Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
prova a rimettere la precedente mcu
A meno che non sbaglio la procedura. Copio la mcu originale precedente installata sul dispositivo e inserendola nel GPS dell'autoradio e tramite sd mcu update cerco di aggiornarlo. Mi carica tutto ma si riavvia in recovery mode
-
Quote:
workinprogress
A meno che non sbaglio la procedura. Copio la mcu originale precedente installata sul dispositivo e inserendola nel GPS dell'autoradio e tramite sd mcu update cerco di aggiornarlo. Mi carica tutto ma si riavvia in recovery mode
devi avere il file dmcu.img su sd gps e aggiornala da recovery stessa . Meglio se scarichi il file da yandex
-
Quote:
bluemask
devi avere il file dmcu.img su sd gps e aggiornala da recovery stessa . Meglio se scarichi il file da yandex
Potresti indicarmi il link per favore! Proverò a fare la procedura indicata
Quale dovrei cercare essendo una MCU MTCE_LM_V3.01c_1
Grazie per l'aiuto.
PS potresti indicarmi il link
��
-
Quote:
workinprogress
Potresti indicarmi il link per favore! Proverò a fare la procedura indicata
Quale dovrei cercare essendo una MCU MTCE_LM_V3.01c_1
Grazie per l'aiuto.
PS potresti indicarmi il link
��
vai su https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
e cerca mcu nella cartella LM
-
Grazie per la risposta. Quale versione devo scaricare? Va bene l'ultima o una in particolare in base alla mcu?
Quote:
bluemask
Grazie per la risposta.
Quale versione dovrei scaricare va bene l'ultima o una specifica per la mia mcu? ��
-
Quote:
workinprogress
Grazie per la risposta.
Quale versione dovrei scaricare va bene l'ultima o una specifica per la mia mcu? ��
devi prendere una LM ...vedi le versioni ed evita quella che ti ha dato problemi...prendine una meno recente
-
Quote:
bluemask
devi prendere una LM ...vedi le versioni ed evita quella che ti ha dato problemi...prendine una meno recente
Ho preso una versione meno recente. Quando provo a fare l'aggiornamento tramite sd mi dice
Installation hctextcfg aborted
Installation mcucfg aborted.
Sbaglio qualcosa?
Aggiornamento:
Installando una versione meno recente della mcu mi è riuscito ad installare tutti i file dandomi la conferma. Ho aspettato che si riavviasse ma si è sempre acceso in recovery mode. Ora cosa devo fare? Provare ad installare di nuovo Android 10? Da premettere che quando si accende il logo di android appare ma poi va in recovery. Inoltre ho notato che il bootloader è unknown
-
Quote:
workinprogress
Ho preso una versione meno recente. Quando provo a fare l'aggiornamento tramite sd mi dice
Installation hctextcfg aborted
Installation mcucfg aborted.
Sbaglio qualcosa?
Aggiornamento:
Installando una versione meno recente della mcu mi è riuscito ad installare tutti i file dandomi la conferma. Ho aspettato che si riavviasse ma si è sempre acceso in recovery mode. Ora cosa devo fare? Provare ad installare di nuovo Android 10? Da premettere che quando si accende il logo di android appare ma poi va in recovery. Inoltre ho notato che il bootloader è unknown
prova e vedi se riesci...ma sarebbe meglio installare tutto da pc con collegamento alla SOM
-
Quote:
bluemask
prova e vedi se riesci...ma sarebbe meglio installare tutto da pc con collegamento alla SOM
Hai un link per il tutorial. O sai come poterlo fare
-
Quote:
workinprogress
Hai un link per il tutorial. O sai come poterlo fare
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439