CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 141 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crienz90 Visualizza il messaggio
    Niente da fare sempre stesso errore e non si accende... Come si resettano impostazioni di fabbrica non è possibile che esiste un impostazione che fa restare spento il dispositivo
    no solo nelle impostazioni di fabbrica.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Frassineto (31-12-23)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho passato i ritagli di tempo per provare un pò di tutto e approfondire le ricerche della giusta MCU su Yandex visto che il libretto originale dove erano probabilmente i dati sembra volatilizzato. Alla fine ho riscontrato quanto segue:
    - è un Ersin modello ES89XX (imposibile rintracciare gli ultimi due numeri)
    - Ho trovato e scaricato identico libretto dell'originale sul sito Erisin guardandoli tutti e trovandolo nella versione "KD series----ES89XX"
    - Presso Yandex l'unica cosa da scaricare corrispondente alla serie KD è nella MCU cartella "MTCD, MTCE, MTCP, Intel Sofia3g" https://disk.yandex.ru/d/umCvHqCDzHc...ntel%20Sofia3g
    - ho provato sia da usb che da sd come hai consigliato a mettere file "update.zip" presi su Yandex dalla rockchip px5 android 10 ma non succede nulla. Si torna sempre alla schermata della foto sopra

Ho intanto smontato lo stereo dall'auto e oggi mi arriva un trasformatore per operare da casa (ero stanco di vedere il logo Ersin come inutile compagno di viaggio)
    Sono assolutamente un car-androidiano ignorante di tutto...ma mi sforzo di capire.
    Nuovi consigli sono enormemente graditi e ringrazio intanto di cuore per l'attenzione ricevuta

Errata corrige
    il libretto originale trovato sul sito Erisin su KD series e non "KD series----ES89XX" e corrisponde quindi alla serie KLD dove si può scaricare il pdf "KD PX5 10.0" che è il libretto giusto del mio stereo.
    Ho scaricato tutti i file img sia qui che della cartella KD series, sono davvero tanti...

la MCU quindi risulterebbe essere MTCD o MTCE essendo raggruppate sotto la stessa tipologia di device
    Ultima modifica di bluemask; 02-01-24 alle 08:40

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frassineto Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho passato i ritagli di tempo per provare un pò di tutto e approfondire le ricerche della giusta MCU su Yandex visto che il libretto originale dove erano probabilmente i dati sembra volatilizzato. Alla fine ho riscontrato quanto segue:
    - è un Ersin modello ES89XX (imposibile rintracciare gli ultimi due numeri)
    - Ho trovato e scaricato identico libretto dell'originale sul sito Erisin guardandoli tutti e trovandolo nella versione "KD series----ES89XX"
    - Presso Yandex l'unica cosa da scaricare corrispondente alla serie KD è nella MCU cartella "MTCD, MTCE, MTCP, Intel Sofia3g" https://disk.yandex.ru/d/umCvHqCDzHc...ntel%20Sofia3g
    - ho provato sia da usb che da sd come hai consigliato a mettere file "update.zip" presi su Yandex dalla rockchip px5 android 10 ma non succede nulla. Si torna sempre alla schermata della foto sopra

Ho intanto smontato lo stereo dall'auto e oggi mi arriva un trasformatore per operare da casa (ero stanco di vedere il logo Ersin come inutile compagno di viaggio)
    Sono assolutamente un car-androidiano ignorante di tutto...ma mi sforzo di capire.
    Nuovi consigli sono enormemente graditi e ringrazio intanto di cuore per l'attenzione ricevuta

Errata corrige
    il libretto originale trovato sul sito Erisin su KD series e non "KD series----ES89XX" e corrisponde quindi alla serie KLD dove si può scaricare il pdf "KD PX5 10.0" che è il libretto giusto del mio stereo.
    Ho scaricato tutti i file img sia qui che della cartella KD series, sono davvero tanti...

la MCU quindi risulterebbe essere MTCD o MTCE essendo raggruppate sotto la stessa tipologia di device
    @Frassineto no messaggi consecutivi ma modifica il tuo primo come da regolamento di Androidiani.

l'unica possibilita' e' installare la rom con questa procedura

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (02-01-24),Frassineto (03-01-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Blu,
    è lo scenario peggiore che potessi augurarmi. Ho passato ore a spulciare il forum, scaricato decine di IMg, di MCU, montate su USB, su SD senza risolvere.
    Quindi mi sono armato di saldatore, di resitenze e ho realizzato il cavo come indicato sul post che gentilmente mi hai linkato.
    Ora devo smontare l'autoradio, collegarlo al pc e provarlo...
    Prima di procedere volevo chiederti, visto che sul post citato ci sono link decisamente obsoleti, QUALI devo usare (oltre ai vari Tool) per poter procedere, visto che ho un Android 10 su px5
    Perdona ma spulciando non sono riuscito a trovarli

grazie in anticipo e buon proseguimento!!
    Gianni

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frassineto Visualizza il messaggio
    Grazie Blu,
    è lo scenario peggiore che potessi augurarmi. Ho passato ore a spulciare il forum, scaricato decine di IMg, di MCU, montate su USB, su SD senza risolvere.
    Quindi mi sono armato di saldatore, di resitenze e ho realizzato il cavo come indicato sul post che gentilmente mi hai linkato.
    Ora devo smontare l'autoradio, collegarlo al pc e provarlo...
    Prima di procedere volevo chiederti, visto che sul post citato ci sono link decisamente obsoleti, QUALI devo usare (oltre ai vari Tool) per poter procedere, visto che ho un Android 10 su px5
    Perdona ma spulciando non sono riuscito a trovarli

grazie in anticipo e buon proseguimento!!
    Gianni
    https://xdaforums.com/t/px3-5-otg-no...-free.3766892/

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Frassineto (08-01-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no solo nelle impostazioni di fabbrica.
    Ho aggiornato mcu con file dmcu.img il dispositivo si è acceso solo che la versione non era quella giusta quindi ne ho messo un altra e ora il dispositivo non si avvia e in loop con luci lampeggianti metto link video

https://photos.app.goo.gl/5pq1WVsYk59EZ1QR7

Ne tasto rest ne tasto on off mi porta alla recovery per mettere altra mcu

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Ho aggiornato mcu con file dmcu.img il dispositivo si è acceso solo che la versione non era quella giusta quindi ne ho messo un altra e ora il dispositivo non si avvia e in loop con luci lampeggianti metto link video

https://photos.app.goo.gl/5pq1WVsYk59EZ1QR7

Ne tasto rest ne tasto on off mi porta alla recovery per mettere altra mcu
    @Crienz90 da regolamento non sono ammessi crosspost in altri thread con la stessa domanda

hai aggiornato con una mcu dello stesso tipo?
    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html (punto 2 della sez. modding)
    Ultima modifica di bluemask; 09-01-24 alle 07:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Crienz90 da regolamento non sono ammessi crosspost in altri thread con la stessa domanda

hai aggiornato con una mcu dello stesso tipo?
    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html (punto 2 della sez. modding)
    Scusa non sapevo, e che sto cercando indicazioni ovunque, comunque ho messo mcu MX che è uguale a quella che l'assistenza Winston mi ha inviato, solo che il file mcu inviatomi dall'assistenza non aveva funzionato quindi ero riuscito a farlo funzionare con mcu GS però non mi funzionava le indicazioni aria condizionata ecc pertanto ho pensato di provare MX ultima versione cioè la 3.84 e dopo riavvio ora il dispositivo si presenta come nel video, anche scollegando alimentazione appena si riattacca parte già con queste luci lampeggianti in loop.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Scusa non sapevo, e che sto cercando indicazioni ovunque, comunque ho messo mcu MX che è uguale a quella che l'assistenza Winston mi ha inviato, solo che il file mcu inviatomi dall'assistenza non aveva funzionato quindi ero riuscito a farlo funzionare con mcu GS però non mi funzionava le indicazioni aria condizionata ecc pertanto ho pensato di provare MX ultima versione cioè la 3.84 e dopo riavvio ora il dispositivo si presenta come nel video, anche scollegando alimentazione appena si riattacca parte già con queste luci lampeggianti in loop.
    prova a cercare e rimettere la versione di mcu che avevi prima

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (09-01-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a cercare e rimettere la versione di mcu che avevi prima
    Niente non c'è modo di farlo accendere...

Pagina 129 di 141 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio