CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 312
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    Ok ci provo ho capito come si fa mi serve solo capire quale è il file per Android 9 nuovo o se c'è già il 10 ma non penso
    no solo Android 9. Il file dei due modder lo trovi come link nella loro pagina di xda che ti ho linkato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (27-02-20),papallo11 (26-02-20)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no solo Android 9. Il file dei due modder lo trovi come link nella loro pagina di xda che ti ho linkato
    OK perfetto grazie li ho caricati tutti e due anche se mi sembrano uguali come immagine ho solo un ultima domanda come faccio un backup della software che ho attualmente?
    Così da poterla flashare se qualcosa va storto?
    Grazie mille per il tuo aiuto

  5. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    OK perfetto grazie li ho caricati tutti e due anche se mi sembrano uguali come immagine ho solo un ultima domanda come faccio un backup della software che ho attualmente?
    Così da poterla flashare se qualcosa va storto?
    Grazie mille per il tuo aiuto
    Ciao! Mi intrometto da poco esperto di autoradio Android ma un pochino di più di telefonia.

    Nei dispositivi Android, tramite la recovery custom (se la hai) si fa un Nandroid Backup in modo da avere una "fotografia" di come era in origine il sistema prima di modificarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    OK perfetto grazie li ho caricati tutti e due anche se mi sembrano uguali come immagine ho solo un ultima domanda come faccio un backup della software che ho attualmente?
    Così da poterla flashare se qualcosa va storto?
    Grazie mille per il tuo aiuto
    nelle FAQ che ti avevo linkato pochi post prima c'e' scritto che non esistono custom recovery tipo TWRP , pertanto la possibilita' di fare un backup della rom e' preclusa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nelle FAQ che ti avevo linkato pochi post prima c'e' scritto che non esistono custom recovery tipo TWRP , pertanto la possibilita' di fare un backup della rom e' preclusa.
    OK non avevo letto o forse non capito comunque grazie a tutti
    Per l'aiuto appena vedrò di provare domani dopo il lavoro

    Quote Originariamente inviato da papallo11 Visualizza il messaggio
    OK non avevo letto o forse non capito comunque grazie a tutti
    Per l'aiuto appena vedrò di provare domani dopo il lavoro
    Ho finalmente provato la nuova software hal9k devo dire che è stupenda per me pure troppo ��avrei alcune domande se qualcuno la ha provata e si intende più di me che sono novellino
    Posso cambiare design delle app?
    Posso aggiungere app nella OEM?
    Come?
    Ultima modifica di bluemask; 04-03-20 alle 14:39

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho smanettato un bel po' con la radio e ormai direi che gli manca farmi il caffè, ho mtcdialer che va alla grande, tasti al volante con doppia funzione, e non devo manco dire ok Google, schiaccio tasto al volante e gli dico cosa voglio ascoltare su YouTube o a chi voglio chiamare... Ma qui nasce il mio piccolo dilemma della settimana. Ho installato macrodroid che mi dovrebbe saltare le pubblicità di YouTube in automatico senza cliccare io, e lo fa ma bisogna dare i permessi a macrodroid per gestire le funzioni ui, (permessi che perde ad ogni riavvio dell'auto) e ho pensato che probabilmente li perde a causa della mancanza del root. Da qui la mia domanda : come faccio il root ? Ho una erisin es3860pg mtce_Lm con android 8.1

    Qualcuno che mi dà una mano?!

    Un ultima danda :-D ma tra android 8.1 e android 9 che cambia? Nel senso vale la pena tentare il passaggio ? Che migliorie ci sono? Se ce ne sono ?!
    E poi ma esiste un menù sviluppatore su queste radio o no? Ho provato a schiacciare build almeno un paio di milioni di volte ma non mi appare nulla, c'è per caso qualche altro metodo.

    Poi piccolo consiglio per il moderatore ( inserisci tra i metodi per accedere alla recovery nella discussione delle autoradio anche il metodo che ti ho detto qualche tempo fa ) tenere premuto tasto accensione fino a lampeggiamento e poi tenere premuto mute ( ho letto qui e li sul forum che alcuni con i metodi inseriti non riescono ad accedeee, come non riuscivo con la mia radio, e a culo poi ho scoperto come fare... Potrebbe essere utile a qualcuno, e non dovrebbe perdere le ore a cercare sul forum.
    Ultima modifica di hemp82; 01-03-20 alle 06:35

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho da poco cambiato firmware al mio ho messo hal9k e da me la opzione sviluppatore è già attiva

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...

    Ho un problema sulla mia Xtrons PX30... dopo 1 mesetto che non la usavo, ho riacceso e mi da problemi.. ha perso tutti i canali memorizzati nella radio, alcune app hanno perso dei settaggi, e altre, come iGo nextgen, va sempre in crach alla partenza... ho provato a fare un hard reset dal menu, ma ho l'impressione che alcuni settaggi siano rimasti.
    C'è un altro modo per fare un factory reset? Mi consigliate di provare ad aggiorare ROM?

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti,
    possiedo due autoradio Erisin, entrambe con PX30, una 800x480 con MTCE LM 3.38.1 e android 9, e l'altra con 1024x600 MTCE LM 3.01C_1 e android 8.1,

    ho letto decine di discussioni in merito ma mi è rimasto qualche dubbio:

    1) Le MCU sono interscambiabili tra PX5 e PX30 tenendo però lo steso tipo' ( LM con LM nel mio caso) ? nelle varie repository non ho trovato MCU dedicate PX30,

    2) si trova da qualche parte la rom originale? vorrei passare ad altri firmware ma con la possibilità di tornare a quella originale,

    3) l'autoradio con MCU 3,38 e android 9 mi è stato sostituito nuovo in garanzia ( nel vecchio non andava più il touch), ora è perfetto ma non si connette via wifi ad alcun dispositivo che non sia un cell android, quindi non va con Iphone e nemmeno col router di casa, sembra non riconoscere la password, quindi tenta di connettersi ma non riesce, soluzioni?

    grazie anticipatamente

  12. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangiuffo Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,
    possiedo due autoradio Erisin, entrambe con PX30, una 800x480 con MTCE LM 3.38.1 e android 9, e l'altra con 1024x600 MTCE LM 3.01C_1 e android 8.1,

    ho letto decine di discussioni in merito ma mi è rimasto qualche dubbio:

    1) Le MCU sono interscambiabili tra PX5 e PX30 tenendo però lo steso tipo' ( LM con LM nel mio caso) ? nelle varie repository non ho trovato MCU dedicate PX30,

    2) si trova da qualche parte la rom originale? vorrei passare ad altri firmware ma con la possibilità di tornare a quella originale,

    3) l'autoradio con MCU 3,38 e android 9 mi è stato sostituito nuovo in garanzia ( nel vecchio non andava più il touch), ora è perfetto ma non si connette via wifi ad alcun dispositivo che non sia un cell android, quindi non va con Iphone e nemmeno col router di casa, sembra non riconoscere la password, quindi tenta di connettersi ma non riesce, soluzioni?

    grazie anticipatamente
    1. le mcu le trovi tutte nella repository yandex

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr

    non sono suddivise per tipo di processore ma per tipo di produttore (GS LM KD ecc) .

    2. La rom originale devi provare a vedere nelle rom per px30 se c'e' , sempre su yandex
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy