Originariamente inviato da
ttalex
Ciao Bluemask
Ho due problemi..

-Vorrei aggiornare la mia xtrons GS alla quale ho installato una delle prime versioni di malaysk ed alla quale mi hai gia consigliato l'upgrade..non so xo quale esattamente scaricare dalla lista essendocene svariate ...mi potresti linkare quella esatta x cortesia...??
-Ho rimosso l'autoradio x controllare il motivo del segnale radio che a volte va e viene nell'arco di 3-5 secondi xo l'antenna sembra ben collegata...al momento della reinstallazione senza aver cambiato nessun collegamento elettrico, ora l'autoradio rimane sempre accesa... ti spiego meglio:
PRIMA: ho collegato semplicemente tutti i connettori senza nulla fare o modificare PLUNG&PLAY e l'autoradio si accendeva solo a chiavi inserite e girate e si spegneva al momento della rimozione delle chiavi.. restava tutto memorizzato BATTERIA OK
Aveva solo il difetto di spegnersi ed accendersi da sola lasciando le chiavi inserite a ritmi alterni (non era un problema)
ORA: l'autoradio resta SEMPRE accesa con e senza chiavi, ho provato a variare la funzione "autosonno" e usare gli altri timer ma non cambia nulla ..resta accesa...
Devo spegnerla premendo il tasto del volume...il PROBLEMA è che dopo 2 gg senza usare l'auto la batteria è KO
Ho una audi TT quindi presumo l'impianto elettrico sia uguale alla tua audi A3 (mi pare tu abbia quella)
Hai effettuato modifiche nell'installazione?
il cavo rosso ACC che esce dalla radio non è collegato da nessuna parte...
Sapresti aiutarmi a risolvere ??
grazie mille..