CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 326
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i tasti ho risolto e son dovuto entrare settings code alla mano.

    Ora, però, non mi fa accedere all'elenco di app dove si trova pure easy Connecticut. Mi dice sempre che l'app si blocca. Spengo e riaccendono ma niente.

    Non mi fa trovare easy connect e non mi riproduce gli audio di watsapp la radio manco con easy connect. Sarà qualche impostazione sicuro.
    Ultima modifica di androiduser2; 26-01-20 alle 21:05

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    A me preoccupa più da spenta, in caso di guasto, che me la butti giù. Il valore della batteria AH è difeso dal consumo costante della tua radio. Non ti devi preoccupare della radio accesa con motore in moto. C'è una sezione impostazioni del telefono dalla radio? Io non l'ho trovata. Se ti riferisci alle impostazioni dal telefono, allora hai ragione. Non erano selezionate.
    Da spenta (ovvero in stand by) consuma 0mA. Testata in laboratorio. Quindi vai tranquillo: se il sottochiave è spento, la radio non consuma nulla.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ritrovare le varie applicazioni dell'interfaccia ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica! E ok. Tutto funziona. Unico problema è che non trovo l'app DAB preinstallata di default è che c'era prima. Ho scritto alla Erisin, vediamo. Tu sai qualcosa in più?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, il DAB non l'ho controllato.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    E grazie tante per le informazioni date fino adesso. Comunque, è inammissibile che non ci sia un valido manuale di istruzioni per tutte le opzioni da poter impostare. Assurdo. Se non avessi giocato con le impostazioni non avrei mai potuto accendere i tasti esterni e manco si capiva bene quella funzione. Poi, ve ne sono altre che vorrei capire con maggior precisione. Ad esempio, si può scegliere il tipo di funzionamento Bluetooth, ed escono varie opzioni. Le varie frequenze. Ma se andassi nell'app apk, me la troverebbe l'app DAB+?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per certe impostazioni puoi vedere su questo forum. Ci sono delle guide ottime in merito. Credo infatti che erisin usi fw standard. Ma sono un nerd di android.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Per certe impostazioni puoi vedere su questo forum. Ci sono delle guide ottime in merito. Credo infatti che erisin usi fw standard. Ma sono un nerd di android.
    Puoi fornirmi il lino di queste guide? Io,,se non avessi trovato un video su YouTube, non avrei saputo nemmeno il codice per entrare nelle impostazioni. Fra l'altro, non ho trovato, nemmeno la regolazione dei bassi, fad, si trova solo una schermata dove regolare la tipologia di suono pop, rock, classic e i loudness ma null'altro di specifico. Strano.

    Io non lo sono un nerd Android e mi son dovuto arrangiare giocando con le impostazioni.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Puoi fornirmi il lino di queste guide? Io,,se non avessi trovato un video su YouTube, non avrei saputo nemmeno il codice per entrare nelle impostazioni. Fra l'altro, non ho trovato, nemmeno la regolazione dei bassi, fad, si trova solo una schermata dove regolare la tipologia di suono pop, rock, classic e i loudness ma null'altro di specifico. Strano.

    Io non lo sono un nerd Android e mi son dovuto arrangiare giocando con le impostazioni.
    Porta pazienza per nerd intenedevo un neofita (maledetti termini anglofoni ). Ho cercato tanto, a volte capendo, a volte ho fatto finta di capire ed a volte (la maggior parte) non c'ho capito una beata mazza... io ho installato l'autoradio sabato, ho smanettato per mezz'ora e poi non ho più avuto modo di accenderla...detto questo prova a vedere qui o in giro per il forum: lo so che è arduo, ma ormai di semplice non c'è più nulla nemmeno la riocerca di quello che ti serve.

    https://www.androidiani.com/forum/au...ip-px5-83.html

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Porta pazienza per nerd intenedevo un neofita (maledetti termini anglofoni ). Ho cercato tanto, a volte capendo, a volte ho fatto finta di capire ed a volte (la maggior parte) non c'ho capito una beata mazza... io ho installato l'autoradio sabato, ho smanettato per mezz'ora e poi non ho più avuto modo di accenderla...detto questo prova a vedere qui o in giro per il forum: lo so che è arduo, ma ormai di semplice non c'è più nulla nemmeno la riocerca di quello che ti serve.

    https://www.androidiani.com/forum/au...ip-px5-83.html
    Anche io sabato, e ho speso 20 euro di gasolio questi giorni, solo per tenere ferma l'auto col motore acceso senza stare troppo tempo con la radio accesa a quadro spento, e non ti dico la marea di funzioni che ha. È molto pericolosa, non usare video, netflix, o mirror link quando sei alla guida perché il rischio è molto alto. Ti rapisce completamente. Fai molta e fate molta attenzione. Fa praticamente tutto. È un cellulare più grande. Puoi andare su internet, e usare il telefono con lo schermo della radio, ascoltare i vocali, messaggiare. Insomma, è qualcosa di decente a quel prezzo.

    Grazie per il link!
    Ultima modifica di androiduser2; 27-01-20 alle 13:44

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Developer warning for package
    “com.google.android.gms”
    Failed to post notification on channel “gmscore”


    Salve a tutti!

    Sono nuovo del Forum e vi chiedo aiuto per capire per quale motivo ricevo il messaggio di avviso scritto sopra ogni volta che accendo l’autoradio.

    Qualcuno può aiutarmi per favore?

    Grazie a tutti!!! :-)

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy