CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E cmq sono passato da Yb a Ch senza fare nessun wipe diciamo, perché ho premuto semplicemente aggirona.

    Edit: le voci che compaiono dopo che non riesce ad installate la versione diversa dal pop up che chiede di aggiornare è: wipe data/factory reset e wipe cache partition, poi c'è apply update system, apply update mcu, e viene recovery logs, anche se faccio sia entrambi i apply, con una versione mi dice il messaggio che è una versione vecchia rispetto a quella installata e altre versione android dice failed yo map file, no such file or directory. Avete idee?
    Ultima modifica di RobMaSteR88; 07-03-23 alle 15:01

  2.  
  3. #392
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    E cmq sono passato da Yb a Ch senza fare nessun wipe diciamo, perché ho premuto semplicemente aggirona.

    Edit: le voci che compaiono dopo che non riesce ad installate la versione diversa dal pop up che chiede di aggiornare è: wipe data/factory reset e wipe cache partition, poi c'è apply update system, apply update mcu, e viene recovery logs, anche se faccio sia entrambi i apply, con una versione mi dice il messaggio che è una versione vecchia rispetto a quella installata e altre versione android dice failed yo map file, no such file or directory. Avete idee?
    con modinstaller pro credo tu possa risolvere il problema.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con modinstaller pro credo tu possa risolvere il problema.
    Però non capisco il ragionamento, cioè se abbiamo detto che gli aggiornamenti sono quelli che hanno la stessa versione installata, perché mi vede un altra versione come aggiornamento antecedente come data? Allora mi viene da pensare che se posso modificare la data di controllo dell'aggiornamento posso installare quello che voglio? Poi non comprendo nemmeno perché non paté la revovery come da procedura. Con mod installer non ho compreso perché quel programma non si possa utilizzare su più dispositivi

  5. #394
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Però non capisco il ragionamento, cioè se abbiamo detto che gli aggiornamenti sono quelli che hanno la stessa versione installata, perché mi vede un altra versione come aggiornamento antecedente come data? Allora mi viene da pensare che se posso modificare la data di controllo dell'aggiornamento posso installare quello che voglio? Poi non comprendo nemmeno perché non paté la revovery come da procedura. Con mod installer non ho compreso perché quel programma non si possa utilizzare su più dispositivi
    Potresti provare ad installare un'altra recovery, la tua verosimilmente ha problemi.Modinstaller aggiorna in automatico la recovery a seconda della tua scelta. Vale per un dispositivo perche' associato al seriale di una sola radio per ovvi motivi "anticondivisione".
    Ultima modifica di bluemask; 08-03-23 alle 11:33
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    RobMaSteR88 (08-03-23)

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho provato con tante recovery presenti nelle cartelle ma nulla. È come se vedesse una data di rilascio, non c'è modo di cambiarla nei file update?Per modinstaller però se posseggo più autoradio non sarebbe corretto che pago per ogni autoradio. Non c'è nessun boot di avvio caricando da dispositivo esterno?

  8. #396
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato con tante recovery presenti nelle cartelle ma nulla. È come se vedesse una data di rilascio, non c'è modo di cambiarla nei file update?Per modinstaller però se posseggo più autoradio non sarebbe corretto che pago per ogni autoradio. Non c'è nessun boot di avvio caricando da dispositivo esterno?
    prova a contattare Hal9k e vedi se ti autorizza un'altra radio
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In riferimento alla data non ti viene da pensare a nulla? Dato che sono recovery diverse, non capisco perché vede la data e non effettua l aggiornamento

  10. #398
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    In riferimento alla data non ti viene da pensare a nulla? Dato che sono recovery diverse, non capisco perché vede la data e non effettua l aggiornamento

    le informazioni della data saranno dentro update.zip , prova a cercarle con un editor esadecimale in qualche file lì contenuto. Non avendo piu' la radio non posso aiutarti oltre.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi, volevo aggiornarvi sulla situazione ROM della mia radio PX5; in pratica ho provato diverse ROM stock (HA, HCT e MX) sia Android 9 e ROM MOD Hal9k (Android 9), ma nessuna che si confaceva alle mie esigenze e così ho reinstallato una ROM stock HCT4 Android 10 che per ora sta andando bene, ma alla quale ho dovuto bloccare gli aggiornamenti automatici in toto in quanto sia Android System WebView che Chrome, si aggiornavano da sole generando i problemi di chiusura di alcune App e per ora sembra funzionare. Speriamo bene!!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Njoule per il post:

    bluemask (13-03-23)

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, spero di trovare aiuto qui come in passato. Ho un xtrons px5 Android 8 con rom malaysk con firmware vecchio, ad ora non funziona più il tuner radio (non so se problema software o hardware) volevo provare un aggiornamento all'ultima versione possibile ma da molto non seguo il forum. Al momento ho
    px5 Android 8.0.0
    kernel 4.4.93+
    MTCD_GS_V2.58_1
    CPU 8core 64 bit cortex a53
    Detto questo, a cosa potrei passare? E come.... Grazie a tutti coloro sapranno aiutarmi
    P.s. Sono un nubbio dopo tanta inattività..

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy