non credo che creeresti impedimento all'installazione. O va avanti o termina riavviando con la precedente rom.
Fatto, seguito le istruzioni ed i consigli su xda, ho prima installato l'applicazione RecoveryInstall ed una volta aperta cliccando su install ha mandato la radio in recovery ed installato la rom malaysk. Solo che dopo 2 giorni di utilizzo non sono soddisfatto, questa rom al contrario di quella sulla PX3 lagga e principalmente non so per quale ignaro motivo non mi fa partire il mio fidato navigatore che utilizzo ormai da 4 anni IGO AVIC XXXXXXXXXXX. Lo avevo installato la settimana scorsa e con la rom custom funzionava perfettamente ora con questa va in crash. Boh misteri.....
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
EDIT MODERATORE: sono vietate citazioni a siti di software non originale
Ultima modifica di bluemask; 25-02-19 alle 09:13
ottimo, grazie del reporrt.
che bug hai notato sulla Malaysk e che hardware/mcu hai?
Ciao a tutti,
sapete dirmi la procedura per ripristinare un firmware originale su una px5?
Attualmente sono con la rom di Hal9k, ma se volessi tornare alla stock rom secondo voi basta entrare in recovery (modificata) ed installare update.zip?
Ciao
Al contrario della precedente malaysk su PX3 questa su px5 aveva qualche rallentamento e non era fluida come lo è la Hal9k. Attualmente monto una dasaita e queste le caratteristiche della radio inizialmente prima di mettere su la Malaysk ed Hal9k.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
argh, ero convinto che avrei installato la Malaysk non appena mi fosse arrivata la nuova px5, ora mi fai sorgere qualche dubbio
SAlve amici. Finalmente dopo l'incubo di un Xtrons, ho ripreso un Erisin (ES3866F) con la quale compagnia mi ero già trovato molto bene in passato. Allego le due foto con tutte le caratteristiche, per sapere la Rom Malaysk più aggiornata che posso montare, dove scaricare i files, e la procedura per installarla. Infine volevo sapere nel caso in cui non mi andasse bene, se posso tornare a quella originale Erisin.
Grazie
![]()