CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Custom Firmware Per Nuovi Joying Cortex A75

    ciao ragazzi,mi sapete dire se, esiste qualche custom rom per i nuovi joying con i processori arm a75 a55? mi piacerebbe la Malaysk, ma a quanto ho capito, i nuovi modelli joying non sono supportati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    e3rminet (16-02-21)

  3.  
  4. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi sapete dire se, esiste qualche custom rom per i nuovi joying con i processori arm a75 a55? mi piacerebbe la Malaysk, ma a quanto ho capito, i nuovi modelli joying non sono supportati
    In generale Malaysk si occupa solo delle Rockchip PX , che siano MTC o ST di mcu. Le Joying Cortex A75 sono in realta' delle Spreadtrum Tiger 7862, di cui ben poco si conosce in rete.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    e3rminet (16-02-21),Patybello (08-02-21)

  6. #173
    Baby Droid L'avatar di e3rminet


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    vi seguo da molto tempo ma è la prima volta che enro in chat.
    Chiedo aiuto per un problema riscontrato oggi sulla mia autoradio cinese con processore Mediatek AC8227L
    Sistema operativo Android 8.1 "che in realtà è un 6.0"
    Android YT9216C_AHD_00005_V004_20190807_HIFI
    Problema:
    Andando a cliccare su impostazioni di fabbrica e dopo aver inserito la password corretta"8888" quando si da OK, l'applicazione va in crash e ritorna in home page.
    Provato a scollegare completamente alimentazione autoradio, e aspettare 10 minuti, ma problema persiste.
    Non ho provato a fare un reset da tastino, perchè la precedente volta che ho usato il tasto reset, l'autoradio è andato in "direct shutdown mode" e per ripristinare il "direct sleep mode" sono dovuto entrare in impostazione di fabbrica e Engineering test debugging con l'apposita password.
    Ora se faccio un rest dal tasino e ancora non mi funzione l'ingressso nelle impostazioni di fabbrica, sono fregato perchè l'autoradio rimane in "direct shutdown mode", cosa abbastanza sgradevole.
    Chiedo aiuto - aiuto - aiuto anche perchè non potendo entrare in impostazioni di fabbrica, non possso andare in USB setting per cambiare l'uso della porta USB da HOST a DEVICE in modo da poter usare i comandi ADB da uin PC collegato alla porta USB.
    Grazie di cuore a chi volesse aiutarmi.

  7. #174
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Avrò sbagliato a flashare qualcosa su un autoradio Intel. Forse un'immagine root ma l'autoradio non è root. Funziona tutto ma ora esce una scritta a schermo rossa che non si toglie: Need check Active id: 1 area: 2 Cosa posso fare? Grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jackk11111 per il post:

    e3rminet (16-02-21)

  9. #175
    Baby Droid L'avatar di e3rminet


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e3rminet Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Grazie di cuore a chi volesse aiutarmi.
    Aggiornamento al problema:
    Utilizzando l'emulatore terminale, con il comando "reboot bootloader" fortunatamente entro in fastboot e dal PC e vedo il device.
    Questo è un bene in quanto posso eseguire i comandi per sbloccare il bootloader ed installare aggiornamenti o recovery personalizzate o eseguire il root.
    Questo come ultima spiaggia.
    Resta sempre il problema di ingresso in impostazioni di fabbrica.
    Ho trovato l'APK che mi lancia l'applicazione è "XYAppSettingView" ma anche pulendo la cache, disattivando e reinstallando l'app, il problema non si risolve.
    Qualcuno ha qualche idea ????
    Tutto il resto funziona
    Grazie

  10. #176
    Baby Droid L'avatar di e3rminet


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e3rminet Visualizza il messaggio
    Aggiornamento al problema: RISOLTO
    A chi fosse interessato ..., il problema dell'avvio impostazioni di fabbrica, che dopo aver inserito la password corretta"8888" quando si da OK, andava in crash e ritornava in home page, l'ho risolta facendo un flash della partizone userdata.img
    Fortunatamente alcuni mesi fa, avevo fatto un backup completo della rom tramite FlashTool e con WwR_MTK, (applicazione FAVOLSA) avevo ricreato le vari componenti della ROM.
    Ho anche installato la TWRP (recovery.img) ricavata da una ROM scaricata dal sito russo 4PDA, sempre tramite FlashTool.
    Detto questo, mi rimane (sembra) lo sblocco del bootloader, in quanto dando il comando "fastboot oem unlock" il sistema mi chiede la conferma pigiando il tasto volume su.
    Sfortunatamente la mia radio non ha i pulsanti del volume ma solo la rotella.
    Sempre da sito russo, ho trovato informazioni relative ad un ponicello da fare sulla main board per simulare il comando volume su, ma sembra che quanto descritto nell'immagine si riferisca al comando volume giù.
    Provato anche questa ed in effetti ponticellando i due contatti, esce loa scritta unlock fallita.
    Domandone: qualcuno sa quali sono i punti corretti da ponticellare ???
    Grazie a chi gentilmente volessi rispondere.

  11. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve dato che non sono pratico chiedevo se qualcuno e in possesso di qualche libretto di istruzioni del menu nascosto e delle funzioni che ci sono perche anche traducendole non si capisce nulla .Grazie spero di capirci qualcosa.

  12. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOIELLINO500 Visualizza il messaggio
    salve dato che non sono pratico chiedevo se qualcuno e in possesso di qualche libretto di istruzioni del menu nascosto e delle funzioni che ci sono perche anche traducendole non si capisce nulla .Grazie spero di capirci qualcosa.
    Ciao! Vediamo se il nostro espertissimo @bluemask ci può aiutare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #179
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOIELLINO500 Visualizza il messaggio
    salve dato che non sono pratico chiedevo se qualcuno e in possesso di qualche libretto di istruzioni del menu nascosto e delle funzioni che ci sono perche anche traducendole non si capisce nulla .Grazie spero di capirci qualcosa.
    se contatti isudar in email potrebbero mandarti la versione in inglese
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,sono nuovo su questo forum,ho un problema su autoradio cinese,bloccata sempre su una schermata anche dopo reset,dopo molti tentativi per fare un recovery sono riuscito tramite tastiera usb con tasti ALT PRINT ed E,solo che ora è uscito l omino android con la scritta no command,puoi aiutarmi in qualche modo?l unica cosa che so del modello è che ha una cpu 4core MTK AC8227L e una gpu MALI 450 con sistema android 9.1.grazie

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy