CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 134 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ah ok è stock, hai ragione, ho dato per scontato che avendo cambiato quella di fabbrica per il passaggio ad android 9 fosse una recovery modificata. Quindi non posso installarci altro che mcu e rom? Se metto lo zip di un'app nello slot gps non si installa ?
    Sai se c'è un altro modo per aggiornare magisk quindi ? Dalla sua app dà errore il flash
    non puoi fare nulla con lo slot gps a parte preparare le sd per caricare la recovery. Non conosco altri metodi per magisk.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Senso41 (11-07-20)

  3.  
  4. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato android 10 su eonon px5 tutto bene tranne che l app google foto si apre e poi si chiude subito e non riesco a visualizzare.qualche consiglio?
    grazie

  5. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Salve,

    vorrei sapere se, al di fuori di easy connect, potrei tramite la radio "navigare" nel telefono, quando sto eseguendo delle app tipo spotify, tanto per dirne una. E' possibile tramite oppure fare a meno proprio di easy connect per la correlazione telefono e radio?

    Inoltre, sarebbe possibile, l'associazione automatica di easy connect all'accensione della radio, senza passare ogni volta dall'app della radio e che vada selezionata?
    Non si può quindi. Io preferirei pure che si collegasse in automatico con il mio telefono senza dover attivare ogni volta la funzione router wifi del telefono e spegnere e accendere il wifi della radio per l'associazione. Se sta giaà acceso il wifi, e il router wifi lo accendo dopo, tocca spegnerlo e riaccenderlo dalla radio. Questa Erisin 7886 ha i comandi vocali come ok google per i telefoni?

  6. #954
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Non si può quindi. Io preferirei pure che si collegasse in automatico con il mio telefono senza dover attivare ogni volta la funzione router wifi del telefono e spegnere e accendere il wifi della radio per l'associazione. Se sta giaà acceso il wifi, e il router wifi lo accendo dopo, tocca spegnerlo e riaccenderlo dalla radio. Questa Erisin 7886 ha i comandi vocali come ok google per i telefoni?
    Il WiFi della radio lo tieni sempre in on. Dal telefono devi solo attivare l'hot spot quando sali in macchina e la radio si collega automaticamente quando accesa, dopo la prima volta che hai configurato il WiFi.

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  7. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un autoradio della Witson PX5 con Android 9, volevo chiedere se c'è soluzione per ridurre la grandezza delle icone all'interno di alcune app.
    Vi faccio un esempio specifico, ho installato un 'app che si chiama radio italia sia sul mio cellualre che sull' autoradio, una volta aperta l'app sul cellualre le icone sono piccole sull'autoradio invece sono grandissime quindi scomodissime da scorrere.
    Vi allego due screen per farvi capire meglio .
    Esiste maniera per risolvere ?
    grazie


    Ultima modifica di harley70; 14-08-20 alle 09:47

  8. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il WiFi della radio lo tieni sempre in on. Dal telefono devi solo attivare l'hot spot quando sali in macchina e la radio si collega automaticamente quando accesa, dopo la prima volta che hai configurato il WiFi.

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Ciao,

    Io faccio proprio così, ma tocca spegnerlo e riaccenderlo dalla radio, dopo che ho attivato l'hotspot dal cell.

    Per quanto riguarda i comandi vocali?
    Si può navigare nel cellulare dalla radio e viceversa a prescindere da Easy connect?

  9. #957
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Io faccio proprio così, ma tocca spegnerlo e riaccenderlo dalla radio, dopo che ho attivato l'hotspot dal cell.

    Per quanto riguarda i comandi vocali?
    Si può navigare nel cellulare dalla radio e viceversa a prescindere da Easy connect?
    Guarda, per la connessione automatiche del WiFi credo dipenda dalle impostazioni dell'autoradio, perché il mio si connette automaticamente senza fare niente se metto l'hot spot sul cellulare. Vedi se c'è la connessione automatica da attivare in WiFi sull'autoradio.
    Per i comandi vocali del telefono dalla radio non capisco che intendi. Sulla radio ci sono i comandi vocali Google ne più ne meno che sul telefono. Per richiamare un numero della tua rubrica telefonica ad esempio, sincronizzata nella autoradio..

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  10. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare soluzioni per la mia PX5 Android 6 aggiornata ad android 9 con recovery anch'essa, ovviamente, aggiornata ma non trovo soluzione per quanto riguarda il bluetooth. Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare oppure no?... Ho letto di chiavette che alla fine non funzionano, dissaldare la scheda bluetooth originale anche questa soluzione non funziona. Mi sembra di capire che possa essere solo una questione di driver. Qualche aiutino? E' un peccato perchè ora l'autoradio è tutta un altra storia ma purtroppo senza bluetooth. Grazie a tutti spero di non aver posto il quesito nel posto sbagliato.

  11. #959
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91Filippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare soluzioni per la mia PX5 Android 6 aggiornata ad android 9 con recovery anch'essa, ovviamente, aggiornata ma non trovo soluzione per quanto riguarda il bluetooth. Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare oppure no?... Ho letto di chiavette che alla fine non funzionano, dissaldare la scheda bluetooth originale anche questa soluzione non funziona. Mi sembra di capire che possa essere solo una questione di driver. Qualche aiutino? E' un peccato perchè ora l'autoradio è tutta un altra storia ma purtroppo senza bluetooth. Grazie a tutti spero di non aver posto il quesito nel posto sbagliato.
    il chip bt md725 non funziona con Android 9 (va solo con il 6). Vedi da impostazioni di fabbrica se e' il tuo caso.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    91Filippo (31-08-20)

  13. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il chip bt md725 non funziona con Android 9 (va solo con il 6). Vedi da impostazioni di fabbrica se e' il tuo caso.
    Ti ringrazio della risposta così veloce.. Dalle impostazioni di fabbrica selezionato attualmente vedo il codice SD-968 ma se apro la tendina tra i vari codici vedo anche md725. Abbandono l'idea di Android 10 perchè credo che non risolverebbe il problema. Anche perchè ripeto Android 9 mi va decisamente 100 volte meglio rispetto al 6. L'unica questa pecca che neanche con le chiavette bluetooth si risolve.

Pagina 96 di 134 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy