBX79ATT (android 9 - 4 GB ram - 64 GB rom) - Versione MCU: MTCE_GS_V3.40_3 - Processore RK PX5 octacore.
    Il segnale del gps è molto debole (livello 4-5 su agama launcher) e la perdita di segnale è frequente. Può essere dovuto alla posizione del gps che è posto dietro l'autoradio?(ho letto che alcuni dicono che conviene metterlo nel cassetto porta oggetti) oppure pensate che potrebbe essere un problema software(mcu o rom) o hardware (gps malfunzionante)?
    Io ho l'antenna sul parabrezza e prende bene. Dentro al portaoggetti potresti avere lo stesso problema. Fai una prova volante e verifichi se può essere un problema dell'autoradio.


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un'autoradio PX5 RK3368 con MCU MCTE_HLA_V2.80b_2 (aggiornato da poco da MCTD_HLA_V2.47_1). Quando utilizzo l'app preinstallata per il Bluetooth A2DP (musica bluetooth), dopo un pò di tempo la radio si blocca completamente, continuando a riprodurre musica, ma non rispondendo più ai comandi touch (lo schermo è completamente bloccato, anche le informazioni che mostra). Devo riavviare la radio per usarla. Ho notato che a volte succede anche con Chrome. C'è una soluzione al problema?
    Grazie
    Anch'io ho l'antenna dietro all' autoradio e non ho mai avuto problemi. L'ho attaccata però ad un pezzo metallico della macchina, ho pensato che amplifichi di più il segnale. Non so se sia possibile, ma da un anno prende ovunque senza interruzioni
    Non credo cambi molto un posto od un altro.
    Potrebbe essere un malfunzionamento dell'antenna.

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  6. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per collegare 2 telefoni alla stessa radio? Non mi serve che sia in simultanea. Usiamo la stessa macchina io e mia moglie ed ogni volta che cambio bisogna forzare la connessione. Non si può fare in automatico?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #936
    Baby Droid L'avatar di maicol07


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Asus Zenfone 6 ZS630KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da maicol07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un'autoradio PX5 RK3368 con MCU MCTE_HLA_V2.80b_2 (aggiornato da poco da MCTD_HLA_V2.47_1). Quando utilizzo l'app preinstallata per il Bluetooth A2DP (musica bluetooth), dopo un pò di tempo la radio si blocca completamente, continuando a riprodurre musica, ma non rispondendo più ai comandi touch (lo schermo è completamente bloccato, anche le informazioni che mostra). Devo riavviare la radio per usarla. Ho notato che a volte succede anche con Chrome. C'è una soluzione al problema?
    Grazie
    Qualcuno sa aiutarmi?

  8. #937
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol07 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi?
    prova a cambiare rom
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    vorrei sapere se, al di fuori di easy connect, potrei tramite la radio "navigare" nel telefono, quando sto eseguendo delle app tipo spotify, tanto per dirne una. E' possibile tramite oppure fare a meno proprio di easy connect per la correlazione telefono e radio?

    Inoltre, sarebbe possibile, l'associazione automatica di easy connect all'accensione della radio, senza passare ogni volta dall'app della radio e che vada selezionata?
    Ultima modifica di androiduser2; 20-06-20 alle 10:01

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyranoDe Visualizza il messaggio
    Io ho ho una Dacia Duster, credo che monti lo stesso medianav. Ľho sostituito con un'Erisin ES 7429D. Per la retrocamera ho dovuto inserire un trasformatore 12-6 volt (la mia retrocamera di serie va a 6 volt) per i sensori di parcheggio non dipendono dall'autoradio

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Hai inserito un regolatore di tensione sul filo in uscita autoradio verso il filo n. 9 del connettore della macchina ?

  11. #940
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    witson px5 android 9 non riesco a loggarmi checking info infinito...
    le ho provate tutte, reset, pulizia dati e cache accedere da altre app google. mi rimane li sul checking info fisso e non c'è modo di accedere. Qualche idea?

Pagina 94 di 134 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy