CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allwinner: Riconoscimento vocale e altro...Assenti! - Autoradio nwd k2101 t3

    Salve
    posseggo l'autoradio in oggetto.
    Funziona abbastanza bene non ho da lamentarmi...però ho notato che molte delle app sono "oscurate" come se ci fosse installata una versione "castrata"....ma la cosa sulla quale vorrei rimediare è la sintesi vocale...non c'è...
    quando cerco di installare la lingua italiana ok...c'è l'altra parte della lingua però ..quella per la dizione dei nomei delle strade e non me la fa installare..
    tra le app vedo che non c'è proprio installata la sintesi vocale..che userei anche per sms e altro
    Che suggerimenti mi potreste dare?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seadas Visualizza il messaggio
    Salve
    posseggo l'autoradio in oggetto.
    Funziona abbastanza bene non ho da lamentarmi...però ho notato che molte delle app sono "oscurate" come se ci fosse installata una versione "castrata"....ma la cosa sulla quale vorrei rimediare è la sintesi vocale...non c'è...
    quando cerco di installare la lingua italiana ok...c'è l'altra parte della lingua però ..quella per la dizione dei nomei delle strade e non me la fa installare..
    tra le app vedo che non c'è proprio installata la sintesi vocale..che userei anche per sms e altro
    Che suggerimenti mi potreste dare?
    Sposto in sezione autoradio android
    @bluemask

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    89196424682

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho acquistato un autoradio android tipo tesla per ford focus 3mk lo resettata ad impostazioni di fabbrica e ora non mi legge più il cellulare ma la chiavetta usb si come posso risolvere il problema un grazie a chi mi può aiutare

  5. #194
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani123456 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho acquistato un autoradio android tipo tesla per ford focus 3mk lo resettata ad impostazioni di fabbrica e ora non mi legge più il cellulare ma la chiavetta usb si come posso risolvere il problema un grazie a chi mi può aiutare
    Attendiamo la risposta di @bluemask o di un altro utente. Personalmente ho poca esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    89196424682

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie speriamo che qualcuno sappia rispondermi

  7. #196
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani123456 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho acquistato un autoradio android tipo tesla per ford focus 3mk lo resettata ad impostazioni di fabbrica e ora non mi legge più il cellulare ma la chiavetta usb si come posso risolvere il problema un grazie a chi mi può aiutare
    posta la foto di impostazioni-info tablet- mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antani123456 (28-09-21)

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    89196424682

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono pratico però inserisco a mano
    Processore quad core T3
    Versione android 9
    MCU version T5V.3.19-100-411-A49311-210126
    System version V8.2.4_20200508.113653_TW6-V
    Questa è la versione dell autoradio

  10. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani123456 Visualizza il messaggio
    Non sono pratico però inserisco a mano
    Processore quad core T3
    Versione android 9
    MCU version T5V.3.19-100-411-A49311-210126
    System version V8.2.4_20200508.113653_TW6-V
    Questa è la versione dell autoradio
    radio Allwinner T3 che non tratiamo sul forum, puoi trovare info qui usando google traduttore

    https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=837879
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    antani123456 (29-09-21)

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Buonasera, mi sono iscritto al forum per cercare di capire qualcosa su una radio android e devo dire che qualcosa grazie ad alcuni post nel forum l'ho capito (prima riuscivo malapena ad accenderla) pero' sono ancora in alto mare Non sono molto pratico) e probabilmente ora diro' un mucchio di stupidaggini...perdonatemi se potete. Ho comperato questo terminale android per la mia chevrolet cruze e ho visto che con i pulsanti in alto ( Navi, Music, Radio, Bluetooth, AUX , Apps) si aprono delle app predefinite, io vorrei capire se e' possibile farne aprire anzi delle altre, mi spiego meglio ho scaricato un app radio che preferisco rispetto a quella predefinita ma per farla partire la devo andare a cercare in mezzo alle app mentre dal pulsante Radio mi parte un app che io non utilizzo, lo stesso dicasi per il pulsante Navi. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e spero di aver fatto il post correttamente, foto compresa, buona serata a tutti.

    ecco ho gia capito di aver completamente sbagliato la misura della foto, provo a rimediare

    Riprovo a postare la foto speriamo bene

  13. #200
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico19 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono iscritto al forum per cercare di capire qualcosa su una radio android e devo dire che qualcosa grazie ad alcuni post nel forum l'ho capito (prima riuscivo malapena ad accenderla) pero' sono ancora in alto mare Non sono molto pratico) e probabilmente ora diro' un mucchio di stupidaggini...perdonatemi se potete. Ho comperato questo terminale android per la mia chevrolet cruze e ho visto che con i pulsanti in alto ( Navi, Music, Radio, Bluetooth, AUX , Apps) si aprono delle app predefinite, io vorrei capire se e' possibile farne aprire anzi delle altre, mi spiego meglio ho scaricato un app radio che preferisco rispetto a quella predefinita ma per farla partire la devo andare a cercare in mezzo alle app mentre dal pulsante Radio mi parte un app che io non utilizzo, lo stesso dicasi per il pulsante Navi. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e spero di aver fatto il post correttamente, foto compresa, buona serata a tutti.

    ecco ho gia capito di aver completamente sbagliato la misura della foto, provo a rimediare

    Riprovo a postare la foto speriamo bene

    i
    Messaggi consecutivi uniti



    i
    Foto di eccessive dimensioni eliminata


    Attendiamo la risposta del moderatore di sezione @bluemask in merito al tuo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy