CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[INFO][Qualcomm SD][Teyes] Autoradio Teyes Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo nel forum.

    Io ho montato sulla mia peugeot 207 la versione teyes cc2 32giga, ho il problema che non mi compaiono i messaggi delle anomalie del computer di bordo ma i comandi al volante funzionano benissimo.

    Ciao minen
    Come hai fatto a fare funzionare i messaggi del computer di bordo?
    Ultima modifica di bluemask; 07-04-20 alle 07:36

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono indeciso su questo tuo stesso modello di radio android. Potresti postare qualche foto e magari un video di come è montato in auto? Giusto per capire esteticamente se mi conviene acquistarlo. Pro e contro? Il fatto delle anomalie che intendi?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho recentemente acquistato una Teyes CC2 per la mia Jeep Cherokee KL (post 2014). Dopo varie peripezie sono riuscito a collegare tutto, e funziona (quasi) tutto.
    Durante l' installazione tutto ok. Dopo aver connesso il telefono via Bluetooth e provato a fare una chiamata non c'è più stato verso di far uscire una nota dalle casse. Qualcuno puó aiutarmi?
    Grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo appena registrato , mi inserisco in questa discussione perché io da qualche giorno ho ricevuto e montato su un mercedes c del 2008 l’autoradio kingbeats k1 plus che credo sia della famiglia teyes anche a me la grafica della radio non mi e piaciuta tanto ma mi sto abituando, anche io per capire come si traduceva in italiano ho dovuto tribulare un po, ho tre telecamere in macchina e riesco a gestirle bene senza problemi i comandi al volante funzionano, i segnali clima e portiere aperte no, stranamente pero il baule si quando si apre, i tasti sono tutti su on quindi abilitati un’altra cosa che non capisco e cosa sia il tasto 360 qualcuno di voi ha capito cosa faccia? Io poi avendo già prima una radio simile ho installato anche la radio DAB quella usb e funziona benissimo e anche graficamente avendo i loghi delle stazioni e più carina da vedere rispetto a quella FM altra cosa che non vedo sono info della macchina come ho visto dai video perché non c’è proprio l’App. Complessivamente pero ora non sembra male , il pacco mi è arrivato dopo 60 gg.. a presto Ciao.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Comincio con lo scusarmi con i moderatori e tutta la community qualora il format indicato nel titolo fosse errato.
    Mi rivolgo a Voi in quanto ho recentemente acquistato una autoradio android Teyes, modello CC2 (La più recente), 4g, 4-64. Dopo qualche peripezia sono riuscito ad installare tutto l' hardware, comprese retrocamera e dashcam anteriore. Dopo essere passato dal Cirillico all' italiano ed aver trovato il codice di accesso ai menu programmatori (ndr 168) ed aver selezionato il modello di auto dall' elenco presente (necessario per il funzionamento dei comandi del clima e probabilmente altro) sembrava più o meno funzionare tutto.
    Più o meno perchè nei comandi del clima non era possibile selezionare la direzionalità dell' aria (piedi, frontale, parabrezza) inoltre, e questo è il problema principale, dopo qualche minuto ho provato a collegare il cell e fare una chiamata. Da quel momento in poi non si è più sentito l' audio. Ne delle chiamate ne della radio ne altro. Viene visualizzato a schermo l' avanzamento della canzone ma non viene riprodotto nulla.
    Credo sia un problema di allineamento con la centralina dell' auto. Avevo già sentito parlare di problemi di allineamento su auto provviste di GPS integrato, come nel caso della mia Jeep cherokee 2014.
    Qualcuno sa come aiutarmi e/o conosce un installatore (o forse meglio un esperto di android) a cui posso rivolgermi? Grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tt ho comprato teyes s pro per nissan xtrail 2018 con canbus ma non, riesco a configurare telecamere originali 360 mi potete aiutare grazie

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadadi Visualizza il messaggio
    Ciao a tt ho comprato teyes s pro per nissan xtrail 2018 con canbus ma non, riesco a configurare telecamere originali 360 mi potete aiutare grazie
    Sposto in sezione autoradio android
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate se rispondo qui , anchio ho acquistato questa autoradio cc2 plus per la mia nissan juke 1,5disel 110cv, mi trovo un problema con la configurazione della sintonizzazione rsd sulle impostazioni trovo solo Cina russia latina usa come faccio a impostare italia in modo da visualizzare il nome delle stazioni italiane ???

  10. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan187 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate se rispondo qui , anchio ho acquistato questa autoradio cc2 plus per la mia nissan juke 1,5disel 110cv, mi trovo un problema con la configurazione della sintonizzazione rsd sulle impostazioni trovo solo Cina russia latina usa come faccio a impostare italia in modo da visualizzare il nome delle stazioni italiane ???
    @ivan187 da regolamento non e' possibile sollecitare risposte con post duplicati...

    https://www.androidiani.com/forum/au...del-forum.html

    gli unici utenti di androidiani che hanno questa radio (che non trattiamo sul forum) sono quelli di questo thread...aspetta la loro eventuale risposta....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy